Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il primo ministro greco, chiede elezioni anticipate dopo la perdita dell'UE

il Primo Ministro greco, Alexis Tsipras chiamato per delle prime elezioni dopo la sconfitta del suo partito alle elezioni del Parlamento Europeo.

Tsipras ha detto dal partito Syriza uffici che "il risultato non nascere le nostre aspettative ... io non ignorarlo o a uscire."

Tsipras accreditato il suo governo per tirare il paese fuori di austerità imposte da parte dei creditori della Grecia e ha detto che il voto per domenica il vincitore, il conservatore Nuova Democrazia, sarebbero tornati al "buio di austerità, il buio fuori di crisi, gli oligarchi, il Fondo Monetario Internazionale."

Il governo il mandato scade nel mese di ottobre e la prima notte di domenica l'annuncio, i funzionari del governo ha insistito che le elezioni si sarebbero tenute alla fine del termine. Ma una lunga e, si dice, contenzioso riunione di governo, ministri e funzionari di partito, si è conclusa con l'annuncio delle elezioni anticipate.

Tsipras ha dichiarato di visitare il greco presidente di richiesta di scioglimento anticipato del parlamento dopo il secondo giro di locali e regionali elezioni del 2 giugno.

Questo mette la data delle elezioni al 30 giugno, al più presto.

In periodo elettorale, Tsipras ha portato in Parlamento una serie di misure che ammontano a dispense e sfidato i conservatori a votare contro. Non l'hanno fatto, ma accusato Tsipras di una disperata mossa di voti.

Con poco più di un terzo del voto nei quartieri di reporting, Nuova Democrazia, leader con 33.62% di Syriza del 23.86%. I socialisti del Movimento per il Cambiamento seguire con 7.16%, davanti al Partito Comunista (5.75, l'estrema destra di Alba Dorata (4.86%), la linea dura nazionalista greco Soluzione (4.04%) e Diem25, il movimento paneuropeo di Syriza primo ministro delle finanze Yanis Varoufakis (3.15%). Se i risultati in attesa di una Democrazia vincerà sette Parlamento Europeo, posti a sedere; Syriza ottiene sei, i socialisti, i comunisti e della Golden Dawn, due ciascuno; e greco Soluzione e Diem25 uno ciascuno.

la Nuova Democrazia si distingue anche per importanti profitti nel secondo turno dei locali e delle elezioni regionali di domenica prossima.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.