Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il numero si dovrebbe prestare attenzione al 2020 elezione: Parere

mentre siamo seduti qui, in questa sottosopra i tempi della politica, ora siamo a circa un anno dal Giorno delle Elezioni nel 2020. Tanto può capitare, ma cerchiamo di prendere un momento per esaminare cinque punti chiave che circonda questo ciclo elettorale, soprattutto per i Democratici che stanno cercando di battere il Presidente Trump.

1) ho scritto più di un anno fa, che uno dei modi per contrasto con il Presidente Trump è quello di presentare un più umile candidatura durante l'esecuzione con fiducia. Il miglior contrasto con Trump ampolloso la natura non è Democratica, la versione, ma qualcosa di più simile al suo opposto. A tal fine, non capisco perché i candidati e le campagne di credere, deve presentare le politiche e le idee come il solo “giuste”. Un più umile e più strategico approccio potrebbe essere quello di dire “ho un'idea che mi sembra buona, ma io sono aperto a capire tutto questo con gli altri.” Alla fine, che è esattamente come la politica è fatta. È fatto attraverso una visione combinata con la cooperazione. Forse un attributo Democratico gli elettori dovrebbero guardare non è che è il “migliore” piani", ma, piuttosto, che possono portare le persone insieme per ottenere la politica di fatto.

2) Come Democratici di iniziare a considerare che essi potrebbero voto per il caucus e primarie, in avanti, il mio consiglio è quello di non concentrarsi troppo sul “eleggibilità”. Eleggibilità è una cosa dinamica che il candidato che sembra più electable oggi potrebbe non essere di sei mesi. Barack Obama e Bill Clinton non erano “più electable” candidati nelle loro gare, quando hanno iniziato. Di solito i candidati che hanno vinto le primarie e caucus sono considerati electable. Democratico, gli elettori dovranno scegliere il candidato che pensano che sarà un grande Presidente e che può portare il paese insieme. Eleggibilità prenderà cura di se stessa.

PIÙ di UN anno dal Giorno delle Elezioni, presidenziali Democratiche contendenti estendere conduce Donald Trump: SONDAGGIO

3) Le elezioni di novembre di un anno da ora, sta per essere principalmente determinato dalla macro fattori, il più importante dei quali è il presidente di lavoro numero di omologazione, il Giorno delle Elezioni. Ogni presidente in corsa per la rielezione nel corso degli ultimi 60 anni, ha ricevuto nel Giorno del voto, una percentuale del voto popolare, all'interno di un punto del loro lavoro numero di omologazione. Per esempio, Obama nel 2012 ha avuto un processo di approvazione del 51% e ha 51% dei voti. Bush nel 2004 ha avuto un processo di approvazione di poco sopra al 50% e ha ottenuto poco più del 50% dei voti. Lo stesso era vero per Clinton nel 1996, Bush nel 1992, Reagan nel 1984 e Carter nel 1980. In tutti questi casi, l'avversario era un fattore secondario.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

4) Considerando quanto sopra, ignora stato un testa a testa sondaggi per le elezioni generali che si vede al presente. Se si guarda allo stato di sondaggi, prestare attenzione alla Trump lavoro numero di omologazione, perché quello è il più grande fattore nel fatto che egli può portare a un determinato stato. Se Trump, il numero di omologazione è inferiore al 45% in uno stato, è altamente improbabile che sia in grado di portarla. Se il suo numero di omologazione è al di sopra 49% in uno stato, è altamente probabile che portare. In mezzo a quei numeri è altamente imprevedibile. Suggerisco di ignorare la maggior parte dello stato, delle elezioni generali di polling fino al prossimo ottobre.

DETTAGLI: 'Impeachment è imprevedibile": 2020 gara di parentesi graffe per l'incertezza

5) L'impeachment del processo sta per essere molto dirompente momento nel nostro paese, ma l'ortografia di cosa esattamente le conseguenze politiche saranno è congetture, a questo punto. Trump è molto diversa, e molto più precaria la posizione "politica", di Bill Clinton nel 1998. Oggi, una pluralità di il paese sostiene il Presidente Trump impeachment e in alcuni sondaggi è una maggioranza; nel 1998, il supporto di impeachment di Clinton non ha mai avuto al di sopra di un terzo degli elettori. Nel 1998, Clinton aveva un 65% di lavoro di approvazione; oggi, Trump ha meno di 40%, secondo le ultime di ABC News/Washington Post sondaggio. Una maggioranza del paese disapprova lui e quasi due terzi di vedere la sua condotta come unpresidential, molto problematico ambiente di comunicazione in contesto di impeachment. Ancora, anche dopo aver perso molti Americani sull'impeachment, Presidente Trump è improbabile che essere condannato in Senato a causa del sostegno da Repubblicani, a meno che l'informazione è rivelato che alterano sostanzialmente il GOP percezione di lui.

In questo momento di profondo cambiamento, un giorno sembra un anno di movimento, e un anno mi sembra una vita. Così, con una vita davanti a noi fino al prossimo novembre, cerchiamo di concentrarci su the big picture, non farsi coinvolgere in realtà mostrano la politica, e impostare la nostra Stella del Nord alla ricerca di leader, con integrità e che in grado di comunicare su grandi valori e come raggiungere il consenso nostra democrazia dipende.

Matthew Dowd è un ABC giornalista e inviato speciale. Le opinioni espresse in questo articolo non riflettono necessariamente il punto di vista di ABC News.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.