Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il primo ministro BRITANNICO si batte per salvare Brexit tassi

il Primo Ministro Britannico, Theresa May, che è in lotta per salvare la sua Unione Europea divorzio affrontare i negoziati in stallo un giorno prima che il Parlamento è previsto il voto sul piano.

Possono promesso che i legislatori di due settimane fa avrebbero ottenere una seconda votazione, l'affare entro il Marzo 12, ma la linea dura Brexit sostenitori sono di avviso lei dovrebbe rinviare il voto, piuttosto che rischiare un'altra pesante sconfitta.

House of Commons in modo schiacciante rifiutato l'accordo nel mese di gennaio, principalmente a causa delle preoccupazioni circa le disposizioni per l'Irlandese confine. "Tecnico" interventi finalizzati all'ottenimento di concessioni da parte dell'UE non è riuscito a garantire una svolta nel weekend.

l'Ex chief whip Andrew Mitchell, ha detto al Times di Londra che "tutto ciò che evita di quello che sembra un enorme sconfitta di martedì è degno di considerazione."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.