Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il ministro dell'energia Perry dice che ha convinto che non era quid pro quo in Ucraina

il ministro dell'Energia Rick Perry sta spingendo indietro contro le accuse che la Trump amministrazione utilizzato il suo trattare in Ucraina per studiare gli avversari politici o, eventualmente, indirizzare verso donatori della campagna, ha detto che "molto confortevole", che non c'era "quid pro quo".

Il corso di impeachment di indagine si è impigliata Perry e altri ufficiali dell'amministrazione dopo un whistleblower accusato l'amministrazione di spingere l'Ucraina del presidente per l'avvio di un'istruttoria che alcuni conservatori pensato che avrebbe aiutato il Presidente Donald Trump politicamente, inclusa nel Biden famiglia.

Perry non è stato accusato di infrangere la legge. Ma il suo ruolo influente nella regione ha portato ad essere descritto da Ambasciatore degli stati UNITI all'Unione Europea Gordon Sondland durante un'intervista alla televisione ucraina come uno dei "tre amigos" con il compito di vigilare USA-Ucraina rapporto, e ha fatto di lui una persona chiave di interesse per i legislatori in cerca di una conoscenza di prima mano degli eventi.

(di PIÙ: 'Pazzo a trattenere di assistenza alla sicurezza" per l'Ucraina per la campagna elettorale: in Alto diplomatico USA)

Perry ha detto: egli è stato solo concentrato sulla lotta alla corruzione in Ucraina e incoraggiare le aziende Americane di fare affari. Mi ha confermato che ha incoraggiato il presidente a chiamare il Presidente ucraino Volodymyr Zelenskiy "più volte" nel corso di una conferenza stampa in Lituania lunedì, ma ha detto che non ha mai incoraggiato Trump a parlare del Biden famiglia.

"Non una volta, che Dio mi sia testimone, non era una volta un Biden nome, non l'ex vice presidente, suo figlio non -- mai detto," Perry ha detto in un'intervista con Christian Broadcasting Network il venerdì.

Mindaugas Kulbis/AP dell'Energia degli stati UNITI Segretario di Rick Perry arriva per un incontro con la Lituania Presidente gitana brillano a pelo Nausedaprior presso il palazzo Presidenziale a Vilnius, in Lituania, Ott. 7, 2019.

"sto abbastanza bene, infatti io sono molto tranquillo", ha aggiunto, che nessuno nell'amministrazione, compreso il presidente inteso un certo tipo di "quid pro quo".

Secondo un rapporto da The Associated Press, Perry presumibilmente cercato di mettere almeno una sua precedente campagna di donatori nel consiglio di amministrazione di società del gas ucraina, in Texas, a base di olio esecutivo Michael Bleyzer, che ha donato $20.000 a Perry, governatore campagna per la rielezione nel 2010. Un'altra Texas olio man Robert Bensh nome, era anche galleggiava come un potenziale membro del consiglio di amministrazione di Perry, secondo l'AP.

AP rapporto ha anche sollevato interrogativi che due collaboratori del presidente avvocato Rudy Giuliani -- Bulgaro Parnas e Igor Fruman-che erano anche attivi sia sul mercato domestico e internazionale di gas naturale rapporti, tenta di influenzare la leadership ucraina compagnia del gas naturale di Naftogaz.

(di PIÙ: NOI diplomatici offerti Ucraina un incontro con Briscola in cambio di politica di indagine)

anche Se non sono esplicitamente il nome, Parnas e Fruman, sia Sovietico nato a uomini d'affari, con sede in Florida, sono stati ritratti in whistleblower relazione come strumentali nell'Giuliani sforzi per indagare Hunter Biden in Ucraina. Parnas e Fruman sono stati anche fortemente in evidenza in un 79-pagina del documento consegnato dal Dipartimento di Stato Ispettore Generale Steve Linick per commissioni congressuali, la settimana scorsa, di essere parte di molti di Giuliani interviste con ex ucraino pubblici ministeri.

I due sono stati citati in giudizio dalla Casa dei Democratici, la scorsa settimana al fianco di Giuliani, e a Trump, ex avvocato di John Dowd, che è stato recentemente assunto da due come loro avvocato, ha confermato in una dichiarazione il loro coinvolgimento nella Giuliani Ucraina sforzi.

