Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il segretario alla difesa si è incontrato con Trump come presidente di pesa intervento per crimini di guerra

il Segretario alla Difesa Marco Esper ha detto che ha avuto una "discussione approfondita" con il Presidente Donald Trump martedì a seguito di segnalazioni che il presidente può intervenire nei casi di reati di molti Americani iscritti al servizio di condannati o accusati di crimini di guerra.

Fox News collaboratore Pete Hegseth detto all'inizio di questa settimana che il presidente stava studiando la possibilità di intervenire nei casi di Esercito Lt. Clint Lorance, Army, Green Beret Maj. Matt Golsteyn e Navy SEAL Eddie Gallagher in anticipo di Giorno del Veterano lunedì prossimo. Hegseth indicato che Trump potrebbe prendere "imminente" operazione " in forma di indulti, commutazioni o licenziamento di oneri.

(di PIÙ: NOI veicoli blindati, fanteria arrivo delle truppe nell'est della Siria, alla guardia di olio di handicap)

Anticipando gioco, il presidente ha autorizzato la Fox News collaboratore a parlare apertamente di queste decisioni, come un modo di galleggiare l'idea prima della vacanza, un membro del Lorance del team legale ha detto ABC News.

Sabbia Huffaker/ Navy Speciale il Capo delle Operazioni di Edward Gallagher festeggia con la moglie Andrea, dopo essere stato assolto dall'accusa di omicidio premeditato presso la Base Navale di San Diego, 2 luglio 2019.

Lorance serve a 19 anni di carcere, condannato a due conteggi di secondo grado per omicidio per l'ordinazione di un soldato di fuoco disarmati Afgano motociclisti nel 2012. Golsteyn è accusato dell'omicidio di un presunto Afgano bombmaker nel 2010. E Gallagher, mentre assolto dall'accusa di uccisione di un ferito Stato Islamico in cattività all'inizio di quest'anno, è stato condannato a quattro mesi di tempo di servizio e una riduzione di rango per posa con un cadavere nel corso di una 2017 distribuzione in Iraq.

Interessati a Briscola Amministrazione?

Aggiungi Trump Amministrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Trump Amministrazione news, video e analisi da ABC News. Trump Amministrazione Aggiungere Interesse

"ho avuto la fortuna di avere una discussione approfondita con il presidente ieri," Esper ha detto ai giornalisti il mercoledì. "E mi sono offerto come faccio in tutte le questioni, i fatti, le opzioni, i miei consigli, le mie raccomandazioni. Staremo a vedere come funzionano le cose."

(di PIÙ: Trump premi Medaglia d'Onore al servizio attivo Berretto Verde per eroismo Afgano montagna)

Esper non dire se ha sostenuto l'esonero di tre membri di servizio, ma ha detto di avere "piena fiducia" nel sistema di giustizia militare.

"non ho intenzione di commentare fino a che le decisioni vengono prese in un modo o nell'altro," ha detto.

Ottenuto da ABC News Matteo Golsteyn è visto in questa foto non datata.

Il rapporto Fox News ha scatenato Esper convocare una riunione dell'Esercito e della Marina leadership lunedì per rivedere i crimini di guerra, due funzionari della difesa ha detto ABC News.

Secondo uno ufficiale, l'incontro è stato per compilare i pacchetti di informazioni sui loro casi rilevanti che Esper potrebbe fornire al presidente.

(di PIÙ: Navy SEAL Eddie Gallagher trovato non colpevole di aver ucciso combattente ISIS in Iraq)

Il secondo ufficiale ha detto che il tema di questo incontro è stato garantire che l'integrità del sistema di giustizia militare è rimasto intatto, una preoccupazione espressa da ex funzionari militari, Trump ha indicato in precedenza, che potrebbe intervenire militari casi giudiziari. Tuttavia, ufficiale, non so se il messaggio è stato passato da Esper al presidente il martedì.

Avvocati per alcuni dei membri di servizio coinvolti in questi casi ha detto a ABC News che Trump azioni non mettere a repentaglio il sistema di giustizia militare.

Maher Servizi Legali PC Army 1st Lt. Clint Lorance è raffigurato in un non datata dispensa foto.

Golsteyn avvocato, Phil Stackhouse, ha detto che il presidente è "imminente azione" è un esempio di leader civili negli stati UNITI militare.

"gli uomini e Le donne del nostro esercito, e forse soprattutto, i militari e gli operatori, conoscere da questi tipi di azioni che hanno un Presidente e Comandante in Capo che ti passo quando necessario e assicurarsi di non cadere vittima di un treno in fuga di ingiustizia", ha detto in una dichiarazione.

Avvocati per Lorance è andato anche oltre, per inviare una pagina di tre lettera, ottenuto da ABC News, per Esper mercoledì, chiedendogli di dare un "accurata rappresentazione dei fatti" che circondano il caso e dicendo che Trump, la volontà di intervenire invia "un messaggio forte ai nostri giovani di combattimento leader che il loro paese di supporto, quando essi sono chiamati a decidere in una frazione di secondo, di vita o di morte decisioni per proteggere gli uomini e le donne che guidano."

Nel mese di luglio, Trump ha twittato che "era molto felice per Eddie Gallagher e la sua famiglia", dopo essere stato assolto dall'accusa di uccisione di ISIS in cattività.

La Casa Bianca ha rifiutato di commentare le eventuali azioni che il presidente potrebbe prendere.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.