Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il gruppo di controllo sues Pentagono per le registrazioni relative alla qualità di segretario legami di Boeing

liberale, il gruppo di controllo è citato in giudizio il Dipartimento della Difesa per i record relativi ad agire in il Segretario alla Difesa Patrick Shanahan legami di Boeing, dove ha lavorato per oltre tre decenni.

American Vigilanza, fondata da ex ufficiali dell'amministrazione Obama, ha presentato la querela martedì, sostenendo che Shanahan s ties ", che hanno dato alla società indebita influenza."

Interessati Pentagono?

Aggiungi Pentagono come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Pentagono news, video e analisi da ABC News. Pentagono Aggiungere Interesse

(di PIÙ: in Uscita il Segretario alla Difesa James Mattis racconta delle truppe di mantenere la fede nel nostro paese e di tenere " nella lettera di addio)

Shanahan ha lavorato per la Boeing per 31 anni, lo scorso servire come vice presidente senior delle operazioni della catena di fornitura. Egli ha anche servito come vice presidente e general manager di Boeing del Sistema di Difesa Missilistica e trascorso il tempo di sorvegliare la loro aviazione militare programmi, tra cui il Chinook, Apache e il falco pescatore elicotteri, vice presidente e general manager per Rotorcraft Sistemi, un Boeing divisione.

Quando Shanahan transizione al Pentagono come l'allora Segretario alla Difesa James Mattis' deputato nel 2017, ha detto che ha ceduto i suoi interessi finanziari relativi a Boeing e firmato un'etica accordo di blocco di lui per la partecipazione Boeing-attività correlate-come è tipico per i funzionari del governo di transizione del settore privato.

Pablo Martinez Monsivais/Piscina via ReutersActing il Segretario alla Difesa Patrick Shanahan parla con i membri dei media, a bordo di un aereo militare prima del suo arrivo a Andrews Air Force Base Md., Feb. 23, 2019.

"Per la durata, se sono confermati, non voglio affrontare tutte le questioni in materia di Boeing, a meno che non liquidati dall'Ufficio di Etica", Shanahan ha detto al Senato Armed Services Committee, durante la sua audizione di conferma, il 20 giugno 2017. "Abbiamo messo in meccanismi in modo che il mio calendario di incontri che cercherò di partecipare, e che noi possiamo schermo per assicurarsi che non ci sono le questioni relative alla Boeing che saranno esposti."

American Vigilanza carica che il Pentagono non è riuscito a rispondere a quattro Freedom of Information Act (FOIA) richieste di informazioni relative ai Shanahan legato alla Boeing. La causa è ora alla ricerca di: "Comunicazione tra Shanahan e altri politici incaricati e chiunque a Boeing, tra cui il CEO Dennis Muilenburg;" "le Comunicazioni tra Shanahan e DOD etica funzionari circa Shanahan passato di occupazione della Boeing;" "Etica recusals, determinazioni, autorizzazioni o nulla osta in materia di Shanahan coinvolgimento di Boeing e di questioni connesse;" e "Shanahan calendario di voci."

(di PIÙ: Nella lettera di dimissioni, a Briscola, Mattis mette in guardia contro avvicinarsi troppo a 'autoritario' paesi)

blo Martinez Monsivais/Piscina via ReutersActing il Segretario alla Difesa Patrick Shanahan, al centro dei colloqui con El Paso Settore Capo di Aronne Scafo, a destra, a aeroporto Internazionale di El Paso, dopo aver fatto un Osprey aeromobili tour del confine USA-Messico, Feb. 23, 2019.

"Siamo consapevoli del FOIA richiesta Americana di Vigilanza e di rispondere in modo appropriato," Lt. Col. Giuseppe Buccino, Shanahan portavoce, ha detto a ABC News il mercoledì. "Il segretario Shanahan ha in tutti i tempi è rimasta impegnata a rispettare la sua Etica Accordo, che comprende uno screening accordo che garantisce Boeing questioni di cui per altro idoneo DoD ufficiale".

American Vigilanza, ha evidenziato un rapporto di gennaio dal Politico che Shanahan aveva elogiato Boeing e criticato la sua difesa concorrenti del settore in conversazioni private durante il suo tempo al Pentagono.

Durante la Trump amministrazione, il Boeing è stato al centro di diverse di alto profilo contratti, tra cui un $3,9 miliardi di accordo per un nuovo Air Force One, il Presidente Donald Trump personalmente contribuito a negoziare.

Nel mese di dicembre, la Politica Estera, ha riferito che il Boeing F-15 sono stati "costretti" a l'Air Force, invece di Lockheed Martin F-35. Sia il Politico e la Politica Estera ha riferito che Shanahan ha avuto privatamente denigrato l'F-35 programma.

Boeing non ha restituito una richiesta di commento da ABC News.

Shanahan ha assunto il ruolo di sostituto Segretario Gen. 1 dopo Mattis le dimissioni. Shanahan è ora servito come il più lungo "agire" il Segretario alla Difesa nella storia e nessuno è stato nominato per riempire la posizione.

"in qualità di Segretario Shanahan deve essere in esecuzione il Pentagono come un funzionario del governo preoccupato di proteggere il paese, non come un ex appalti per la difesa esecutivo", ha detto Austin Evers, direttore esecutivo della American Vigilanza. "Alla luce della possibilità che, in qualità di segretario potrebbe riempire il suo ruolo in modo permanente, è fondamentale che il pubblico sapere se Shanahan sta permettendo di business fedeltà a svolgere un ruolo nella sua gestione delle forze armate americane."

American Vigilanza ha presentato più di 70 record di pubblico cause indaga la Trump amministrazione, fin dalla loro fondazione, nel Marzo 2017, secondo il loro sito web.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.