Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il viaggio finale: Un malato di cancro trascorre i suoi ultimi giorni sul Fiume Mississippi

Kelly Phillips stava per morire. Questo era certo.

La domanda era quando.

Come i malati terminali di cancro paziente giaceva nel letto, contemplando i pochi mesi che i suoi medici ha detto che aveva lasciato, lui sapeva che questo commercio di morte non avrebbe avuto luogo in un ospizio nel New Jersey.

avrebbe trascorso i suoi ultimi giorni sulle onde salmastre del Fiume Mississippi -- libero.

Phillips ha detto, ha chiamato suo fratello che vive in Wisconsin e gli chiese se poteva trovare per lui una casa galleggiante sul Mississippi. Ha comprato la barca dal suo ospizio letto, imballato le sue cose, il suo cane Zaffiro e volato a Wisconsin per trascorrere i suoi ultimi giorni a bordo della sua barca, la “Sfacciata.”

Il viaggio ha comportato viaggio lungo un fiume che si estende per oltre 2.000 chilometri di distanza e attraverso 10 stati con zero esperienza di navigazione e solo $214 in tasca con il suo cane al suo fianco.

“non ho fatto nulla per preparare,” Phillips ha detto. “Ho imparato come sono andato.”

20 mesi fa, ora e Phillips ha fatto alla sua destinazione finale, Venice, in Louisiana.

il Suo viaggio non è sempre stata facile.

era un piccolo imprenditore, l'esecuzione di vari lavanderie in tutto il New Jersey quando ha detto che è stato diagnosticato con il cancro nel suo seni di due anni fa. Ha subito la chemioterapia a Morristown Medical Center, ma ha detto che il trattamento lo ha lasciato con un ulcera allo stomaco e mi ha detto che aveva solo tre mesi di vita.

è stato poi trasferito in un ospizio locale centro ed è stato lì che ha detto che ha deciso che questo non era il modo in cui voleva morire.

“ho appena saputo che stavo per rimanere lì,” Phillips ha detto. “Volevo avere un'avventura e andare a fare qualcosa.”

Kelly PhillipsKelly Phillips viaggiato lungo questo Fiume Mississippi, nella sua casa galleggiante "Spudorato", di cui sopra, per 20 mesi.

il Suo piano, originariamente, era per rimanere in Wisconsin sul fiume. Tuttavia, tre mesi passati. Poi quattro, cinque e sei mesi passavano e lui ha deciso di estendere la sua avventura a valle.

si ricorda che viaggia attraverso il quasi congelato acque dell'Illinois.

A Hickman, Kentucky, Phillips ha scoperto la sua casa galleggiante stava affondando e ha dovuto chiamare un capitano di rimorchiatore per ottenere lui e Zaffiro per la sicurezza.

Poi ha ottenuto a Memphis, Tennessee, uno dei più memorabili si ferma lungo il cammino

Quando Phillips ormeggiata la sua barca a Memphis, ha detto che ha lasciato il suo cane Zaffiro giocare sui ciottoli, mentre lui ha fatto il lavoro sulla sua barca.

Kelly PhillipsKelly Phillips cane Zaffiro.

“ho cercato di distanza, forse per due secondi, e tutto d'un tratto era andato,” Phillips ha detto.

Phillips è stato sopraffatto dall'emozione. Zaffiro è stato il suo unico compagno e confidente durante la sua tumultuosa trekking lungo il Fiume Mississippi.

"Quel cane è stato meraviglioso per me," Phillips ha detto.

andò in cerca di Zaffiro, ma non ha avuto fortuna fino al giorno successivo, quando ha camminato passato un poster che ha detto "lei È tua?" con una foto di Sapphire.

Sapphire è finito nelle mani di Diana Sanders, un digital marketing specialist presso l'Arciere Malmo agenzia, e lei era in grado di riunire le due, secondo WREG Memphis. La riunione di Zaffiro e Phillips toccato Sanders e con tutti i Arciere Malmo agenzia profondamente.

"Subito l'odore di lui. Lei era così entusiasta", ha detto Sanders per WREG Memphis. "Per vedere il sorriso sul suo volto e su Zaffiro viso di quando erano riuniti, davvero mi ha portato alle lacrime."

