Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

James Comey sbatte Trump per minare stato di diritto, esorta i Repubblicani di stand up

Dopo più di cinque ore di testimonianza, prima Casa, due comitati, in Campidoglio lunedì, frustrati ex Direttore dell'FBI James Comey ha preso colpi presso alcuni di Presidente Donald Trump più recenti tweet.

"Questo è il presidente degli Stati Uniti chiamare un testimone che sta collaborando con il suo Dipartimento di Giustizia un" ratto.' Dire che ancora una volta per te a casa e ricordare a te stesso dove abbiamo finito," Comey ha detto, riferendosi a un tweet dal presidente che chiama il suo ex avvocato di Michael Cohen, un "ratto."

(di PIÙ: Democratici 'vincere' nel 2020: James Comey risponde alle recenti Trump attacchi in una nuova intervista)

Cohen è stato condannato per vari reati tra cui finanza di campagna di violazioni, l'evasione fiscale e mentire al Congresso dopo lanciando il suo ex-boss, e la cooperazione in più indagini.

"Repubblicani per capire che le azioni di un presidente della materia, le parole di un presidente della materia, lo stato di diritto e la verità conta", Comey ha detto, adottando un approccio più politico tono pomeriggio di lunedì che ha fatto lo scorso venerdì, in seguito al suo primo giro di testimonianza davanti alla Casa, la Magistratura e le commissioni di Vigilanza. "Dove sono i Repubblicani di oggi? A un certo punto, qualcuno deve alzarsi. Comey ha detto alle domande durante il porte chiuse udito ancora una volta puntati su Hillary Clinton, server di posta e il Christopher Steele fascicolo.

"per me è frustrante essere qui a rispondere a domande su cose che sono di gran lunga meno importante rispetto ai valori di questo paese è stato costruito."

Quando gli viene chiesto se pensava di lunedì testimonianza è stata utile o solo una manovra politica per la Casa Repubblicani, Comey ha detto che lui non riusciva a dire.

(di PIÙ: James Comey interrogato da Casa Repubblicani su Trump-Russia, Clinton e-mail sonde)

Ma Rep. Mark Meadows, R-Carolina del Nord, un membro del Comitato di Sorveglianza House, ha detto ai giornalisti Comey non era imminente abbastanza.

"posso dirvi che costantemente l'FBI ha avuto assistenza legale per tentare di scoraggiare la risposta a certe domande che potrebbe essere un bene per il popolo Americano a conoscere e, ancora, che, spesso, essi suggeriscono che è parte di un'indagine in corso e scoraggiare i testimoni di testimonianza," Prati detto.

Ma il top Democratici sul Comitato di Sorveglianza, Rep. Elijah Cummings, D-Maryland, ha detto che l'udienza è stata uno spreco di tempo, soldi dei contribuenti.

"Fondamentalmente, ciò che abbiamo udito, quello che abbiamo sentito più e più volte," Cummings ha detto.

Una trascrizione di Comey testimonianza dovrebbe essere rilasciato martedì. Casa Repubblicani in programma anche la domanda ex Procuratore Generale di Loretta Lynch, questa settimana, secondo gli aiutanti del congresso.

Comey, che è stato molto critico con Trump dal suo tiro lo scorso anno e parlato ripetutamente di altre commissioni congressuali e di prese di notizie circa la sua esperienza, ha raggiunto un accordo con i Repubblicani per apparire a porte chiuse, a condizione che il rilascio di una trascrizione dell'udienza entro 24 ore e permettere a lui di raccontare al pubblico la sessione dopo l'incontro con i legislatori. Inizialmente aveva montato una sfida legale per il mandato di comparizione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.