Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

In e Out: Trump selettiva sui viaggi durante l'arresto

Vacanza gite e hobnobbing con global elite a Swiss-ski resort sono fuori per il Presidente Donald Trump. Visite con le truppe e gli agricoltori sono OK.

Come alcuni dei suoi recenti predecessori, Trump è accuratamente scegliendo in cui potrà viaggiare durante il parziale collasso del governo.

Ha visitato con le truppe STATUNITENSI di stanza in una base militare in Iraq occidentale, il giorno dopo Natale e volò verso il confine USA-Messico, nel sud del Texas la scorsa settimana per cercare di rafforzare la sua tesi di miliardi di dollari per costruire un muro per arginare l'immigrazione illegale, il traffico di droga e la criminalità. Lunedì, Trump è prevista per affrontare l'American Farm Bureau annuale convention di New Orleans.

Ma Trump scartato gli altri viaggi che non hanno giocato bene in un momento in cui i dipendenti pubblici sono furloughed o di lavoro, senza retribuzione.

Ha cancellato i piani per trascorrere più di due settimane, con il suo Palm Beach, in Florida, tenuta per il periodo di Natale e capodanno. Ha anche insaccato di un viaggio in global economic forum di Davos, in Svizzera, che era stato fissato per la prossima settimana, la colpa "intransigenza" da parte dei Democratici per la sua decisione.

"sembra Che il presidente sta andando avanti con i viaggi che sono più strettamente legati all'attività ufficiale e è evitare i viaggi che potrebbe avere ottiche che sono più difficile da giustificare durante un arresto", ha detto Brendan Doherty, uno scienziato politico presso l'Accademia Navale degli stati UNITI che tracce presidenziale di viaggio.

Doherty ha detto che non era sorprendente che Trump avrebbe potuto evitare la sua amata Mar-un-estate-Lago della Florida costa sud-orientale, che ha visitato l'ultima volta il giorno del Ringraziamento.

Immagini di Trump si diresse fuori per una partita di golf presso il suo club della Florida o la miscelazione con le élite e le Alpi Svizzere che probabilmente non andare oltre con l'opinione pubblica, soprattutto di 800.000 dipendenti del governo federale che sono stati messi o lavorare senza retribuzione per tutto il tempo come alcune funzioni di governo rimangono sul blocco.

Briscola e Democratici del congresso sono ai ferri corti sopra il muro Trump vuole costruire lungo il confine USA-Messico. L'impasse ha generato la più lunga di arresto nella storia degli stati UNITI e bloccato i finanziamenti per alcuni importanti reparti, tra cui la Sicurezza del territorio, dell'Agricoltura, degli Interni, della Giustizia, dello Stato e di Trasporto.

Trump falsamente sostenuto in una Fox News intervista di sabato che egli non ha lasciato la Casa Bianca "mesi", ma è piaciuto "il simbolo" di lui, rimanendo a Washington, dove la neve hanno coperto la città durante il fine settimana, mentre un gruppo di camera e Senato Democratici erano touring uragano ha devastato Puerto Rico e prendendo un vantaggio in prestazioni del musical di Broadway "di Hamilton."

Anche l'Iraq e del sud viaggi di frontiera ha finito per essere colorato dal presidente dell'politica.

Visita le truppe degli stati UNITI all'estero è una tradizione per il comandante in capo, ma Trump è stato criticato per la apertamente politico tono del suo discorso di al-Asad Base aerea, dove ha martellato Democratici del congresso per rifiutare di finanziare il muro di confine.

Altri Trump i critici hanno visto la visita al confine con il messico città di McAllen, Texas, più circa il compimento di una campagna promessa di costruire un muro di circa il raggiungimento di una politica seria obiettivo.

La Casa Bianca insiste il presidente si concentra su come mantenere il giuramento ha preso per proteggere il popolo Americano.

Past presidenti che hanno governato durante gli arresti annullato anche alcuni viaggi e disposti altri a provare a pressione opposizione o influenzare l'opinione pubblica. Un presidente, la first lady come uno stand-in.

il Presidente Barack Obama ha annullato una settimana di viaggio a Asia del sud-est che è caduto durante un 16 giorni di governo arresto nell'autunno del 2013. La Casa Bianca, al momento ha citato la "difficoltà nell'andare avanti con i viaggi all'estero, a fronte di un arresto."

Alcuni presidenziale di viaggio, soprattutto all'estero, può essere difficile quando il governo viene arrestato perché gli aiutanti che consente di impostare tali viaggi sono spesso furloughed.

Ma Obama non è completamente lo stesso a terra. In un tentativo di pressioni per l'opposizione, Obama ha viaggiato ad una Maryland ditta di costruzione di sfida Repubblicana leader del congresso alla fine la situazione di stallo.

il Presidente Bill Clinton ha preso un giorno di pausa durante i 21 giorni di arresto, che si estendeva da metà dicembre 1995, nel 1996, la voce di Hilton Head, Carolina del Sud, per un annuale sulla spiaggia raduno di motori e gli agitatori. Alcuni dei suoi aiutanti erano preoccupati per l'ottica di Clinton schmoozing con il denaro set, mentre le parti del governo sono stati chiusi. Ma Clinton decisione è stata attenuata quando il presidente della camera Newt Gingrich e il Leader della Maggioranza al Senato Bob Dole anche fatto dei piani per trascorrere le vacanze del Nuovo Anno al di fuori di Washington.

il Presidente Ronald Reagan ha aperto una tre giorni di visita di stato in Giappone a Novembre. 9, 1983, il giorno prima di una tre giorni di governo il finanziamento di decadenza, secondo il Dipartimento di Stato e della lista delle presidenziali di viaggi all'estero.

Nell'ottobre del 1979, il Presidente Jimmy Carter ha inviato alla moglie, Rosalynn, a Boston per il benvenuto a Papa Giovanni Paolo II, che è arrivato durante 11 giorni di arresto.

---

AP News Ricercatore Jennifer Farrar a New York ha contribuito a questo rapporto.

---

Seguire Darlene Superville su Twitter: http://www.twitter.com/dsupervilleap

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.