Parnas e Fruman sono stati i principali donatori per il presidente, realizzando una serie di piccoli e grandi contributi al Trump vari veicoli di raccolta fondi già previsti per il 2016. Il loro singolo più grande contributo-un 325.000 dollari di controllo di pro-Trump super PAC America Prima Azione da l'anno scorso, è stato fatto sotto il nome della loro nuova stabilito gas società denominata Global Produttori di Energia.

Perry ha detto che il rapporto è "totalmente sognato" energia durante le riunioni in Lituania lunedì. Ha detto che ha solo raccomandato di persone esperte nel settore per la posizione.

"Abbiamo chiesto per le nostre raccomandazioni di persone che sono esperti di vari settori," Perry ha detto ai giornalisti. "Gente che ha competenze in ambiti particolari. Ovviamente, essendo stato il governatore dello stato del Texas, conosco un sacco di persone nel settore dell'energia."

Perry ha lavorato per incoraggiare i paesi come l'Ucraina per importare più Americano di gas naturale, sia per i vantaggi economici e di allontanarsi dal russo di petrolio o di gas.

Agnia Grigas, senior fellow presso il Consiglio Atlantico e autore del libro "La Nuova Geopolitica del Gas Naturale", ha detto lei non pensa che il Perry interesse nella sola Ucraina è insolito in quanto le passate gestioni hanno anche spinto per di più l'influenza occidentale di energia nella regione.

(di PIÙ: ucraino procuratore revisione dei casi che coinvolgono società che ha impiegato Joe Biden, figlio di Shannon Stapleton/Reuters, FILE Ex Sindaco di New York Rudy Giuliani parla nel corso di una manifestazione a sostegno di un cambiamento di leadership in Iran al di fuori dell'U. N. sede a New York, Settembre. 24, 2019.

Grigas detto che la Russia ha usato la sua quota enorme del mercato Europeo dell'energia per manipolare altri paesi per decenni, quindi gli stati UNITI e l'Unione Europea si sono concentrati su come aiutare a diventare più indipendente dalla costruzione di una produzione nazionale di carbone o il gas naturale o l'importazione da altre fonti.

"penso che il beneficio è generalmente in aumento i legami tra gli stati UNITI e Ucraina Ucraina ha spostato la sua geopolitica orientamento. Il settore dell'energia è un settore strategico in cui più di una cooperazione ha implicazioni geopolitiche," ha detto.

Grigas ha detto che non è insolito per i diplomatici di essere coinvolti in energia negoziati in molti paesi per le compagnie petrolifere e del gas sono gestiti dal governo, ma degli stati UNITI la produzione di energia è cresciuta enormemente negli ultimi cinque anni. Trump ha fatto spingendo la leadership Americana in energia spazio di un segno distintivo della sua amministrazione.

"penso che il Presidente Trump, l'amministrazione non ha mai evitato di promuovere Americano di gas naturale, gli interessi e le aziende Americane", ha detto.

(di PIÙ: in Ucraina 2014 rivoluzione Trump spingere per un ucraino sonda di Biden: Una linea temporale)

Ma sotto il controllo delle impeachment inchiesta, Perry sarà ancora costretto a rispondere a domande circa il suo coinvolgimento specifico in Ucraina, anche se ha raccomandato Repubblicano donatori per le posizioni influenti nella società dell'ucraina.

non È chiaro se ci fossero eventuali sforzi coordinati in Perry spinta per sostituire i membri del consiglio a Naftogaz, e Parnas e Fruman tentativo di sostituire Naftogaz esecutivo.

lunedì, Dowd ha annunciato in un comunicato che i suoi clienti non saranno in grado di osservare la Casa dei Democratici' richiesta di documenti e la deposizione, a causa di questa settimana.

Dowd accusato la Casa comitati di tentare di "molestare, intimidire e mettere in imbarazzo" Parnas e Fruman con le richieste per i documenti e le comunicazioni che sono "troppo ampio e eccessivamente oneroso". Ha aggiunto che si incontrerà con i suoi nuovi clienti questa settimana per passare attraverso i fatti e i documenti rilevanti per preparare una risposta per il congresso richiesta.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.