Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Industria nucleare spingendo per un minor numero di ispezioni presso impianti

L'industria nucleare sta spingendo la Commissione per la Regolamentazione Nucleare per ridurre le ispezioni degli impianti nucleari e gas che cosa dice il pubblico sui problemi impiantistici. L'agenzia, il cui consiglio è dominato da Trump incaricati, è in ascolto.

la Commissione staff di pesatura del settore richieste come parte di un'ampia revisione del modo in cui l'agenzia applica i regolamenti che disciplinano il paese 98 in commercio di funzionamento di una centrale nucleare. Le raccomandazioni sono dovuti per i cinque membri del NRC consiglio nel mese di giugno.

Annie Caputo, ex nucleare-energia lobbista ora serve come uno dei quattro membri del consiglio di amministrazione nominati o confermati dal Presidente Donald Trump, ha detto a un incontro di settore di questa settimana, che era "aperta per l'autovalutazione" da impianto nucleare di operatori, che propone di auto-segnalazione da parte degli operatori di prendere il posto di alcuni NRC ispezioni.

La tromba NRC incaricati e rappresentanti del settore dicono che i cambiamenti nel controllo sono garantiti per riflettere l'industria del complessivo miglioramento della documentazione di sicurezza e le sue difficoltà finanziarie, come i costi di gestione del paese invecchiamento impianti nucleari aumentare e conveniente il gas naturale e l'energia solare ed eolica guadagno nel mercato dell'energia.

Ma la prospettiva della tromba dell'amministrazione regolamento di taglio missione di raggiungere la NRC allarmi indipendenti del settore cani da guardia, che dire le parole "sicurezza nucleare" e "deregulation" non vanno insieme.

Per esempio, "le misure di liberalizzazione adottate agenda SEC è un problema importante, ma non è una centrale nucleare", ha detto Geoffrey Fettus, un avvocato senior per le questioni nucleari presso il Natural Resources Defense Council, riferendosi al governo federale del Securities Exchange Commission.

"Per un settore che è sempre più in declino finanziario ... per prendere autorità di regolamentazione di distanza dal NRC ci mette su una rotta di collisione", ha detto Paul Gunter, di anti-nucleare del gruppo al di Là di Nucleare. Con che cosa? "Con un incidente nucleare," Gunter ha detto.

L'industria ha fatto le sue richieste per il cambiamento in una lettera consegnata dall'Istituto per l'Energia Nucleare di gruppo. Una "priorità alta" chiediamo è di eliminare i comunicati stampa sul livello inferiore questioni di sicurezza degli impianti — significato il tipo di problemi che potrebbero innescare un aumento dei controlli e la vigilanza in una pianta, ma non costituisce un'emergenza.

Il gruppo di aziende del settore, inoltre, ha chiesto che la NRC ridurre l'onere della radiazione di protezione e di emergenza-preparazione ispezioni."

impianto Nucleare di operatori amplificato le loro richieste in sede di assemblea annuale in Washington, D. C, area questa settimana.

Scala indietro la divulgazione di livello inferiore problemi alle piante è "più responsabile ... di mettere un titolo alla pagina web per il mondo," ha detto Greg Halnon, vice presidente degli affari regolamentari per Ohio-based FirstEnergy Corp., che dice la sua flotta nucleare e altri impianti forniture di 6 milioni di clienti nel Midwest e Mid-Atlantic.

Quando la NRC rende pubblici i problemi che si pongono in una pianta, utilità di avere "abbastanza rapida chiamate da parte della stampa, depositati presso la SEC ottenere colpito a causa del potenziale impatto finanziario," Halnon detto.

le Richieste di utilità per gli aumenti di tasso può anche essere colpiti, Halnon detto.

Trump ha detto che vuole aiutare sia il carbone e l'energia nucleare industrie. Finora, è politicamente più influenti dell'industria del carbone che ha ottenuto significativa azione di regolamentazione rollback di una richiesta da parte della Environmental Protection Agency e altre agenzie.

Nel mese di gennaio, Trump incaricati al NRC deluso gruppi ambientali, facendo scendere una personale proposta che le centrali nucleari essere richiesto sostanzialmente — e costoso — indurire stessi nei confronti delle principali alluvioni e altre calamità naturali. La proposta è stata destinata per essere uno dei principali NRC risposta alla centrale nucleare di Fukushima disastro dopo il Giappone 9,0 terremoto e dallo tsunami nel 2011.

Caputo, che in precedenza ha lavorato per impianto nucleare di operatore Exelon Corp, ha detto gli operatori di questa settimana il suo obiettivo era "il rischio di prendere delle decisioni," concentrare la vigilanza regolamentare ad alto rischio di problemi.

"Noi non dovremmo regolare a rischio zero," ha detto David Wright, ex di Carolina del Sud di pubblica utilità commissario delegato per l'NRC bordo dello scorso anno.

"La NRC missione è la ragionevole certezza di una protezione adeguata, niente di più, niente di meno, Wright ha detto.

Tony Vegel, Texas-based per la sicurezza dei reattori ufficiale per la NRC, spinto indietro quando i responsabili del settore hanno reso pubblico il loro caso per meno NRC ispezioni.

"È difficile venire attraverso come un regolatore indipendente e si basano sull'auto-valutazione" da piante, Vegel detto.

L'attuale revisione, commissionato dal nuovo NRC pannello, stava guardando le ispezioni problemi e quelle relative, NRC portavoce Scott Burnell ha detto. I commissari decideranno dopo aver ricevuto i consigli dello staff se adottare uno di loro, Burnell ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.