Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il presidente, gli avvocati dovrebbero partecipare impeachment udito: Demings, McClintock

Reps. Val Demings, D-Fla., e Tom McClintock, R-Calif., ha detto a ABC "Settimana" che pensano di avere il Presidente Donald Trump o i suoi avvocati partecipare mercoledì House Judiciary Committee impeachment udienza sarebbe il presidente di interessi.

"posso anche capire come egli è sconvolto, al illegittimo processo che abbiamo visto svolgersi in Commissione Intelligence," McClintock ha detto domenica. "La grande domanda è andando essere se Jerry Nadler prosegue in Commissione giustizia del udienze."

Demings, un membro della Casa di Intelligence e della Magistratura, comitati, ha detto in un colloquio separato con Co-Anchor Martha Raddatz, "il Nostro obiettivo principale ora è quello di avere il presidente e il suo consiglio, che si sa sono dato gli stessi privilegi come il Presidente Nixon e il Presidente Clinton aveva -- a partecipare e a coinvolgere in questo processo di impeachment."

Ha detto che crede che tutte le prove su impeachment sarà incluso nell'Intelligenza relazione del Comitato e ha aggiunto che la Commissione giustizia non aveva fatto una decisione su quante udienze sarebbe o se sarà fatto chiamare testimoni.

(di PIÙ: House Judiciary Committee imposta 1 ° impeachment udito)

Interessati a Impeachment Inchiesta?

Aggiungere una Richiesta di Impeachment di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Impeachment Richiesta di notizie, video e analisi da ABC News. Impeachment Inchiesta Aggiungere Interesse

Casa di Intelligence membri del Comitato sarà in grado di esaminare un progetto di relazione sui risultati della sua richiesta di impeachment di lunedì, un comitato ufficiale ha detto ABC News. Il comitato prenderà in considerazione l'adozione di report su martedì.

Se la relazione è adottata, e a tutti i punti di vista minoritari sarà trasmessa alla Commissione giustizia.

House Judiciary Committee Presidente Jerry Nadler inviato una lettera al Presidente Donald Trump, la scorsa settimana, ricordandogli che lui e i suoi avvocati hanno diritto a partecipare alla prossima udienza.

stampa alla Casa Bianca il segretario Stephanie Grisham ha detto in una dichiarazione che la Casa Bianca stava rivedendo la lettera, ma ha aggiunto che "ciò che è ovvio per ogni Americano è che questa lettera arriva al termine di un'illegittima sham partigiano del processo. Il Presidente ha fatto nulla di male e che i Democratici lo so."

(di PIÙ: Trump difende perdona per i membri del servizio, esplosioni di impeachment in Florida rally)

Nadler seguito la lettera iniziale con un altro sia per la Classifica Doug Scanu.t, R-Ga., e la Casa Bianca chiedendo come hanno in programma di partecipare al comitato di audizioni.

La Casa Bianca ha tempo fino al 6 di pomeriggio di domenica a rispondere a rispondere per la prima lettera, e fino alle 6 di sera di venerdì per rispondere alla seconda.

ABC News' Katherine Faulders contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.