Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

In Arizona, i funzionari della città desidera muro di confine del rasoio filo rimosso

Funzionari in un piccolo Arizona città di confine ha approvato una risoluzione che mercoledì sera, condannando l'installazione di nuovo il filo spinato che ora copre la totalità di un alto muro di confine attraverso il centro.

Il Consiglio comunale in Nogales, che si trova sul confine con Nogales, Messico, vuole che il governo federale per rimuovere tutti concertina filo installati entro i limiti della città.

in caso Contrario, Nogales Sindaco Arturo Garino ha detto che la città si citare in giudizio.

i funzionari della Città dicono truppe dell'Esercito installato più strati orizzontali di il filo lungo il muro di confine lo scorso fine settimana.

La risoluzione del consiglio dice che il rasoio filo di danneggiare o uccidere qualcuno che scala il muro e "si trova solo in una guerra, la prigionia o la battaglia" e non dovrebbe essere nel centro di Nogales.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

In una dichiarazione, la US Customs and Border Protection, ha detto che il filo è stato aggiunto dopo una richiesta di "aiuto supplementare in aree urbane ad alto rischio comunemente sfruttate da criminali contrabbando di organizzazioni". Non dire che ha fatto la richiesta.

Il nuovo cavo è stato aggiunto alla sezioni al di fuori di limiti di città, secondo un CBP portavoce. In luoghi In cui c'è alta pedoni, la concertina filo è limitato solo la parte superiore del muro, ha scritto.

"la Segnaletica in spagnolo e in inglese, è stata messa in atto di avviso di individui di questi pericoli e di divieto d'accesso", afferma la dichiarazione.

Garino ha detto che era più preoccupato che i bambini e gli altri potrebbero essere feriti ora che raggiunge il suolo. La zona centrale è residenziale, e ci sono delle case che si ergono a pochi metri dalla recinzione di confine.

"Esteticamente piacevole non. È molto brutto. Non è buono per gli affari, non va bene per quello che stiamo cercando di creare un business community qui a Nogales," Garino ha detto al AP.

Foto pubblicato da Nogales giornali Internazionali vedi sei righe di concertina filo accatastati lungo i circa due-storia parete.

Nogales del Consiglio comunale di azione è venuto un giorno dopo che il Presidente Donald Trump ha fatto il suo caso per il popolo Americano circa la necessità di un muro di confine, e come ha ordinato di 3.750 truppe di prepararsi per quello che ha definito un "tremendo assalto."

Nogales, una città di circa 20.000 persone, è una frazione delle dimensioni del suo omologo Messicano, ma la sua economia è in gran parte dipendente Messicano gli amanti dello shopping e del commercio transfrontaliero. Di attraversamenti illegali in quella zona sono scesi vertiginosamente negli ultimi anni.

Garino ha detto al giornale che ha chiesto a stati UNITI Sen. Marta McSally per aiutare la città ha il filo rimosso durante una visita al confine del mese scorso.

Un portavoce per McSally ha detto che il senatore stava lavorando su una risposta ad una richiesta da Associated Press.

In un tweet, stati UNITI Rep. Raul Grijalva, un Democratico, chiamato il suo posizionamento di una bravata da Trump amministrazione, che ha detto è "il tentativo di creare la percezione di dilagante illegalità e la criminalità."

i Soldati hanno installato concertina filo o vicino a diversi ufficiali valichi di frontiera. Verso la fine di novembre, US Customs and Border Protection ha detto che l'esercito aveva inviato a 36 miglia (58 km) di fisarmonica per l'uso in California, Arizona e Texas.

All'inizio di novembre, i soldati in Texas installato linee di rotoli sotto un grande ponte vicino a McAllen.

i leader della Città erano critici di esercitazioni militari al confine durante la stagione delle vacanze, dicendo che hanno creduto paura acquirenti.

La città di risoluzione dice concertina filo è in genere qualcosa che si trova in campi di battaglia, e che l'immissione lungo la recinzione di confine "non è solo irresponsabile, ma inumano."

Nogales misura sarebbe uno dei più diretto di colpi contro Trump signature iniziative. Nel settembre 2017, San Diego, Città Consiglio ha adottato una risoluzione che ha detto Trump pareti sarebbe "dannoso simboli di paura e di divisione che aumentare le tensioni con il Messico, uno degli Stati Uniti, il più grande partner commerciale e un vicino con il quale comunità come San Diego, nella regione di confine sono indissolubilmente legati culturalmente, fisicamente ed economicamente."

ha detto Trump proposta "potrebbe distruggere la vitalità del Messico e stati UNITI i rapporti e di agire come una separazione per i nostri unici, diversi, e bella regione."

San Diego delibera 5-3, con i Democratici a favore e Repubblicani contrari. Kevin Faulconer, la città Repubblicana sindaco non torna l'istruzione, ma non ha diritto di veto. Il sindaco dice spesso gli stati UNITI dovrebbero concentrarsi sulla costruzione di ponti invece di mura.

Altro confine sindaci sono stati anche critici.

"Abbiamo un recinto qui. Il recinto è bene. Si fa quello che si suppone di fare," Dee Margo, il Repubblicano del sindaco di El Paso, in Texas, ha detto l'anno scorso. "Ho sentito il termine muro, penso che il Muro di Berlino. Penso che sia abbastanza dannoso per le relazioni che sono durati più di 400 anni."

Il numero di arresti da parte della Pattuglia di Confine è il più basso dall'inizio degli anni 1970, mentre il numero di agenti è più che raddoppiato.

Oltre 1,6 milioni di arresti sono stati realizzati da circa 9.200 agenti a livello nazionale nel 2000. Ma queste cifre sono diminuite quando il governo drammaticamente aumentata assunzione di personale e di risorse, come più tecnologia di sorveglianza e di altezza, in acciaio scherma.

ultimo anno fiscale, circa 19.000 agenti di Frontiera fatto 310,000 arresti.

---

Associated Press reporter Elliot Spagat a San Diego, Nomaan Mercante in Houston e Walter Berry in Phoenix ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.