Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il primo ministro irlandese rende annuale visita alla Casa Bianca, il Campidoglio

il Primo Ministro Irlandese Leo Varadkar ha incontrato il Presidente Donald Trump giovedì, prima di andare a Capitol Hill per prendere parte all'annuale Washington tradizione di celebrare il Giorno di San Patrizio e il rapporto tra gli stati UNITI e Irlanda.

Varadkar visita si presenta come il Regno Unito è coinvolto nel caos più Brexit e Irlanda riguarda oltre il suo confine e commercio potenziali problemi con l'Irlanda del Nord. Durante i suoi colloqui alla Casa Bianca, il Taoiseach (Gaelico per "leader") ha parlato con Trump, che indossa una cravatta verde e sportive quadrifogli in tasca del suo soprabito, su Irlanda posizione contraria a Brexit e la corrente di imbroglio.

Evan Vucci/APPresident Donald Trump si incontra con il Primo Ministro Irlandese Leo Varadkar nell'Ufficio Ovale della Casa Bianca, il 14 Marzo 2019.

"Come sapete, è molto complicato posizione a destra ora a causa di Brexit, si sta andando ad avere per dirmi cosa sta succedendo, e dire al mondo ciò che sta accadendo, perché io non sono sicuro che chiunque lo sa", Trump ha detto Varadkar, prima di criticare il Primo Ministro Theresa May, leadership sul recente voto per il recupero di un Brexit affare che ha perso da una frana.

"sono sorpreso di quanto male è andato tutto dal punto di vista della trattativa. Ma ho dato il primo ministro mie idee come negoziare. Penso che sarebbe stato di successo," Trump ha detto. "Lei non ha ascoltato e questo è bene. Lei deve fare quello che deve fare."

Il presidente ha aggiunto che i due leader sarebbe parlare di scambio con l'Unione Europea, e la minaccia delle tariffe.

"stiamo parlando di scambio con l'Unione Europea. Sono stata molto, molto dura negli anni", Trump ha detto. "Se non si parla per noi, stiamo andando a fare qualcosa che sta per essere abbastanza grave economicamente. Stiamo andando a tariffa un sacco di loro prodotti."

Il Primo Ministro Irlandese annuale viaggio a Washington prevede una visita al Campidoglio per Amici speciali di Irlanda pranzo partecipato il presidente, il vice presidente, il presidente della camera, il primo ministro e i membri del Congresso.

House Speaker Nancy Pelosi ha salutato il presidente e il primo ministro dell'Irlanda sui gradini del Campidoglio e tostati evento annuale, come tradizione, dove “abbiamo meno con le nostre differenze”, per celebrare il forte di NOI-bond Irlandesi.

Ha spuntato attraverso alcuni storici giganti che hanno partecipato in passato celebrazioni e offerte quella che sembrava una sottile jab al Trump politiche di immigrazione ricordando al pubblico che Reagan ha dichiarato una volta “se abbiamo chiuso la porta a nuovi Americani, la nostra leadership si perde.”

Il presidente, che affronta il potenziale pubblico rimprovero di sua dichiarazione di emergenza nazionale al Senato, bloccato lo script in un suo breve commento.

“USA e Irlanda legati insieme da entrambi i legami di parentela e di amicizia”, ha detto. “Oggi il nostro rapporto è più forte e resistente come il grande popolo Irlandese sono forti e resistenti.”

“che tutti possiamo essere benedetti con la fortuna degli Irlandesi,” ha detto il presidente.

Il primo ministro ha presentato Pelosi, con una storia, copia incorniciata di un messaggio di sostegno di Irlanda, nuova costituzione spedite dagli USA nel 1937, firmata da 300 a NOI legislatori come il Trump e Richard Russell.

Questa mattina, il Vice Presidente Mike Pence accolto il primo ministro per la sua residenza nel nord-ovest di Washington per la prima colazione. Il Taoiseach, il primo Indiano-discesa, e il primo gay dichiarato il leader dell'Irlanda, ha portato il suo compagno Matthew Barrett per visitare con il Vice Presidente, che è noto per il suo conservatorismo vista sull'omosessualità.

(di PIÙ: regno UNITO legislatori insieme per un altro grande Brexit voto)

Varadkar ha toccato il suo orientamento sessuale, quando si parla del Naval Observatory.

“io sto qui, leader del mio paese, viziata e umano, ma giudicato da mia azione politica, e non per il mio orientamento sessuale, il mio tono della pelle, sesso o credo religioso.”

“Siamo tutti figli di Dio," Varadkar aggiunto.

Sia il Presidente Trump e Vice Presidente Penny ha detto che hanno accettato l'invito a visitare l'Irlanda a un certo punto di quest'anno. L'anno scorso, Trump è stato programmato per visitare l'Irlanda sia prima che dopo il suo viaggio a Parigi. L'Irlanda tappa del suo viaggio è stato annullato.

(di PIÙ: regno UNITO presenta il nuovo regime tariffario in caso di "no deal" Brexit)

più Tardi giovedì alla Casa Bianca, il primo ministro sarà presente il presidente e la first lady con una coppa di cristallo riempiti con quadrifogli.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.