Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Impeachment dettagli del report 'schema' da Trump a pressione Ucraina per il suo beneficio

House Intelligence Committee Chairman Adam Schiff martedì rilasciato un panorama nuovo rapporto, a nome dei Democratici che stabilisce il loro caso per l'impeachment del Presidente Donald Trump, definendolo un “straziante tempo per la nazione”, ma insistendo sul fatto che niente di meno che la democrazia Americana è in gioco.

In una conferenza stampa poco dopo Schiff ha detto, "Il presidente ... era disposto a sacrificare la sicurezza nazionale degli Stati Uniti ... per ottenere ciò che voleva."

Chiede retoricamente "che Cosa significa questo per gli Americani? Perché dovrebbero prendersi cura di ciò?" Schiff ha detto, "non si tratta di Ucraina. Questa è la nostra democrazia. Questa è la nostra sicurezza nazionale", aggiungendo che "gli Americani dovrebbero profondamente a cuore il fatto che il presidente degli Stati Uniti è tradire la loro fiducia in lui."

"dovremmo preoccuparci di questo. Dobbiamo preoccuparci di questo," Schiff ha detto, sostenendo che se non Trump, sarebbe "tornerà."

Interessati a Impeachment Inchiesta?

Aggiungere una Richiesta di Impeachment di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Impeachment Richiesta di notizie, video e analisi da ABC News. Impeachment Inchiesta Aggiungere Interesse ABC News Rep. Adam Schiff tiene una conferenza stampa, Dic. 3, 2019, a Washington, DC.

report, che può essere letto qui, direttamente accusa il presidente di un “regime” che ha sfruttato il suo potere in carica per un suo personale e di carattere politico. I democratici sostengono che ci sono abbastanza prove da testimonianze e documenti per scoprire che Trump condizionata, una Casa Bianca assemblea, nonché quasi 400 milioni di dollari in aiuti militari, in Ucraina e la volontà di avviare un'indagine che ha incluso Trump 2020 rivale politico Joe Biden.

La relazione di 300 pagine, inoltre, accusa il presidente di ostacolare l'impeachment inchiesta dicendo testimoni di ignorare i mandati di comparizione per i documenti e le testimonianze. Diversi testimoni hanno sfidato le richieste e testimoniato in ogni caso.

(di PIÙ: Leggi l'impeachment relazione i Democratici del House Intelligence Committee ) Yara Nardi/Piscina via Reuters House Intelligence Committee Chairman Rep. Adam Schiff, presiede un'audizione con la testimonianza Ambasciatore degli stati UNITI all'Unione Europea Gordon Sondland testimoniando come parte di impeachment inchiesta su Capitol Hill a Washington, DC, Nov. 20, 2019.

“Il Presidente è impegnato in questo corso di svolgimento per il beneficio della sua rielezione presidenziale, di danneggiare l'elezione prospettive di un rivale politico, e di influenzare la nostra nazione prossime elezioni presidenziali, a suo vantaggio,” Schiff, D-Calif., uniti in una prefazione al rapporto. “In tal modo, il Presidente deposto il proprio personale e gli interessi politici al di sopra degli interessi nazionali degli Stati Uniti, ha cercato di minare l'integrità delle elezioni presidenziali americane del processo, e in via di estinzione sicurezza nazionale degli stati UNITI.”

Schiff ha detto il presidente e i suoi sostenitori hanno attaccato “l'idea stessa di realtà e di verità.”

“l'America resta il faro della democrazia e opportunità per il popolo che ama la libertà in tutto il mondo ... Cosa facciamo a determinare ciò che vedono, e se l'America era una nazione impegnata a norma di legge”, ha scritto.

Mentre la relazione non fa esplicita raccomandazione per eventuali articoli di impeachment, offre una dettagliata tabella di marcia che House Judiciary Committee è previsto l'utilizzo di scrivere di loro. La relazione descrive le azioni del presidente di sfruttare Presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelenskiy con l'aiuto dei suoi più stretti consiglieri, in particolare di denominazione di agire Casa Bianca capo del personale Mick Mulvaney, Segretario di Stato di Mike Pompeo, ex Segretario Energia Rick Perry, insieme con altri ufficiali dell'amministrazione.

Il rapporto accusa il presidente di minare la sicurezza nazionale degli stati UNITI e la politica degli stati UNITI quanto riguarda l'Ucraina. Esso è diviso in due sezioni, una focalizzata sulla sostanza delle accuse dettagli del presidente presunto abuso di potere e la seconda sezione illustra l'ostruzione dell'impeachment indagine, concentrandosi su l'intimidazione dei testimoni e bloccando la testimonianza.

