Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ivanka è 1 Trump risparmiato dalla DC indagini. Ma per quanto tempo?

Casa dei Democratici lanciato la loro ultima indagine Trump amministrazione la scorsa settimana dal blitz documento di richieste di 81 persone e delle entità collegate al presidente, ma una figura di spicco non è stato contattato: Ivanka Trump, la sua figlia più grande e uno dei suoi più stretti consiglieri.

a Differenza dei suoi fratelli, Eric e Donald Jr, e di suo marito Jared Kushner, Ivanka Trump sembra essere rimasta in gran parte incontaminata dallo stato, federale e del congresso indagini che hanno avviato decine di porte chiuse interviste, grand jury sessioni, documento esigenze e le ore di testimonianza giurata su Capitol Hill. Ma nei giorni scorsi, i Democratici del congresso hanno manifestato la crescente incertezza sopra se lei ti rimangono fuori dai limiti.

Jim Watson/AFP/Ivanka Trump, parla durante la Donne per lo Sviluppo Globale e la Prosperità Iniziativa tavola rotonda a Washington, Feb. 7, 2019.

"non C'è bar, tranne rilevanza", ha detto Rep. Adam Schiff, il leader Democratico House intelligence committee. "Se lei o qualsiasi altro membro della famiglia o di qualsiasi altra testimonianza è pertinente per la nostra indagine, non un passaggio."

(di PIÙ: il Presidente Donald Trump esplosioni Casa le indagini, come 'sciocchezze' e 'giochi')

Ivanka Trump non è stato accusato di alcun illecito. Lei ha fatto, tuttavia, hanno una visibilità potenzialmente un numero investigativa dei thread che sia il Congresso e le forze dell'ordine hanno perseguito.

Come il suo marito, non ci sono state domande circa il suo nulla osta di sicurezza, soprattutto di recente. Lei è stato copiato e-mail discussioni su una proposta di Trump Tower di Mosca. Era una presenza regolare e a suo padre, in campagna elettorale, anche a suo Bedminster, New Jersey, club per tutto il weekend, durante il quale ha deciso di fuoco, il Direttore dell'FBI James Comey. E una Casa aiutante ha detto ABC News c'è stato un aumento di interesse nella matrice di business globale di interessi di lei una volta che è stato eseguito. Ha annunciato un formale permesso di assenza dal suo abbigliamento e accessori di marchi e altre imprese private nel 2017.

Saul Loeb/AFP/Ivanka Trump e il marito Jared Kushner arrivare al discorso sullo Stato dell'Unione presso il Campidoglio a Washington, Feb. 5, 2019.

Ivanka Trump è stato custodito per la pesatura in indagini su suo padre. Ma in un'intervista con ABC News il mese scorso, ha contestato la proposta ha ricevuto alcun trattamento speciale con rispetto per il suo nulla osta di sicurezza, dicendo che lei non ha. E lei ha detto che "a malapena" conosceva il potenziale di Mosca tassi che l'Organizzazione Trump perseguita mentre suo padre era in esecuzione per il presidente.

"Letteralmente", ha detto, "quasi nulla".

Un portavoce per il suo avvocato non ha ancora risposto a una richiesta di commento.

(di PIÙ: la Casa dei Democratici di lancio ampio sonda in accuse di potenziale di corruzione, ostruzione della giustizia, contro Trump)

Ancora, ipotesi sul fatto che lei potrebbe o dovrebbe essere chiamato a testimoniare su questi argomenti ha stimolato un intenso dibattito tra i Democratici.

Un ex procuratore federale ha detto ABC News ci sarebbe bisogno di essere una solida base per qualsiasi procuratore di portarla a rispondere alle domande, e semplicemente non può essere. A differenza del marito, che ha partecipato alla ormai tristemente famosa riunione nella Trump Tower con i Russi promettente sporco su Trump avversario politico, Ivanka Trump nome non è emersa in connessione con qualsiasi pietra di paragone della sonda, ha detto Renato Mariotti, un ex procuratore federale.

"capisco il suo cognome è Briscola, ma come lei è coinvolto?" Mariotti ha detto.

APIn questo gennaio. 11, 2017, foto, il Presidente eletto Donald Trump, al centro, in piedi accanto ad Allen Weisselberg, secondo da sinistra, Donald Trump Jr, di destra e di Ivanka Trump, a sinistra, in una conferenza stampa nella hall della Trump Tower di New York.

un Altro ex procuratore con esperienza su Capitol Hill, Melanie Sloan, ha detto che crede che molte congresso consulenti hanno preoccupazioni circa l'ottica di chiamare la figlia del presidente di Capitol Hill, e il potenziale di conseguenze politiche.

"C'è una lunga tradizione di non andare dopo che i bambini," Sloan ha detto. "Chiamando la sua, si sta solo dando alla Casa Bianca, una forte punto di parlare di usare contro di voi."

Rep. Gerry Connolly, D-Va., riconosciuto che il ragionamento in una recente intervista con il Politico.

"Guida per i membri della famiglia, penso, è pericoloso", ha detto Connolly, un membro anziano della Casa di Vigilanza e di Riforma della Commissione. "Diventa reale, personale, veloce reale. E rischia di fallendo."

(di PIÙ: che Cosa abbiamo imparato dalla Casa dell'ordinamento Giudiziario di sensibilizzazione a Briscola mondo)

Ivanka Trump, in assenza di indagine trama può non ultimo, tuttavia. I democratici ha detto ABC News è possibile si potrebbe sentire da loro nelle prossime settimane.

il mercoledì, il Comitato di Sorveglianza House Presidente Elijah Cummings, D-Md., ha detto che vuole rivedere il suo nulla osta di sicurezza come parte del suo comitato per la revisione delle procedure di sdoganamento presso la Casa Bianca, tra cui Kushner.

House Judiciary Committee Presidente Jerry Nadler, D-n. y., ha rifiutato di dire giovedì perché il suo pannello di non inviare una lettera di Ivanka Trump nel suo primo round di le richieste di documenti, ma non esclude di farlo in seguito.

"Come l'indagine va avanti, vedremo in che senso colloquio, per chiedere i documenti", ha aggiunto.

Casa Affari Esteri, Presidente del Comitato Eliot Engel ha detto che il suo comitato può prendere uno sguardo più da vicino i marchi di fabbrica in Cina premiato con Ivanka Trump per le sue borse, gioielli e spa servizio 6 aprile 2017, quando lei e Kushner seduto accanto al presidente Cinese e di sua moglie, il Mar-a-Lago durante un incontro tra i due capi del mondo.

Democratici in precedenza sollevato preoccupazioni circa i potenziali conflitti di interesse, mentre in Casa di minoranza, e stanno continuando a studiare se l'azienda di famiglia, i rapporti sono stati interessati dalle modifiche apportate alla politica estera degli stati UNITI.

"e' nella nostra giurisdizione], se si sceglie di farlo, ma staremo a vedere," Engel ha detto.

Rep. Raja Krishnamoorthi, D Ill., un membro della Casa di Vigilanza e di Comitati di Intelligence, ha detto il presidente dell'bambini non sono fuori dai limiti.

"Come un materiale testimonianza di qualcosa che è importante per l'indagine", ha detto, "io non la penso così."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.