Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Incertezza in Virginia come Northam rimane in conflitto, Fairfax nega l'accusa

Lo stato della Virginia è stato impantanato nell'incertezza martedì come suo governatore rimasto in conflitto sul suo futuro politico a seguito della rivelazione che un razzista foto apparsa nel suo 1984 medical school yearbook, e il suo luogotenente governatore ha continuato a veemenza negare un rapporto non confermato circa un'accusa di cattiva condotta sessuale derivante dal 2004 incidente.

Alleati Democratici Gov. Ralph Northam dire che continuerà a provare ad aspettare la tempesta che ha travolto il suo ufficio, nei giorni scorsi, che è stato amplificato dal vicino universale chiamate per lui a dimettersi da candidati presidenziali Democratici, sia di Virginia, stati UNITI, e la festa di anziani tra cui l'ex Vice Presidente Joe Biden e l'ex Segretario di Stato Hillary Clinton.

"Ha detto sta prendendo giorno per giorno," Rep. Donald McEachin, D-Va., uno dei due Afro-Americani, i membri dello stato della delegazione congressuale, ha detto a ABC News lunedì sera. "Non so cosa sta succedendo in Ralph mente in questo momento. Ma penso che diventerà sempre più evidente che egli non può portare."

McEachin sottolineato anche un importante evento di quest'anno, in Virginia: la marcatura dei 400 anni dall'arrivo dei primi registrato schiavi Africani di essere portato nel Nuovo Mondo a Jamestown.

Alex Edelman/il Governatore della Virginia Ralph Northam parla con i giornalisti in una conferenza stampa presso il palazzo del Governatore nel mese di Febbraio. 2, 2019, a Richmond, Va.

Interessati a Gov. Ralph Northam?

Aggiungi Gov. Ralph Northam un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Gov. Ralph Northam news, video e analisi da ABC News. Gov. Ralph Northam Aggiungere Interesse

"Questo è il 400 ° anniversario di Africani provenienti da Virginia in catene. Stiamo andando ad avere una cerimonia commemorativa a Jamestown. La giustapposizione di una cerimonia con un governatore che ingannare noi su blackface, che è stato in blackface, è solo una foto che Virginia vuole mettere avanti per la nazione e per il mondo," McEachin, ha detto.

(di PIÙ: Virginia Gov. Ralph Northam sciupa futuro tra diffuse chiede le dimissioni)

Northam è incontrato con il suo top di personale lunedì a riflettere sul suo futuro, dicendo loro che ha bisogno di più tempo per considerare che cosa farà il prossimo.

Un fattore di complicazione in Northam, il futuro è la barra in alto per impeachment sotto il Virginia State Costituzione, che i dirigenti del legislatore statale dire che non è ancora stato discusso.

"penso che ci sia una giusta esitazione circa la rimozione dall'incarico, perché, ovviamente, bisogna considerare che in una certa misura si sta sovvertendo le elezioni," l'Oratore Repubblicano della Virginia Casa dei Delegati Kirk Cox ha detto ai giornalisti il lunedi, "penso che le disposizioni costituzionali che sono molto specifiche sulla successione di office. Davvero non chiamare per una questione fisica e mentale di inabilità e che cosa intendesse fare."

Il governatore ha fatto avere un sostegno martedì dalle Repubblicano di Stato Sen. Richard Stuart, che ha detto che se trova la situazione "straziante," Northam dovrebbe avere la "possibilità di cancellare il suo nome."

"Abbiamo una grande opportunità per insegnare ai nostri figli che quando si commette un errore, la cosa giusta da fare è affrontare e lavorare per fare le cose per bene, non scappare per la vergogna e disonore," Stuart ha scritto in una dichiarazione fornita a ABC News. "Ralph è un uomo di forte carattere morale. Egli farà ciò che è giusto. Il Governatore ha chiesto a Virginia per la possibilità di guadagnare la loro fiducia dopo questo episodio. Credo che se lo merita".

Northam non ha commentato le polemiche dal momento che a volte bizzarra conferenza stampa di sabato, durante il quale afferma di non partecipare al razzista foto apparsa sul suo annuario pagina, nonostante il rilascio di una dichiarazione venerdì, dicendo che lui ha fatto.

