Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il miliardario Tom Steyer banche nella Carolina del Sud nel primo tentativo presidenziale di stop

pochi giorni dopo aver lanciato la sua offerta per il 2020 gara, Tom Steyer ora colpisce il trail running.

Il miliardario liberale saltato la gara con un video annuncio martedì, seguita subito da due spot televisivi di prossime due settimane in chiave primaria uniti, Iowa, New Hampshire, South Carolina, e il Nevada.

Ha dato il via la sua campagna in South Carolina, incontro con i dirigenti dell'istruzione venerdì mattina alle Burke High School Charleston, seguita da un pranzo tavola rotonda con il nero di leadership in un ristorante noto per la sua parte Meridionale, specialità di pesce, come il granchio riso e bistecca di squalo.

Sean Rayford/ Miliardario Tom Steyer ospita una riunione municipio, Dic. 4, 2018, a Charleston, S. C. Steyer, fondatore di NextGen America e la Necessità di mettere in Dubbio, è testare le acque per il 2020 corsa alle presidenziali. (Di PIÙ: attivista del Miliardario Tom Steyer entra 2020 campagna presidenziale, dopo aver superato offerta all'inizio di quest'anno)

Steyer, che ha speso milioni di soldi in elezione dei Democratici nel corso degli anni, ha detto in gennaio che non avrebbe cercato la nomination dei Democratici alla presidenza nel 2020, invece dicendo che sarebbe raddoppiare i suoi sforzi per impedire il Presidente Donald Trump. Ora ha invertito la rotta, e prenderà il suo passo, come un outsider di Washington che puo 'potere di spinta verso il popolo" - il ripristino della democrazia e di fissaggio il sistema da un indipendente punto di vista.

L'ex hedge fund investor unisce il campo affollato con meno di una settimana prima la qualificazione del termine per il secondo dibattito Democratico a Detroit alla fine di questo mese. Per atterrare su un dibattito fase, ha bisogno di attraversare 65.000 donatore marchio o garner 1 per cento in almeno tre sondaggi, ma entrambi appare improbabile che in un così breve lasso di tempo. Nella sua prima rete televisiva nazionale intervista, ha ammesso che il mese di luglio il dibattito è improbabile, perché "io sono solo troppo tardi", ma è "andando a prendere molto sul serio" sul palco nel mese di settembre.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.