Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il governo di arresto diventa la più lunga nella storia degli stati UNITI

I 22 giorni di parziale collasso del governo è diventato il più lungo di arresto nella storia degli Stati Uniti, rompendo un record dal 1996 il sabato.

il Presidente Donald Trump e il Congresso continuano a contestare il finanziamento per un muro al confine meridionale, una proposta sostenuta dal presidente.

nel Frattempo, quasi 800.000 lavoratori federali sono interessati, molti dei quali hanno perso i loro stipendi primi dal momento dell'arresto, è iniziato venerdì, secondo la Federazione Americana dei Dipendenti pubblici. Un altro terzo sarà l'esperienza di un mancato stipendio lunedì, con il resto girando a vuoto su martedì.

Chip Somodevilla/Centinaia di lavoratori federali e appaltatori manifestazione contro il parziale del governo federale di arresto al di fuori della sede dell'AFL-CIO, Jan. 10, 2019, a Washington, DC

Circa la metà di questi lavoratori -- 420,000 -- sono tenuti a lavorare senza paga.

venerdì la chiusura è legata la più lunga del governo di arresto nella storia, che si estendeva 21 giorni dal dicembre 1995 al gennaio 1996, sotto la presidenza di Bill Clinton. Nel novembre del 1995 Washington Post/ABC News sondaggio è emerso che gli intervistati hanno messo la maggior parte della colpa ai Repubblicani del Congresso, invece, l'amministrazione Clinton.

Tutta la storia Americana, il governo arresti sono stati un simbolo di disfunzione all'interno del governo. Tra il 1976 e il 1996, il governo ha chiuso 17 volte.

(di PIÙ: Senato negoziati cadere a pezzi come l'arresto di deadlock continua)

In passato arresti federale, i lavoratori hanno ricevuto indietro di pagare dopo che il governo ha ripreso operativo. Ma un numero imprecisato di appaltatori sono improbabile per ricevere compensazione.

Trattative è venuto a un punto morto questa settimana, dopo un incontro teso tra Briscola e leader Democratici. Dopo il rifiuto del presidente proposta di finanziare un muro al confine meridionale, Democratici affermato il presidente lanciò un “capriccio” a pochi passi dall'uscita della riunione.

“il freddo e la temperatura non era molto più caldo all'interno della Sala Situazione" House Speaker Nancy Pelosi ha detto.

(di PIÙ: Oggi è giorno di paga, ma non per centinaia di migliaia di lavoratori del governo a causa dell'arresto)

ABC NEWSGovernment Arresto Costo

Il vice presidente negato tali affermazioni insistendo sul fatto che il presidente è stato di calma. "Il presidente è entrato nella stanza e ha superato candy," Penny ha detto. "E' vero. Non ricordo lui mai alzare la voce o di sbattere la sua mano," Penny ha detto.

Trump ha preso a Twitter per chiamare il convegno “un totale spreco di tempo.” Giovedi', il presidente ha segnalato che egli può dichiarare lo stato di emergenza nazionale al confine, se la sua amministrazione e i Democratici restano senza un accordo. La Casa Bianca ha diretto l'Army Corps of Engineers per esplorare fondi di bilancio per la costruzione del muro. Egli ha anche annullato il suo viaggio per il World Economic Forum in Svizzera citando "Democratici intransigenza sulla sicurezza dei confini."

Presidente Trump vuole dichiarare una situazione di emergenza nazionale oltre il confine. Può fare che?

Associati PressPresident Donald Trump, con Carolyn "Bunny" Gallese, sceriffo della Contea di Chester, Pa., a sinistra, e AJ Louderback, sceriffo della Contea di Jackson, Texas, partecipa a una tavola rotonda sulla sicurezza dei confini con i dirigenti locali, venerdì Gen. 11, 2019.

finora, la Trump amministrazione ha cercato di smorzare l'impatto sul pubblico in generale, promettendo di mantenere l'assistenza alimentare a febbraio e a riportare Internal Revenue Service personale al processo di rimborsi fiscali.

Ma il più l'arresto dura, più le agenzie federali che operano in un territorio sconosciuto.

Una grande domanda è se le sovvenzioni per alloggi a basso reddito potrebbe essere a rischio. Il Dipartimento di Housing and Urban Development ha annunciato questo mese che 1,150 contratti con i padroni di casa hanno già scaduto e che un altro 500 scadrà nel mese di gennaio e 500 nel mese di febbraio.

HUD i funzionari dicono che lo sfratto non è accaduto in precedenti arresti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.