Eastern Virginia Medical School via APThis immagine mostra Virginia Gov. Ralph Northam pagina nel suo 1984 Eastern Virginia Medical School yearbook. La pagina mostra una foto di una persona in blackface e un altro che indossa un Ku Klux Klan cappuccio accanto a immagini diverse del governatore.

"Quando il mio staff mi ha mostrato la foto in questione ieri, stavo vedendo per la prima volta. Io non acquisto annuario e io non era a conoscenza di ciò che è stata la mia pagina di" Northam ha detto ai giornalisti. "Quando mi sono confrontato con le immagini di ieri, sono rimasto allibito che sono apparsi nella mia pagina, ma credo che, allora come adesso, che io non sono una delle persone che in quella foto."

Promuovere il caos è la situazione di fronte l'uomo che sarebbe successo Northam dovrebbe dimettersi: Virginia, Luogotenente Governatore Justin Fairfax. 39-year-old Afro-Americano e l'ex procuratore federale, Fairfax è visto come una stella nascente e potenziale candidato governatoriale nel 2021.

Questa mattina Fairfax è di fronte a domande dopo un rapporto non confermato emerse in merito ad una presunta cattiva condotta sessuale incidente dal 2004, un'affermazione, egli nega con veemenza.

"Questo è stato 14 anni fa ... questo è stato non solo dal campo di sinistra, è stato dal pianeta Marte, perché non accadesse il modo in cui è stato descritto," Fairfax ha detto ai giornalisti in una improvvisata conferenza stampa a Richmond, nel pomeriggio di lunedì.

"La situazione attuale e quindi è tutto completamente politici, completo di striscio," Fairfax ha detto lunedì sera mentre stava lasciando il locale.

Il Partito Democratico Virginia ha rilasciato una dichiarazione martedì pomeriggio su le accuse contro di Fairfax, che "Tutte le accuse di violenza sessuale meritano di essere prendere con serietà. Continueremo a valutare la situazione per quanto riguarda il Luogotenente Governatore Fairfax."

Il caucus Democratico della Virginia Casa dei Delegati e del Senato dello Stato ha rilasciato una dichiarazione congiunta martedì pomeriggio, che allo stesso modo è stato breve.

"I fatti sono ancora in corso di definizione. Ogni individuo merita la possibilità di essere ascoltato, e noi rispettiamo chi si fa avanti per condividere la loro storia," la dichiarazione di leggere.

Fairfax è rimasto senza impegno se pensa Northam deve dimettersi oltre il razzista annuario foto.

Quando è stato chiesto dal lunedì se Northam dovrebbe dimettersi, Fairfax ha ribadito la sua originale chiamata per lui, a "prendere una decisione che è nel migliore interesse del Commonwealth della Virginia."

"sono in una posizione unica, ovviamente, rispondendo al governatore...qualcuno che avrebbe dovuto assumere l'ufficio, in caso di dimissioni. Quindi devo essere molto cauto. Devo pensare che il popolo del Commonwealth della Virginia," Fairfax aggiunto.

Fairfax disse di aver parlato a Northam ", probabilmente un paio di giorni fa," e quando gli hanno chiesto se avesse parlato con il governatore a seguito di sabato conferenza stampa, Fairfax, ha detto, "non lo so. Non credo di avere. Devo controllare il mio record".

Fairfax dell'accusatore, il quale ABC News non è di denominazione, ha mantenuto i servizi legali da parte della ditta Katz, Marshall e Banche, secondo una fonte vicina al suo team legale.

Questa è la stessa azienda che è stato assunto da Christine Blasey Ford, in California, professore di psicologia, che ha portato avanti le accuse di cattiva condotta sessuale contro Brett Kavanaugh, l'allora Presidente Trump, candidato per la Corte Suprema degli stati UNITI. Kavanaugh è stata in seguito confermata dal Senato degli stati UNITI.

ABC News' Tom Lama, Kendall Karson e Katie Bosland contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.