Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il senatore, ex procuratore dubbi Mueller report sarà un 'blockbuster'

Sen. Doug Jones, un ex procuratore, ha detto che dubita che il tanto atteso report dal consiglio speciale Robert Mueller ufficio sarà il "blockbuster" che molti di Presidente Donald Trump, i critici sono sperando per.

d'altra parte, ha detto Jones, che ha anche il dubbio che la relazione dovrà contenere "informazioni che sta per esonerare un sacco di gente, come il presidente sostenitori suggeriscono e speranza."

(di PIÙ: La Russia sonda: Una linea temporale da Mosca a Mueller)

"Powerhouse " Politica" podcast martedì, il senatore dell'Alabama ha parlato ai padroni di casa ABC News il Capo della Casa Bianca Corrispondente Jonathan Karl e Direttore Politico Rick Klein circa i possibili esiti del consiglio speciale rapporto di.

Interessati in Russia Indagine?

Aggiungi Russia Indagine interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Russia Indagine news, video e analisi da ABC News. Russia Indagine Aggiungere Interesse

, Nella sua esperienza, quando gli avvocati decidono di non luogo a procedere "nella stragrande maggioranza dei casi, il file viene chiuso," Jones ha detto.

Tuttavia, ha aggiunto, "le tue domande sono inserite in una normale circostanza. Questa non è una normale circostanza."

Quando il report viene rilasciato, se i legislatori ritengono un irragionevole quantità di informazioni che è stato rifiutato dal pubblico, Jones ha detto, "penso che inizierai a vedere alcune congresso azione su entrambi i lati della navata e in entrambe le case per cercare di ottenere una più completa e piena di report."

(di PIÙ: studenti di scuola superiore proposta di legge per scoprire vecchie di decenni per i diritti civili caso freddo record)

Jones ha detto che pensa che ci potrebbe essere un rischio che i Democratici si sbilanciarsi nelle indagini del presidente, ma ha aggiunto, "non credo che questo rischio ... è manifestato di sicurezza. Ma c'è sempre il rischio".

"Abbiamo davvero non vogliamo entrare in aree dove sembra che questo sia esclusivamente diretta al presidente, anziché legittimo, efficiente controllo," ha detto Jones.

Drew Angerer/, FILESen. Doug Jones passeggiate attraverso il Dirksen Senato Edificio per uffici a Capitol Hill, Sett. 25, il 2018 a Washington, DC

(di PIÙ: Doug Jones noleggi Democratici al Senato' solo gli Afro-Americani, il capo del personale)

Jones’ posto in Congresso sarà probabilmente essere contestata nel 2020. Il senatore ha vinto la sua sede attuale, stretto in una speciale elezione per sostituire Jeff Sessions, con conteggi di mostrare che ha trionfato da un 49.966-48.34 margine. La sua vittoria ha segnato la prima volta che un Democratico, ha vinto un seggio al Senato degli stati UNITI, in Alabama, in un quarto di secolo e potenziali sfidanti Repubblicani stanno già emergendo dal legno.

gli stati UNITI Rep. Bradley Byrne, R-Ala., annunciato il mese scorso che ha intenzione di sfidare Jones nel 2020, secondo l'Associated Press, e Roy Moore, il Repubblicano che ha perso Jones nell'elezione speciale, ha indicato che si sta pensando di correre di nuovo. Moore campagna è stato scosso dalle accuse di cattiva condotta sessuale, compreso quello in cui ha avviato un incontro sessuale con un 14-anno-vecchia ragazza, quando aveva 32. Moore ha negato le accuse.

mercoledì Jones chiamato Moore annuncio di "quasi comico vedere."

"ho sempre creduto che Moore fa più per raccogliere fondi. Questo è stato il suo M. O. per anni. Non so se ha o meno ma credo che questo sia uno strumento di raccolta fondi per lui," ha detto Jones.

un'Altra incertezza nel 2020 elezione è se Jones, amico di vecchia data, ex Vice Presidente Joe Biden, getterà il suo cappello sul ring per la corsa presidenziale.

Biden ha detto i membri del pubblico che ha cantato", Esegui, Joe, Eseguire" in occasione di un evento di martedì, "apprezzo l'energia quando sono venuto qui. Salvare un po ' di più -- ho bisogno di un paio di settimane."

ABC News ha riferito in precedenza che le persone che hanno parlato di Biden nelle ultime settimane, ha detto che "il 90 per cento".

"penso che sia molto vicino," Jones ha detto mercoledì. "Ma non si sa mai."

Jones ha sottolineato che egli non aveva parlato con Biden in un paio di settimane.

"e' una decisione personale, è una decisione così importante," ha detto Jones. "Penso che egli può offrire un beneficio per il paese, deve e essere eletto".

Ma, Jones ha sottolineato, non ci sono garanzie nella affollata concorrenza dei Democratici in lizza al faccia a faccia contro Trump nel 2020.

"ho pensato che, francamente, il mio amico Sherrod Brown stava per essere. E mi ha sorpreso l'altro giorno con la decisione di non," ha detto Jones.

dopo le visite a diversi primi-voto uniti, il senatore Democratico dell'Ohio, ha annunciato il 7 Marzo che non avrebbe cercato un tentativo presidenziale.

Anche se permangono incertezze sulla Democratico corsa presidenziale, ha detto Jones egli sapeva che una cosa di certo la sua 2020 gara, "Chi, in definitiva, alla fine sono in esecuzione contro la volontà di eseguire una campagna di divisione. Io sono assolutamente convinto che," Jones ha detto, aggiungendo, "questo non è il mio stile."

"non mi importa chi sia l'avversario è," ha detto Jones. "Sarò di nuovo qui per un altro periodo."

Potenza Politica podcast è un programma settimanale che posti ogni mercoledì, e comprende headliner interviste e approfondimenti sulle persone e sugli eventi plasmare la politica degli stati UNITI. Powerhouse podcast di Politica è ospitato da ABC News, il Capo della Casa Bianca Corrispondente Jonathan Karl e ABC News Politica Regista Rick Klein.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.