Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il socialismo sarà il tema dominante' del 2020 elezione: Top Casa Repubblicana

il Presidente Donald Trump ha "una grande storia da raccontare" sulla forza dell'economia americana, e il suo abbraccio di "libertà" oltre il socialismo, Casa di Minoranza Frusta Rep. Steve Scalise ha detto ABC News’ Powerhouse Podcast di Politica.

Scalise ha parlato di " Centrale Podcast di Politica padroni di casa di Rick Klein e Maria Bruce mercoledì, il giorno dopo che il Presidente Trump fiery campagna kickoff martedì a Orlando.

"Il presidente ha una grande storia da raccontare, ed è stato davvero bello vedere come un entusiasta casa imballato," Scalise, ha detto, aggiungendo che il contrasto tra il "Bernie Sanders versione di controllo del governo" contro "libertà" sarebbe "un tema prevalente nelle elezioni del prossimo anno."

Interessati nel 2020 Elezioni?

Aggiungi 2020 Elezioni come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime 2020 Elezioni news, video e analisi da ABC News. 2020 Elezioni Aggiungere Interesse (di PIÙ: il Presidente Trump scoppia 2016 playbook nel 2020 campagna kickoff) Alex Edelman/, FILE Rep Steve Scalise fa un gioco in prima base producendo una dopo mettendo in campo una palla a terra sul primo passo del Congressional Partita di Baseball, 14 giugno 2018, in Washington, DC.

"Lui è... parlando di quello che si sta vedendo l'estrema sinistra, come si sta spostando verso il socialismo," Scalise, ha detto.

Scalise, un Repubblicano della Louisiana, ha anche difeso Trump combattivo retorica, dicendo che era indicativo del presidente “rough and tumble”, di business.

Quando viene premuto su quello che ha esortato il presidente di abbassare i toni del suo combattivo retorica, Scalise, ha detto, "tutti devono abbassare i toni e di essere a conoscenza della loro retorica."

“non C'è posto per incitamento alla violenza o per il compimento di atti di violenza, perché è in disaccordo con qualcuno, dal punto di vista politico”, ha detto Scalise, alludendo alla sua propria esperienza, con le conseguenze di odio.

Nel 2017, il membro del Congresso quasi perso la sua vita quando ha colpito all'anca durante la pratica per l'annuale Congresso Partita di Baseball. Il pistolero, James Hodgkinson, era un'ala di sinistra attivista, che spesso aggressivo post su piattaforme di social media targeting legislatori Repubblicani.

Scalise ha continuato a scrivere il libro “di nuovo in Gioco: Un Pistolero, Innumerevoli Eroi, e la Lotta per la Mia Vita,” dettagli l'evento, il violento conseguenze derivanti dall'odio, e la sua strada per il recupero.

(di PIÙ: il membro del Congresso in condizioni critiche dopo di baseball praticare il tiro)

Quando gli viene chiesto il Presidente di rivendicare un Repubblicano piano di assistenza sanitaria nelle opere, Scalise ha dichiarato che il pubblico fosse “assolutamente” aspettiamo una proposta dettagliata prima delle prossime elezioni.

“[Il Presidente] si sente molto forte che il piano che abbiamo messo fuori deve essere focalizzata su... abbassando i costi di assistenza sanitaria per le famiglie, il ripristino del rapporto medico paziente, e della tutela delle persone con preesistenti condizioni in modo che non possano essere oggetto di discriminazione dei prezzi”, ha detto Scalise.

l'argomento di un possibile impeachment inchiesta, il Deputato ha affermato che tale azione sarebbe “controproducente e pericoloso.” Citando il Presidente, Scalise, di cui per la crescita Democratica di spinta verso l'impeachment come un “ossessione” e “mad...caccia alle streghe.”

“Solo perché hai perso nel 2016, non significa che si può concentrare solo su... molestare la persona che ha vinto”, Scalise ha detto ABC.

Nonostante le crescenti tensioni tra i Repubblicani del Congresso e Democratici come il 2020 approcci, Scalise ha detto ABC era eccitato per “venire insieme e fare qualcosa di veramente positivo” con i suoi colleghi Democratici nel prossimo Congresso Partita di Baseball.

(di PIÙ:i Legislatori ritengono rafforzamento della sicurezza dopo Virginia attacco)

Scalise è previsto faccia a faccia contro i Democratici—in particolare il suo amico e avversario, il Democratico Rep. Cedric Richmond—nella carità gioco la prossima settimana. Ancora riprendendo dagli infortuni nel 2017, Scalise espresso il suo entusiasmo per arrivare, infine, “di nuovo in Gioco.”

Potenza Politica podcast è un programma settimanale che posti ogni mercoledì, e comprende headliner interviste e approfondimenti sulle persone e sugli eventi plasmare la politica degli stati UNITI. Powerhouse podcast di Politica è ospitato da ABC News, il Capo della Casa Bianca Corrispondente Jonathan Karl e ABC News Politica Regista Rick Klein.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.