Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Intel capi spingere indietro i rapporti circa Trump briefing di intelligence

Due di America's top funzionari dell'intelligence rilasciato una rara rimprovero di alcuni rapporti dei media circa il Presidente Donald Trump briefing di intelligence, dicendo che esse contenute affermazioni che "sono false, improduttivo e dannoso per la sicurezza della nostra nazione."

"la Speculazione, anche da ex e senza nome funzionari dell'intelligence, su ciò che avviene nel nostro Ufficio Ovale briefing è sbagliato", secondo una dichiarazione congiunta del Direttore della National Intelligence, Dan Cappotti e Direttore della CIA di Gina Haspel, che è stato fornito a ABC News. "In parole povere, queste fonti anonime non sono come noi fornire tempestive e imparziali di intelligence e di lavorare a fianco di un impegnato e competente Presidente i più complessi problemi di sicurezza nazionale."

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

(di PIÙ: Trump Dice che Lui non ha Bisogno Quotidiano Briefing di Intelligence Che Dicono 'la Stessa Cosa Ogni Giorno)

Portavoce per l'Ufficio del Direttore della National Intelligence, la CIA ha rifiutato di commentare su relazioni di cui Cappotti e Haspel facevano riferimento, ciò non è corretto in tali rapporti o che cosa ha spinto l'istruzione.

In una dichiarazione alla ABC News, stampa della Casa Bianca il segretario Sarah Sanders ha detto, "Il Presidente valori, la sua sicurezza nazionale e team di intelligence ed è orgoglioso dei suoi successi hanno avuto in questi primi due anni."

Jose Luis Magana/APCIA Direttore Gina Haspel parla con il Direttore della National Intelligence, Daniel Cappotti corso di un'audizione davanti al Senato Intelligence Committee on Capitol Hill a Washington, Jan. 29, 2019.

(di PIÙ: Capo dell'intelligence community incendi indietro dopo Trump mette in dubbio)

In due anni e più di Trump presidenza, diverse notizie hanno sollevato domande circa la sua preferita intelligence briefing del processo: il suo formato e la frequenza, per il suo impegno, la per gli argomenti Trump presumibilmente preferisce discutere.

organizzazioni di Notizie, tra cui la ABC News ha riferito che il presidente preferisce briefing che comportano effetti visivi, come ad esempio grafici e tabelle, densa di libri informativi. Trump ha detto Axios gennaio. 2017 che preferisce il suo briefing di avere “proiettili, o mi piace come il meno possibile”.

"non ho bisogno, sai, 200-pagina report su qualcosa che può essere gestito in una pagina. Che posso dirvi", ha detto.

Un mese prima, Trump ha risposto a rapporti che egli è stato sempre il Presidente Quotidiana Breve, una raccolta dei più pressanti problemi di sicurezza di giorno, solo circa una volta alla settimana.

"ho capito quando ne ho bisogno", Trump ha detto in un'intervista a Fox News. "Queste sono persone molto buone che mi dà il briefing. ... Sai, sono una persona intelligente. Non devo essere detto la stessa cosa con le stesse parole ogni giorno per i prossimi otto anni. ... Non ho bisogno che. Ma io dico, " Se qualcosa deve cambiare, facci sapere.'"

(di PIÙ: Trump attacchi intel capi dopo sono in contraddizione con lui in Iran, Corea del Nord, ISIS)

Piscina via AFP/il Presidente Donald Trump offre televisiva discorso alla nazione per il finanziamento di un muro di confine dallo studio Ovale della Casa Bianca a Washington, Jan. 8, 2019.

, Più recentemente, il TEMPO ha riferito che il presidente era trascurando la comunità dell'intelligence valutazioni e la visualizzazione di ciò che un ufficiale di chiamarsi “volontaria ignoranza.” La domenica, Il New York Times ha riferito che l'intelligenza briefers aveva preso per inquadrare la loro briefing in termini di economia e di accordi commerciali, di ristorazione per Trump maggiore interesse per l'argomento.

Cappotti' e Haspel difesa del presidente arriva dopo Trump pubblicamente criticato i due nel mese di gennaio a seguito di un Congresso udienza in cui hanno fatto dichiarazioni contrarie al presidente opinioni critiche per la sicurezza nazionale soggetti, quali ad esempio, l'Iran, la Corea del Nord e lo Stato Islamico.

“Forse l'Intelligenza dovrebbe tornare a scuola!!!” Trump ha twittato in parte.

più tardi Ha detto che era un equivoco che ha imputato alla media.

Cappotti e Haspel martedì ha detto, “il Presidente Trump e la Comunità dell'Intelligence condividono lo stesso obiettivo di una più sicura in America”.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.