Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Io sono il Vice Presidente Pence': Mike Pence tour Texas confine impianto, accusa Dems

Vice Presidente Mike Pence dichiarato la nazione in crisi e la colpa Democratici venerdì ha visitato le strutture del confine USA-Messico imballato con i genitori cullano i loro figli e, in una stanza, decine di uomini adulti stipati in un recintato penna che assomigliava a una gabbia.

Le immagini, riprese in video, ha offerto una rara guardare dentro le strutture di confine al centro di un dibattito nazionale su come gli stati UNITI hanno gestito un massiccio afflusso di rifugiati al suo confine meridionale.

“per Quaranta giorni,” un uomo ha detto ai giornalisti che utilizza segnali a mano da dietro la catena legata recinto, come sembra suggerire che era quanto tempo era stato trattenuto presso la struttura in McAllen, Texas.

“non sono un terrorista”, ha detto un altro.

Affiancato da legislatori Repubblicani, Penny visita le strutture di confine in Texas, nella città di Donna e McAllen è stato inteso come un giro di vittoria.

Dopo mesi di record del numero di immigrati irregolari che arrivano al confine e paralizzare la capacità del governo di cura e casa loro, privi di documenti di attraversamenti sceso del 28% in giugno. L'amministrazione crediti il suo accordo con il Messico, il quale stabilisce, tra le altre condizioni, che in Messico si distribuisce la sua Guardia Nazionale di aggredire i viaggiatori che si spostano a nord attraverso il paese dell'America Centrale.

Alastair Luccio/AFP/ Persone in possesso di segni durante un "Luci Per la Libertà" rally per la domanda di Frontiera e di strutture di detenzione per migranti nei centri degli Stati Uniti per essere chiuso, a Lafayette Square, vicino alla Casa Bianca a Washington, DC, 12 luglio 2019.

Alla Donna facility-un gigantesco tendone complesso di 20 km da McAllen, Texas – ci sono stati alcuni bambini che dormono su stuoie, ricoprendosi con lamina d'emergenza coperte, mentre altri si sedevano sulle panchine a guardare cartoni animati, alcuni tirando verso l'alto il più giovane dei bambini felpe con cappuccio per il freddo.

“io sono il Vice Presidente Penny”, ha detto a un gruppo di bambini. “Questa è la Signora Penny. E questi sono i vari senatori in giro per l'America.”

Quando ha chiesto attraverso un traduttore se i bambini erano confortevoli e aveva abbastanza cibo, i bambini annuì.

"Dove sei?" Penny ha chiesto.

"Ecuador," un bambino ha risposto. "Honduras", un altro ha detto.

"per Quanto tempo hai impiegato per arrivare qui?" Penny ha chiesto.

"Dos meses," una ragazza rispose, dicendo: "due mesi" in spagnolo.

"hai Fatto a piedi tutta la strada?" Penny ha chiesto.

Justin Sullivan/ Manifestanti detiene segni durante una manifestazione al di fuori di San Francisco, e l'ufficio dell'Immigrazione e Dogana, 12 luglio 2019, a San Francisco.

"Si," una ragazza ha risposto, che significa "sì".

"e' un lungo viaggio," Penny risposto.

(di PIÙ: Trump conferma di GHIACCIO incursioni fissato per domenica come le città, i sostenitori del tutore per rispondere)

Sen. Mike Lee, di lingua spagnola, Repubblicano dello Utah, ha detto ai giornalisti che un migrante la ragazza ha detto che era preoccupato che potrebbe non essere in grado di passare attraverso gli stati UNITI

"Ma che stanno prendendo cura di voi qui?" Penny ha chiesto. "Ok," disse. "Gracias", che significa "grazie". "Che dio vi Benedica."

Il breve scambio si poneva in netto contrasto con le nuove testimonianze dirette da parte dei figli di immigrati nel casellario giudiziale rilasciato quest'anno, la corte federale della California.

In tali conti, i bambini di detto tribunale-nominato avvocati di trascorrere settimane a temperature di congelamento e descritto le guardie di frontiera che hanno sostenuto minacciati di carcere se hanno cercato di intrufolarsi cibo dalle strutture.

“non mi hanno detto per quanto tempo devo restare qui,” un 5-year-old da Honduras detto gli avvocati. “Ho paura, paura e tristezza."

Altri ha parlato delle temperature di congelamento.

"è sempre freddo in gabbia”, un 17-anno-vecchio ragazzo dalla Guatemala detto gli avvocati. “Hanno preso il mio (8-anno-vecchio nipote vestiti quando siamo arrivati a Ursula perché erano bagnati, e gli diede una T-shirt, che non è sufficiente per tenerlo al caldo."

(di PIÙ: i Legislatori domanda di cambiamento dopo scrutando condizioni di immigrati nei centri di detenzione)

A un certo punto, circa 2.500 bambini considerati “minori non accompagnati” -- spesso, i bambini che viaggiano con una zia, uno zio o un nonno, che il governo non riconosce come un tutore legale -- ammassate in questi le strutture di confine come il governo strapazzate per trovare letti per loro nel lungo termine ricoveri presso il Dipartimento di Salute e Servizi Umani (HSS).

Ma che numero ha dato è sceso a circa 200, come HHS ha aperto nuovi rifugi e veloce per i rilasci degli sponsor.

“Questo è molto roba dura,” Penny ha detto a un certo punto, dopo gli incontri con i detenuti.

Piscina/ABC News Vice Presidente Mike Pence indagini, la holding facility Donna, in Texas, il 12 luglio 2019.

New York Rep. Alessandria Ocasio-Cortez accusato l'amministrazione, vale a dire aiutante della Casa Bianca Stephen Miller, volutamente cercando di essere crudele con le persone senza di NOI passaporti.

(di PIÙ: Appassionato di AOC, compagni Democratici zero su Trump, in pratica di separare le famiglie al confine)

“si tratta di una politica di disumanizzazione implementato da questo esecutivo amministrazione, deposti ai piedi di Stephen Miller, che crea un tinderbox di violenza e disumanizzazione cui ferire le persone che fanno male alle persone,” ha detto.

Penny ha detto ai giornalisti che lui e il Presidente Donald Trump erano pronti a “rimboccarsi le maniche” e mettersi al lavoro sulle modifiche legislative.

L'amministrazione ha chiesto al Congresso per consentire di trattenere le famiglie che viaggiano con bambini oltre i 20 giorni di limite adottati dal giudice. Penny e altri dicevano che questo sarebbe un deterrente per le famiglie in cerca di asilo in USA

Democratici contatore che a lungo termine la detenzione dei bambini è dannoso e non è la soluzione.

“Se c'è un valore di base che devono unire a noi, come Democratici e Repubblicani-come gli Americani-è il modo in cui trattiamo i bambini”, ha detto Rep. Gerry Connolly della Virginia. “I loro figli, i nostri figli, non importa.”

Penny venerdì ha dato alcuna indicazione che l'amministrazione era pronto a negoziare, mettendo la colpa per il confine crisi esattamente sui Democratici.

“Siamo in grado di risolvere questo problema,” Penny aggiunte in seguito. “Il popolo Americano si aspetta nulla di meno”.

ABC News' Ben Siu ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.