Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il senatore richieste di indagine in ritardo di 20 $bill riprogettazione

Leader della Minoranza al Senato Chuck Schumer ha chiesto un'indagine per la tromba dell'amministrazione ritardo di 20 $bill riprogettazione.

In una lettera al Dipartimento del Tesoro Ispettore Generale Eric thorson sono andati, Schumer, D-n. y., ha messo in discussione la decisione di ritardare la riprogettazione, e chiese l'ispettore generale di indagare “se considerazioni di natura politica ha giocato un ruolo nella decisione di ritardare il rilascio."

"inutili ritardi, soprattutto per motivi politici, nel ridisegnare il $20 nota in suo onore sono scorretto e inaccettabile" Schumer ha scritto.

Nel 2016, il Presidente Barack Obama e il Segretario al Tesoro Jacob Lew ha annunciato i piani per Tubman per sostituire l'ex Presidente Andrew Jackson sulla $20 disegno di legge, come parte di uno sforzo per avere più donne in valuta STATUNITENSE. Il piano è stato impostato per entrare in vigore nel 2020.

Tuttavia, il restyling è stato messo in attesa fino al 2028, secondo il Segretario al Tesoro Steven Mnuchin. Mnuchin ha spiegato che il ritardo è stato necessario per ospitare misure anti-contraffazione, che è gestita dai servizi Segreti.

(di PIÙ: No piani per mettere Harriet Tubman $20 per bill del prossimo anno: il Segretario al Tesoro Mnuchin )

Mnuchin non ha dato il suo parere sul disegno di legge di riprogettazione.

, Nella sua lettera, Schumer ha anche notato precedenti osservazioni fatte dal Presidente Donald Trump, quando ha chiamato gli sforzi per sostituire il Presidente Jackson somiglianza sul fronte dei $20 nota come “pura correttezza politica.”

Tasos Katopodis/ Leader della Minoranza al Senato Chuck Schumer parla nel corso di una conferenza stampa, 18 giugno 2019, a Washington, DC.

in particolare, Schumer vuole sapere se i servizi Segreti, la Federal Reserve o la Casa Bianca aveva "stato permesso di infettare il processo per la progettazione della valuta Americana."

(di PIÙ: i Legislatori rinnovare la chiamata per mettere Harriet Tubman su 20 $bill)

“Harriet Tubman è stato uno straordinario Americana the New Yorker, la cui storia merita di essere condiviso con le generazioni attuali e future”, ha detto Schumer nella sua lettera di thorson sono andati. “Lei merita di essere onorato per il suo coraggio, la compassione e il servizio degli Stati Uniti. Non vi è alcun motivo per invertire la decisione di riconoscere il suo eroico eredità di $20 nota. Inutili ritardi, soprattutto per motivi politici, nel ridisegnare il $20 nota in suo onore sono scorretto e inaccettabile.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.