Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il sindaco di Pete Buttigieg-continua a pitch black elettori

South Bend, Indiana, Sindaco di Pete Buttigieg-camminato in silenzio dalla Casa Bianca per partecipare leader dei diritti civili Rev. William Barber “Testimonianza Morale mercoledì” un interreligioso evento che si tiene vicino alla Casa Bianca.

Parrucchiere è l'ultima Afro-Americana che si basa sulla fede leader Buttigieg-ha incontrato questo mese nel suo impegno costante per migliorare la trazione nella comunità Afro-Americana. Il candidato ha riconosciuto che egli sta avendo un momento difficile di collegamento con gli elettori neri, nonostante sforzi di sensibilizzazione, op-eds, radio e apparizioni televisive e discorsi prevalentemente nero pubblico.

mercoledì, sperava che la sua presenza, piuttosto che le sue parole erano abbastanza.

All'evento, Buttigieg-ha detto a una folla di giornalisti che lo aveva circondato di lui che era lì per caso, come un “testimone silenzioso.” Lui non parlava molto, ma strinse la mano con diversi Afro-Americana leader religiosi. Il sindaco ha organizzato degli eventi nel centro storico di African American città come Washington, DC, Atlanta e Charleston, Carolina del Sud.

Interessati nel 2020 Elezioni?

Aggiungi 2020 Elezioni come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime 2020 Elezioni news, video e analisi da ABC News. 2020 Elezioni Aggiungere Interesse Charlie Neibergall/AP del candidato Democratico Pete Buttigieg-parla durante la Iowa Partito Democratico della Hall of Fame Celebrazione, 9 giugno 2019, a Cedar Rapids, Iowa. (Di PIÙ: Buttigieg-Sharpton parlare di omofobia e l'ordine del giorno per la comunità nera a new york il pranzo)

Prima di mercoledì mattina, Buttigieg-pubblicato un op-ed a Charleston, in Cronaca intitolato “Buttigieg-il Messaggio di Anticipo la PUNTATA Black Economic Forum di Alleanza”, una pubblicazione che è orientata verso African American lettori. La prima frase del pezzo incentrato su Juneteenth, una data che ricorda che l'ultimo della nazione di schiavi finalmente imparato a conoscere la fine della schiavitù negli stati UNITI

Buttigieg-ha scritto, “i Neri Americani non sono ancora completamente libero quando il Nero di disoccupazione è ancora quasi il doppio della media nazionale, mentre la media Nero ottavo grader legge ad un livello molto al di sotto del loro coetaneo bianco.” Buttigieg-propone un “Douglass Piano per l'America Nera”, dal nome di Frederick Douglass e modellato dopo il “Piano Marshall.” Sotto la sua Douglass piano, chiama per un 21 ° Secolo Voting Rights Act, aiutando nero gli imprenditori hanno accesso al capitale e la riforma della giustizia penale.

Spencer Platt/ del candidato Democratico e South Bend, Indiana, Sindaco di Pete Buttigieg-incontra il Reverendo Al Sharpton per il pranzo presso il famoso Sylvia Ristorante nel quartiere di Harlem, 29 aprile, 2019 nella Città di New York.

la scorsa settimana, Buttigieg-incontrato Al Sharpton e Jesse Jackson e visitato con Raphael G. Warnock che è il pastore a Ebenezer Baptist Church di Atlanta. Ebenezer, che Buttigieg-visitato, è noto per essere la casa spirituale della chiesa del Reverendo Martin Luther King Jr

(di PIÙ: Su 'The View': 'Sindaco Pete' Buttigieg-dice di voler raggiungere l'intero paese e' un'offerta per il presidente)

Anche in Atlanta, South Bend sindaco ha parlato direttamente ai leader Africani Americani a un Comitato Nazionale Democratico evento. Nel corso della giornata, ha tenuto una "base di raccolta fondi" nella città in cui gli Afro-Americani, pur essendo la maggioranza della popolazione, la minoranza presso la sede.

Questo ha continuato gli sforzi per raggiungere African American elettori della Carolina del Sud, sconfinino per il fine settimana dove Buttigieg-parteciperà alla Lotta Per $15 marzo nella "Città Santa" di Charleston. Durante la sua ultima visita alla città, South Bend sindaco ha parlato per lo più un pubblico bianco per chiedere l'aiuto di "formazione base di sostenitori che stiamo costruendo non solo di contribuire a questa campagna, ma anche di forma," ha detto. "Per trovare persone che, forse, non guardare come te."

(di PIÙ: Sanders obiettivi elettori neri in Carolina del Sud)

Per raggiungere quegli elettori che ha tenuto un evento a South Carolina State University, che storicamente nero college è stata fondata nel 1896, è apparso su The Breakfast Club, a livello nazionale sindacato hip-hop radio show condotto da tre Afro-Americani padroni di casa Angela Yee, DJ Invidia e Charleston nativo Charlamagne Tha Dio, parlate alla DNC African American Leadership Summit, e in attesa di un incontro con Stacey Abrams.

Egli continuerà il suo appello agli elettori neri più tardi questa estate, facendo un'apparizione a Jackson Arcobaleno SPINGERE la Coalizione di convenzione, il 2 luglio, a Chicago.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.