Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il governatore della Virginia pensa a un futuro in mezzo a una diffusa chiede dimissioni

Tra diffuse chiede le sue dimissioni nel corso di un razzista foto che appare nel suo 1984 medical school yearbook, Virginia Democratico Gov. Ralph Northam è incontrato con il suo top di personale lunedì, mentre continuava a rimuginare il suo futuro politico.

a volte bizzarra conferenza stampa di sabato, Northam, nonostante il rilascio di una dichiarazione venerdì dicendo che ha fatto partecipare il razzista foto, ha detto che ora crede di non.

(di PIÙ: Virginia Gov. Ralph Northam di fronte a chiamate per dimissioni dopo la partecipazione razzista 1984 annuario foto )

"Quando il mio staff mi ha mostrato la foto in questione ieri, stavo vedendo per la prima volta. Io non acquisto annuario e io non era a conoscenza di ciò che è stata la mia pagina di" Northam ha detto ai giornalisti. "Quando mi sono confrontato con le immagini di ieri, sono rimasto allibito che sono apparsi nella mia pagina, ma credo che, allora come adesso, che io non sono una delle persone che in quella foto."

Interessati a Gov. Ralph Northam?

Aggiungi Gov. Ralph Northam un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Gov. Ralph Northam news, video e analisi da ABC News. Gov. Ralph Northam Aggiungere Interesse Eastern Virginia Medical School via APThis immagine mostra Virginia Gov. Ralph Northam pagina nel suo 1984 Eastern Virginia Medical School yearbook. La pagina mostra una foto di una persona in blackface e un altro che indossa un Ku Klux Klan cappuccio accanto a immagini diverse del governatore.

Un portavoce per Northam ha confermato che il suo personale ha fatto si riuniscono il lunedì mattina, ma caratterizzato come "il nostro standard di lunedì mattina, la riunione di Gabinetto."

nel caso In Northam fa, step down, Lt. Gov. Justin Fairfax, 39-year-old Afro-Americano e l'ex procuratore federale, sarebbe diventato governatore.

(di PIÙ: UN discendente di schiavi, Justin Fairfax potrebbe diventare il prossimo governatore della Virginia)

Steve Helber/APVirginia Lt. Gov. Justin Fairfax parla durante un'intervista nel suo ufficio in Campidoglio di Richmond, Va., Feb. 2, 2019.

Pressato dai giornalisti in una improvvisata conferenza stampa a Richmond lunedì, Fairfax, non esplicitamente chiamata in Northam a dimettersi, utilizzando lo stesso linguaggio da lui utilizzato in una dichiarazione ha messo fuori il sabato.

"ho fatto la mia dichiarazione su questo fronte. Credo che il governatore ha per prendere una decisione che è nel migliore interesse del Commonwealth della Virginia," Fairfax ha detto, "io sono in una posizione unica, ovviamente, rispondendo al governatore...qualcuno che avrebbe dovuto assumere l'ufficio, in caso di dimissioni. Quindi devo essere molto cauto. Devo pensare che il popolo del Commonwealth della Virginia."

"C'è un sacco di incertezza ora nel nostro governo. Dobbiamo essere sempre pronti ad assumersi i nostri ruoli e le responsabilità che ci sono state date da Virginia per la Costituzione", Fairfax, ha detto, "Questo non è qualcosa che chiunque formulato in termini di come questo processo continua. E così ci siamo preparati e continueremo a essere preparati."

Fairfax disse di aver parlato a Northam ", probabilmente un paio di giorni fa," e quando gli hanno chiesto se avesse parlato con il governatore a seguito di sabato conferenza stampa, Fairfax, ha detto, "non lo so. Non credo di avere. Devo controllare il mio record".

Anche dopo Northam è smentite, sia di Virginia Democratico senatori degli stati UNITI, Tim Kaine e Mark Warner, hanno chiamato sul Northam di rassegnare le dimissioni, come hanno otto candidati presidenziali Democratici, ex Democratico Virginia Gov. Terry McAuliffe, con il quale Northam servito come governatore, e il caucus Democratico sia la Casa di stato dei Delegati e del Senato dello stato.

"La situazione che si è messo e stato della Virginia, è insostenibile. È tempo per Ralph step down, e per la comunità, per andare avanti," McAuliffe, che rimane influente in Virginia politica e sta pensando di correre per la presidenza nel 2020, ha scritto su Twitter il venerdì sera.

(di PIÙ: io non vedere come Northam può sopravvivere razzista annuario foto di fallout: NAACP presidente)

Julio Cortez/APSen. Cory Booker, D-NJ, parla durante una conferenza stampa al di fuori della sua casa, Feb. 1, 2019, a Newark, N. J. Booker precedenza nel giorno in cui ha dichiarato la sua offerta per la presidenza.

New Jersey Democratico Sen. Cory Booker, che ha annunciato la sua presidenza offerta la scorsa settimana, ha detto in un'intervista su "CBS this Morning" che Northam, invece, non ha la capacità di servire Virginia"

"Essere governatore di uno stato non è un diritto" Booker, che ha sempre sostenuto con Northam nel 2017, ha detto. "Io credo nelle idee di redenzione e non dobbiamo essere giudicati dai punti più bassi del nostro passato. Ma la realtà è, questo è doloroso, doloroso, è un tradimento della fiducia pubblica – dovrebbe uscire di quella posizione."

Il resto della corrente Democratica presidenziale campo, compresi i Senatori Kamala Harris, Elizabeth Warren, Kirsten Gillibrand, Deputata Tulsi Gabbard, ex membro del Congresso John Delaney, ex Sviluppo Urbano e Segretario Julián Castro e South Bend Sindaco Pete Buttigieg-sono tutti chiamati a Northam a dimettersi.

l'Ex Vice Presidente Joe Biden e l'ex Segretario di Stato Hillary Clinton hanno chiamato anche a Northam a dimettersi.

Kirk Cox, l'Oratore Repubblicano della Virginia Casa dei Delegati, ha ribadito il suo appello per Northam a dimettersi per lunedì, ma ha detto che c'è "esitazione" da parte del legislatore a considerare che impediva il governatore.

"penso che ci sia una giusta esitazione circa la rimozione dall'incarico perché, ovviamente, bisogna considerare che in una certa misura si sta sovvertendo le elezioni," Cox ha detto durante un branco con i giornalisti lunedì mattina, "penso che le disposizioni costituzionali che sono molto specifiche sulla successione di office. Davvero non chiamare per una questione fisica e mentale di inabilità e che cosa intendesse fare."

Cox anche detto che i suoi colleghi Democratici nella Casa di Delegati non hanno sollevato la possibilità di impeachment per lui ancora.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.