Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ivanka Trump respinge impeachment sonda come il tentativo di rovesciare il 2016 elezione

Prima figlia Ivanka Trump ha respinto la Casa impeachment sonda come un tentativo da parte dei Democratici al "ribaltamento dei risultati del 2016 elettorale,” in un'intervista con l'Associated Press

“Fondamentalmente, dal momento che l'elezione di questo è stata l'esperienza che la nostra amministrazione e per la nostra famiglia ha avuto”, Trump ha detto al AP, durante un viaggio in Marocco per promuovere il suo l'empowerment economico delle donne iniziativa. “Così, piuttosto che aspettare un anno e impedendo al popolo di decidere in base alla sua storia, basato sui suoi successi, questa nuova fatica ha cominciato.”

Mentre il padre rimane fissato sul smascherare l'originale whistleblower, Ivanka Trump ha minimizzato il significato dell'identità della persona, dicendo che "non particolarmente rilevanti per l'indagine, dal momento che la persona non era la chiamata.

Fadel Senna/AFP via Ivanka Trump incontra con le donne locali agricoltori nella città Marocchina di Sidi Kacem il 7 novembre 2019.

“Alla fine della giornata io non vedo l'informatore-- non dovrebbe essere una parte importante della conversazione, perché questa è una terza parte che non era la chiamata e non era a conoscenza di conversazione”, ha detto. “Così che cosa è il catalizzatore di questa discussione, ma a me, non è particolarmente rilevante, a parte la motivazione dietro a tutto questo c'è stato.”

Interessati a Impeachment Inchiesta?

Aggiungere una Richiesta di Impeachment di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Impeachment Richiesta di notizie, video e analisi da ABC News. Impeachment Inchiesta Aggiungere Interesse

Chiesto che cosa lei crede che la motivazione è, ha rifiutato di dire: “non ho intenzione di speculare.”

(di PIÙ: a porte Chiuse testimonianza di Stato ufficiale descrive Giuliani, la campagna di menzogne')

Mantenere la Casa Bianca linea che il presidente del 25 luglio chiamata con il presidente dell'Ucraina, è stato completamente appropriato, ha detto: “noi siamo per la trascrizione alla fine della giornata.”

Trump ha affermato anche che l'identità del segnalante è già noto, dicendo “è tutto su internet.” Mentre ci sono state speculazioni circolate in certi angoli di internet su chi è il whistleblower può essere, ABC News è non denunciare la speculazione circa l'identità della persona.

Stefani Reynolds/Bloomberg tramite il Presidente degli stati UNITI Donald Trump parla con i giornalisti prima di salire a bordo il "Marine One" nel South Lawn della Casa Bianca a Washington, DC, stati UNITI, il lunedi, Nov. 4, 2019.

Avvocati per i whistleblower, che si è identificato solo come un membro della comunità dell'intelligence, ha detto a rivelare la loro identità del client metterebbe a rischio la loro sicurezza personale e che hanno già ricevuto minacce di morte indirizzate al loro cliente.

Ivanka Trump ha contestato, inoltre, che la sua famiglia è off approfittando di suo padre presidenza, mentre accusa il Bidens di aver "creato ricchezza come un derivato di" servizio pubblico".

“li visualizzo come l'esatto opposto”, ha detto, confrontando la sua famiglia per il Bidens.

(di PIÙ: Penny consigliere Ucraina chiamata testimonia la sonda)

di distinzione, ha sostenuto la sua famiglia invece ha costruito il suo successo basato sul business, prima e indipendenti di arrivare alla Casa Bianca.

Come se avesse intenzione di rimanere nell'amministrazione per altri quattro anni, suo padre di essere rieletto, ha detto “non so” perché esso dipenderà, in ultima analisi le esigenze della sua famiglia.

Trump ha detto che il “mondo reale impatto” del suo lavoro alla Casa Bianca motiva a continuare quello che sta facendo: “non È certo la gioia e riconoscimenti, è l'impatto, ma i risultati, e che cosa ti spinge e ti fa andare avanti.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.