Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

In California, i legislatori considerano le nuove regole per la politica degli annunci

Elezioni vanno e vengono, ma la stagione per la pubblicità politica a volte sembra non finire mai.

Facebook gli utenti in California, per esempio, può avere notato annunci negli ultimi mesi mostrano una donna con un nastro adesivo sulla bocca e il testo che avverte: "i Legislatori stanno lasciando la violenza sessuale sopravvissuti da università pubbliche ad asciugare."

annunci esortare i lettori a firmare una petizione in cerca di aggiungere le università pubbliche a legislazione che vorresti dare agli studenti alle università private più tempo a citare in giudizio il loro scuole in più di aggressioni sessuali.

Nè gli annunci né il sito dove portano offre alcun indizio su chi sta pagando per loro. A differenza della maggior parte elezione stagione annunci sui candidati o misure di scrutinio, essi non devono.

Ora, in California, i legislatori stanno prendendo in considerazione una proposta del Deputato Kevin Mullin, che richiedono gruppi di acquisto di tale "problema gli annunci di advocacy" sulla legislazione per identificare se stessi e i principali finanziatori della stessa specie di rinunce necessarie in campagna elettorale spot pubblicitari.

"Questo è ben finanziato, sofisticato e di interessi particolari", ha detto Mullin, a San Mateo Democratico.

i Sostenitori dicono che la misura potrebbe essere il primo negli USA per affrontare quello che vedono come un crescente problema di influenza vendendo come gruppi di interesse cogliere l'anonimato offerto da internet e i social media advertising.

"non ho mai visto così tanti annunci problema," disse Trent Lange, presidente e direttore esecutivo della California Denaro Pulito Campagna è la sponsorizzazione di Mullin proposta di legge.

i Critici sostengono la proposta di legge che avrebbe scoraggiato attivismo popolare, in particolare intorno al caldo, pulsante, questioni.

legge Attuale richiede gruppi di lobbying Legislatore della California a divulgare le spese per la pubblicità ordinaria trimestrale dei rapporti con il segretario di stato.

Ma una campagna pubblicitaria potrebbe essere a quel punto, e gruppi non necessariamente devono specificare gli annunci che hanno finanziato, notato Kati Phillips, portavoce della campagna per la riforma della finanza di gruppo Causa Comune California, che sostiene Mullin proposta di legge.

Caccia che è esattamente dietro una campagna pubblicitaria per influenzare la legislazione della California Campidoglio può essere un viaggio attraverso corporation limatura, politiche di spesa informativa anonima e pagine di social media — tutte le volte che conduce a un vicolo cieco.

Mullin, la normativa sarebbe applicabile a gruppi di spendere più di $10.000 all'anno in pubblicità su in attesa di una normativa o regolamento. Un disclaimer allegato al fondo di tali annunci dovrebbe includere non solo il gruppo dietro l'annuncio, ma i suoi primi tre donatori, se qualcuno ha dato più di $10.000. Alcuni messaggi politici, come e — mail ai membri di un gruppo, piccoli pulsanti o skywriting — sarebbero esenti.

La California teachers Association e di alcuni altri sindacati — big spender in California politica — si sono opposti al disegno di legge, dicendo che ci avrebbe soffocare la difesa.

David Keating, presidente dell'Istituto per la libertà di parola in Washington, DC, ha sostenuto che richiedono un gruppo di mettere i nomi dei suoi tre principali finanziatori sulla pubblicità potrebbe scoraggiare le persone da sostenere campagne coinvolti in questioni che dividono.

Che significa un minor numero di annunci e campagne di sensibilizzazione in materia di legislazione, ha detto.

"Hai intenzione di ottenere in meno di un discorso, di un numero minore di informazioni su ciò che sta succedendo nel Sacramento," Keating ha sostenuto.

Ci sono altri esempi di anonimo campagne pubblicitarie di questa sessione.

Accendere talk radio o controllare Facebook in molte parti della California, e si può vedere un annuncio su in attesa di una legislazione che avrebbe cap interesse di prestito compagnie fanno pagare a rate prestiti con tassi a spirale in tripla cifra.

La pubblicità è parte di una campagna chiamata non di Blocco, Mi California, che sostiene la proposta di legge che avrebbe lasciato i clienti con un minor numero di opzioni quando hanno bisogno di contanti rapidi in caso di emergenza.

fare Clic sul gruppo di annunci su Facebook, dove ha speso più di $26.000 a raggiungere i Californiani, e non c'è nessuna informazione di contatto. Gli annunci non indicano che si sta pagando per i messaggi invitando i Californiani per raccontare la loro legislatori a votare contro il disegno di legge.

Tuttavia, la Commissione Federale delle Comunicazioni record mostra on line di Prestatori di Alleanza nazionale, un gruppo commerciale che spinge per l'industria, comprato tempo di Sacramento-area di stazioni radio per aria il non Blocco, Mi California annunci. Il gruppo non è necessariamente richiesta la registrazione con il Segretario di Stato dell'Ufficio.

Portavoce Andrea Ricci ha dichiarato che l'alleanza non ha fatto alcun contributo finanziario per la campagna, che ha descritto come il lavoro di una coalizione che comprende Online Finanziatori, i membri dell'Alleanza, nonché le organizzazioni che non sono membri del gruppo. Ha rifiutato di identificare gli altri membri della coalizione.

Fort Worth, Texas-based Elevare Servizi di Credito segnalati spendere più di $100.000 nel primo trimestre dell'anno per influenzare il governo dello stato sulla parte superiore delle sue commissioni per i lobbisti.

È anche riferito di lobbying sul prestito bill. Ha chiesto se era di finanziamento non il Blocco, Mi California campagna, portavoce Mariano Daniells detto solo che Elevano i Servizi di Credito non commentare "i rapporti con il governo-con i relativi costi."

---

Il disegno di legge è AB1217.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.