Chip Somodevilla/ il Presidente Donald Trump cammina fuori della Casa Bianca, Dic. 02, 2019, a Washington.

Il rapporto è stato rilasciato, mentre Trump ha partecipato ad un vertice della NATO a Londra, ma la Casa Bianca era pronta con una sbrigativa risposta.

"Alla fine di una sola facciata di un processo farsa, Presidente Schiff e i Democratici assolutamente non è riuscito a produrre alcuna prova di irregolarità da parte del Presidente Trump. Questo rapporto riflette niente di più che le loro frustrazioni. Presidente Schiff rapporto si legge come le divagazioni di un seminterrato blogger sforzare per dimostrare qualcosa quando c'è la prova di nulla”, stampa della Casa Bianca il segretario Stephanie Grisham ha detto in una dichiarazione.

(PIÙ di 2 settimane di impeachment audizioni, 30 ore di testimonianza, 12 testimoni: che Cosa abbiamo imparato)

Repubblicani sulla House Intelligence Committee rilasciato la propria relazione di lunedì sera, che smentisce molti dei risultati stabiliti dai Democratici.

Che 123-pagina GOP rapporto sostiene che Trump non dovrebbe essere messo sotto accusa perché non vi è alcuna prova che le sue azioni sono state fatte appositamente per “beneficio nel 2020 elezione.”

(di PIÙ: Casa GOP stabilisce difesa di Briscola in Ucraina, dice che non era incentrato sul 2020)

i Repubblicani avranno tempo fino al giovedì per rispondere alla relazione votata martedì con le proprie osservazioni che saranno anche passati insieme House Judiciary Committee.

(di PIÙ: Trump dice Pompeo, Mulvaney potrebbe testimoniare in Senato impeachment di prova )

una Volta che la Commissione giustizia ha avuto il tempo di prendere in considerazione la relazione e di comportamento proprie audizioni, la prima delle quali è prevista per mercoledì, potrai determinare se o non proporre articoli di impeachment.

Jonathan Ernst/Reuters, FILE Presidente Donald Trump ascolta durante un incontro bilaterale con il Presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelenskiy a margine della 74esima sessione dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite a New York, Settembre. 25, 2

Una dichiarazione congiunta che il punto di Schiff e compagni Democratici -- Affari Esteri, Presidente del Comitato Eliot Engel e Vigilanza palazzo del Presidente di giuria Carolyn Maloney-- leggere: “sarà un Congresso per determinare se questi atti di aumentare il livello di un impeachable offesa, se il Presidente è tenuto conto, e se noi, come nazione, si sono impegnati a norma di legge—o, invece, se un presidente che usa il potere del suo ufficio per costringere interferenze straniere in una elezione degli stati UNITI è qualcosa che gli Americani devono semplicemente ‘avere tutto’.

“Con il rilascio di un report, il popolo Americano possa recensione per se stessi la prova dettagliare Presidente, Trump, il tradimento della fiducia del pubblico.”

informatori report che dichiarò che Trump aveva penzolava una Casa Bianca di incontro e di aiuti militari all'Ucraina in cambio ai funzionari ucraini apertura di un'inchiesta Joe Biden e suo figlio, Hunter, a un mese di luglio chiamata con il Presidente ucraino Volodymyr Zelenskiy lanciato la Casa di impeachment di indagine all'inizio di quest'anno.

È stato quasi nove settimane, poiché i membri della House Intelligence Committee ha cominciato a sentire dai testimoni come parte dell'impeachment di indagine.

(di PIÙ: Casa GOP stabilisce difesa di Briscola in Ucraina, dice che non era incentrato sul 2020) Olivier Douliery/AFP via , FILE di Alto diplomatico USA in Ucraina, William Taylor, e George Kent, il vice assistente del segretario di stato per l'European and Eurasian Affari testimoniare durante l'House Intelligence Committee on Capitol Hill a Washington, Nov. 13, 2019.

Il comitato pubblicamente intervistato 12 funzionari oltre le due settimane che hanno preceduto il Ringraziamento di recesso. Tali audizioni seguito quasi sei settimane di porta chiusa deposizioni con 17 persone.

Durante il pubblico e porta chiusa audizioni, i funzionari intervistati costantemente testimoniato che credevano di un incontro tra Briscola e Zelenskiy era subordinata alla Zelenskiy un annuncio di piani di indagare Biden.

Questa è una affermazione che Trump e altri funzionari della Casa Bianca hanno negato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.