Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il parlamento di fronte a Brexit decisioni, più dramma e scadenza

Dopo mesi di Brexit deadlock, è questo: il momento della decisione.

Con la gran Bretagna in programma di lasciare l'Unione Europea, in meno di tre settimane, regno UNITO legislatori sono pronti a scegliere il paese di direzione, almeno per ora, tra tre nettamente diverse scelte: tassi, nessun accordo o di ritardo.

Un'occhiata a ciò che potrebbe accadere:

TASSI di DEJA VU

House of Commons ha una seconda votazione, prevista martedì un accordo stabilisce i termini della gran Bretagna ordinato partenza dalla UE. Il primo Ministro Theresa May e funzionari dell'UE accettato il contratto nel mese di dicembre, regno UNITO legislatori hanno votato 432-202 nel gennaio del rifiuto. Per farla approvare entro il 29 Marzo, giorno previsto per il Brexit, Potrebbe dovrà convincere 116 di loro di cambiare le loro menti — un compito difficile.

Interessati a Brexit?

Aggiungi Brexit un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Brexit news, video e analisi da ABC News. Brexit Aggiungere Interesse

Opposizione al trattamento in Parlamento centri di una sezione che è stato progettato per garantire non ci sono controlli doganali o posti di frontiera tra stati membri dell'UE in Irlanda e nel regno UNITO, l'Irlanda del Nord. Pro-Brexit legislatori antipatia che il confine "backstop" mantiene il regno UNITO è intrecciata con la UE le regole del commercio. Maggio è stato in cerca di cambiamenti che li rassicuri, la situazione potrebbe essere temporanea, ma l'UE si rifiuta di riaprire l'accordo di recesso.

Circa 100 hard-core Brexit sostenitori, nel Maggio del Partito Conservatore di opporsi accordo, a meno che il dispositivo è alterato. Per compensare loro, ha corteggiato l'opposizione del Partito Laburista con promesse di denaro per la rigenerazione urbana.

Oliver Patel, un socio di ricerca presso l'Istituto Europeo dell'University College di Londra, dice: "e' altamente improbabile che l'accordo sarà superato. La grande domanda è, quale sarà il margine di essere?"

Se, contro ogni previsione, il legislatore approvare l'accordo, un breve ritardo per Brexit potrebbe essere necessario in modo che il Parlamento possa tradurre i termini del contratto nella legislazione Britannica. Ma il regno UNITO sarebbe in corso a lasciare l'UE nei prossimi mesi, con un lungo periodo di transizione costruito per aiutare le persone e le imprese abituarsi alla nuova relazione.

Maggio, hanno mantenuto la sua promessa di un ordinato Brexit — e strappato un sorprendente politico la vittoria dalle fauci della ampiamente previsto la sconfitta.

---

DESTINAZIONE-AFFARE

Se l'affare è respinto, il legislatore si aspettano di votare mercoledì se abbandonare gli sforzi per assicurare un accordo e lasciare l'UE, come previsto, il 29 Marzo senza un accordo.

questa idea è sostenuta da una falange di pro-Brexit i politici, che dicono che avrebbe tagliato la gran Bretagna gratuito delle norme dell'UE, rosso, nastro, consentendo al paese di forgiare un'autonoma politica commerciale globale.

Ma gli economisti e le imprese paura di un cosiddetto "no-tassi Brexit" sarebbe martello l'economia, come i dazi e altre barriere commerciali salire tra la gran Bretagna e l'UE, i suoi maggiori partner commerciali.

Nel breve termine, ci potrebbe essere in fase di stallo presso i porti Britannici e la penuria di prodotti freschi. Nel lungo periodo, il governo dice no-tassi scenario sarebbe lasciare l'economia, il 6 per cento al 9 per cento più piccolo più di 15 anni che rimanere nell'UE.

il mese Scorso, il Parlamento ha approvato una non vincolante emendamento escludere un "no deal" Brexit, in modo che i legislatori sono improbabile per andare con esso ora.

---

RITARDO, RITARDO, RITARDO

Se i legislatori rifiuta di lasciare l'UE, senza un accordo, hanno una scelta: cercare più tempo. Una votazione prevista per giovedì potrebbe decidere di chiedere all'UE di ritardo, che la gran Bretagna partenza da fino a tre mesi.

Questo è probabile che passare, dal momento che i politici su entrambi i lati del dibattito paura il tempo stringe per garantire un ordinato Brexit entro il 29 Marzo.

estensione richiede l'approvazione da parte di tutti i 27 restanti paesi membri dell'UE. Essi saranno probabilmente d'accordo, forse a Marzo 21-22 vertice a Bruxelles. Ma sono riluttanti a concedere un ritardo che si estende oltre le elezioni dell'unione europea per la legislatura, il Parlamento Europeo, a fine Maggio.

---

CRISI DIFFERITA

Qualunque sia il regno UNITO, il Parlamento decide, questa settimana non porre fine alla gran Bretagna Brexit crisi. Entrambi i legislatori e il pubblico rimangono divisi tra i sostenitori di una rottura dell'UE e di coloro in favore di continuare un rapporto di prossimità, attraverso un post-Brexit accordo commerciale o invertendo la decisione di lasciare.

Maggio è disposto ad abbandonare il suo hard-vinto Brexit accordo e potrebbe provare a metterlo al Parlamento una terza volta, soprattutto se si perde un piccolo margine di martedì. Ma alcuni legislatori vuole lei ad avere il Parlamento di prendere in considerazione le diverse forme di Brexit per vedere se c'è una maggioranza per qualsiasi tipo di azione.

Maddy Thimont-Jack, un ricercatore presso l'Istituto per il Governo think tank, ha detto questa settimana il voto del potrebbe costringere la notoriamente testardo Può scendere a compromessi.

"Se si perde il voto da un notevole margine di nuovo, suggerisce che quello che ha fatto è solo andando a volare," Thimont-disse Jack. "Nel qual caso non sarà sotto un sacco di pressione per seguire ciò che il Parlamento vuole."

Alcuni pensano che l'unico modo di procedere è in un batter d'occhio elezione che potrebbe riorganizzare le forze in Parlamento e rompere la situazione di stallo politico. Maggio ha stabilito che fuori, ma potrebbe venire a vedere come la sua unica opzione.

E anti-Brexit attivisti non hanno abbandonato gli sforzi per assicurare un nuovo referendum se rimanere nell'UE. Il governo si oppone all'idea, che al momento manca anche l'appoggio della maggioranza in Parlamento.

Ma che potrebbe cambiare se la paralisi politica si trascina. Il Partito Laburista ha detto che avrebbe sostenere un secondo referendum se le altre opzioni sono state esaurite.

tutti i mezzi più colpi di scena sono in arrivo le Brexit dramma.

"Nessuno crede davvero questa è l'ultima chance saloon," Patel ha detto.

---

Segui AP copertura completa di Brexit a: https://www.apnews.com/Brexit

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.