Phillips era così grato di avere fondello in vetro Zaffiro, come ha promesso che non importa ciò che avrebbe sempre preso cura di lei in questo viaggio.

"ho chiesto loro come hanno trovato il suo, e disse: "Nessuno ha trovato il suo, ha trovato noi"," Phillips ha detto.

Egli, inoltre, non prendere qualsiasi farmaco durante il suo viaggio. Per il momento lo ha fatto per Memphis, aveva praticamente senza soldi, aveva perso il suo telefono cellulare e aveva vissuto senza un generatore di calore per due mesi.

“ero pronto a rinunciare”, Phillips ha detto. “Ho chiamato mio fratello e gli ha detto di venire, se non succede qualcosa entro il fine settimana.”

per Fortuna, ha detto che il giorno successivo il team Arciere Malmo erano spostati in modo da Phillips e la sua storia, per la sua casa galleggiante con un nuovo generatore e un telefono per Phillips.

"in Modo che il cane mi ha fatto un generatore," Phillips ha detto ridendo come ha ricordato quanto Zaffiro e la buona volontà di estranei ha significato per lui in questo viaggio.

Phillips ha detto che questi atti di gentilezza erano comuni durante il suo viaggio.

“Il Fiume Mississippi, le persone sono ciò che mi spinge ad andare avanti,” Phillips ha detto. “Non si può battere.”

Egli post per il suo Facebook un video live quasi aggiornamento quotidiano delle persone del suo viaggio e ha guadagnato un bel seguito. Le persone sono state in grado di monitorare la sua avventura e incontrarlo lungo la strada, alla sua ormai più di una dozzina di fermate.

“ho incontrato persone che mi hanno dato i motori in barca, mi tengono fed,” Phillips ha detto. “A Vicksburg mi hanno dato così tanto cibo che ho dovuto chiamare il rifugio e li vieni a prendere un po ' perché era troppo.”

Domenico Gencarelli era su un viaggio di fine settimana a Memphis con la sua ragazza, quando ha incontrato Phillips. Gencarelli stava camminando sul lungomare, quando vide la sua casa galleggiante e assunto era un locale. Andò alla sua casa galleggiante per parlare con lui di piena del fiume e rapidamente imparato che non era da Memphis e sulla sua storia. Gencarelli ha detto che era Phillips caldo personalità che sporgeva a loro più ed è stato il motivo che lui e la sua ragazza tornò il giorno successivo con il cibo e l'acqua per Phillips.

"Egli ha in questo modo su di lui che è reale," Gencarelli, ha detto. "Non ho mai incontrato nessuno come lui".

Alcuni sconosciuti lungo la strada hanno anche salvato Phillips da situazioni estremamente pericolose. Phillips ha detto che era a 16 km di distanza da New Orleans, La. quando ha colpito una nave e il suo motore è andato fuori.

“Il vento soffiava me di fronte alla nave, e la corrente mi ha portato destra in esso,” Phillips ha detto. “Mi ha colpito, scivolò lungo il lato di esso e ha colpito il porto di tiro che era sul lato.”

Ha detto che ha subito messo in una chiamata di soccorso per un rimorchiatore a venire in aiuto e, una volta arrivato, è spinto oltre la costa e in un albero. Fu allora ha detto qualcosa di incredibile è accaduto.”

“vado sul davanti per legare la barca fino all'albero in modo che posso ottenere il mio motore è acceso e c'era un Cattolico rosario appeso a un albero,” Phillips ha detto. “Se questo non è un segno di non so che cosa è.”

Phillips, che la figlia è morta sette anni fa e ha detto che prima di questo viaggio che ha perso la fede in Dio. Ha detto che questo viaggio ha portato la sua fede e cerca di fermare ogni domenica dove il suo è e andare in chiesa.

“Lui mi tiene in vita e mantenere me andando giù per il fiume, e non so perché,” Phillips.

Ora che Phillips è alla fine del suo viaggio, egli non è abbastanza sicuro che cosa è in serbo per lui accanto. Ha detto che la cosa più importante che ha imparato da questa avventura è quante brave persone ci sono in questo mondo.

“Ci sono un sacco di brave persone che ci sono i cattivi,” Phillips ha detto. “Essere se stessi e se non sei un coglione le persone ti trattano bene”.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.