Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il terzo round del dibattito Democratico vede un cambiamento di leader-board: ANALISI

Questo momento è sempre stata un punto di svolta nella campagna. Il Comitato Nazionale Democratico ha promesso sei presidenziale primaria dibattiti di quest'anno, e la metà sono ora ufficialmente in retrovisore.

occupato Il campo si è ristretto e i candidati lo sanno che con l'estate il corso e la scuola e il Congresso torna in sessione, gli elettori sintonizzarsi in modo diverso per l'autunno. Composizione adesso, un elettore Democratico dovrebbe vedere una gara già impregnata di profonda politica incentrata discussioni.

Mentre la stagione estiva è iniziata con l'ex Vice Presidente Joe Biden e il Sen. Bernie Sanders come il front-runner-e quindi gli obiettivi per i loro compagni di candidati, il primo semestre di quest'anno, i dibattiti, ha lasciato il campo leggermente scosso.

(di PIÙ: Leggere la trascrizione completa di ABC News' 3a dibattito Democratico)

Biden rimane costante front-runner in prime votazioni nazionali, ma il suo pesante piombo è stato notevolmente scosso. Con una sola eccezione, i candidati sottoposti a off on aggressivo e più attacchi personali su di lui in questo ultimo dibattito.

Interessati nel Partito Democratico?

Aggiungi Partito Democratico, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Democratico news, video e analisi da ABC News. Partito democratico Aggiungere Interesse

giovedì notte a Houston mettere Biden tra le due potenti progressisti per la prima volta, e a destra fuori del blocco, non ha esitato ad appoggiarsi alla sua differenza con i due di loro sulla sanità, dove, attraverso il campo, non ci sono più chiari e fondamentali divide su quale sia il ruolo e le dimensioni del governo federale dovrebbe essere e quanto un presidente di lavori di ristrutturazione intere parti dell'economia.

Mike Blake/Reuters Senatore Bernie Sanders unisce l'ex Vice Presidente Joe Biden e il Senatore Elizabeth Warren sul palco prima dell'inizio il 2020 Democratico alle presidenziali USA dibattito a Houston, Sett.12, 2019.

Warren ha sostenuto Sanders' single-payer "Medicare per Tutti" piano e Biden ha parlato con loro insieme, nella sua prima risposta, dicendo che lui non è d'accordo con loro sul presupposto della loro piani e le domande come sono disposto a pagare per esso.

(di PIÙ: UN 'mago di Oz' di riferimento, un'interruzione e a 5 minuti dal dibattito Democratico)

Come lui ", ha scritto il maledetto bill," Sanders ha preso seri in arrivo sulla sanità, non solo da Biden, ma anche dal Sen. Amy Klobuchar e il Sindaco di Pete Buttigieg - -- e molto Sanders stile di moda, che ha difeso fino alla fine.

Win McNamee/ candidati presidenziali Democratici Sen. Bernie Sanders parla di come l'ex Vice Presidente Joe Biden e il Sen. Elizabeth Warren ascoltare durante il Democratico Dibattito Presidenziale, Sett. 12, 2019 a Houston, in Texas.

Ma sarebbe abbastanza per cambiare la direzione della sua campagna? Sanders è venuto in questa gara con la popolarità e l'eredità di un terreno di gioco dopo la sua prima offerta nel 2016. Ma l'estate è stato un silenziatore per il suo slancio.

Nonostante la sua formidabile raccolta di fondi, la sua più concorrenza in questa gara sembrava cambiare. Negli ultimi tre mesi, Warren, il suo amico più vicino e alleato sul palco, hanno compiuto un balzo del 6% tra gli ultimi due di ABC News/Washington Post sondaggi e navigato in autunno, con il vento alle spalle, mentre Sanders ha faticato a mostrare ciò che il prossimo passo della sua campagna.

(di PIÙ: Ecco i 5 punti chiave da ABC News dibattito Democratico)

anche Se ha scelto di non sfidare direttamente Warren, Sanders sembrava più a suo agio con la critica di Biden giovedì. Egli lanciò linee sull'ex vicepresidente della Guerra in Iraq voto e di precedenti in materia di commercio. Ancora, ha lottato per portare nuovi contrasti con l'ex vice presidente al tavolo e dal Biden ha iniziato la notte accogliente, una lotta, le linee da Sanders sembrava mancanza di punch in camera.

David J. Phillip/AP Sen. Bernie Sanders ascolta come l'ex Vice Presidente Joe Biden parla, Sett. 12, 2019, durante una presidenziale Democratico primaria dibattito ospitato dalla ABC in Texas Southern University a Houston.

Biden sembrava più robusto e più a suo agio in questo terzo dibattito rispetto ai due precedenti, anche se una riga su come i genitori dovrebbero avere il "giradischi" di notte, in mezzo a un contorto risposta, non ha aiutato a nascondere la sua età.

(di PIÙ: Texas legislatore tweet che il suo 'AR è pronto" per Beto O'Rourke dopo la discussione)

Ancora, uno dei buzziest momenti sembrava break in suo favore. Ex Sviluppo Urbano e Segretario Julian Castro ha preso una velata stoccata alla sua età e whiffed. Politicamente, il momento sembrava un ritorno di fiamma e a sinistra Castro di più, in effetti.

Mike Blake/Reuters Custodia Ex Segretario Julian Castro parla durante il 2020 Democratico dibattito presidenziale a Houston, Sett. 12, 2019.

L'altro Texano sul palco era una delle sue migliori serate della gara in quanto ex membro del Congresso Beto O'Rourke è stato elogiato anche da altri candidati e il pubblico a causa della sua gestione della El Paso di ripresa e una forte risposta sulle pistole.

Proprio come O'Rouke la svolta è arrivata mentre in difesa di una scelta politica, il dibattito è continuato a mostrare un impegno su questioni dal pack. Naturalmente, gli elettori tendono a rendere le loro decisioni finali sulla base di qualcosa di più immateriale sui candidati-come si ispirare e motivare -- ma, per ora, di fare notizia si basa su idee sulle principali scelte di politica pubblica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.