Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Javanka: il Nuovo libro di dettagli pericoli della traversata Casa Bianca coppia

Quando Mark Carallo, poi il portavoce per il Presidente Donald Trump team legale, ha rifiutato un'offerta di assumere, come la Casa Bianca direttore della comunicazione nell'estate del 2017, Jared Kushner ha rifiutato di prendere un 'no' come risposta.

"non volete servire il vostro paese?" Kushner chiesto Corallo, un veterano dell'Esercito e di lunga data Washington dirigente di pubbliche relazioni. "Giovane uomo", Corallo, rispose: "i miei tre anni al fine d'estremità di un M16 controllato la scatola."

Subito dopo, nel mezzo di un attacco di stampa negativa copertura chiamando la sua integrità in questione, Corallo ricevuto una telefonata da un giornalista che lo ha informato che un Kushner aiutante era stato inviato a "[thrash lui] in tutta la città."

"Tizio", il reporter ha detto, "che cosa avete fatto per Jared e Ivanka?"

L'acceso scambio – che è descritto da Vicky Ward nel suo prossimo libro, "Kushner, Inc.," un estratto del quale è stato fornito a ABC News di anticipo sul previsto, il 19 Marzo per la pubblicazione segna solo un esempio dei tanti modi in cui Jared Kushner, il figlio del presidente-in-law e consulente senior, e Ivanka Trump, la figlia del presidente, che serve anche come un consulente senior, esercitano il loro potere e il privilegio alla Casa Bianca.

Interessati a Ivanka Trump?

Aggiungi Ivanka Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Ivanka Trump news, video e analisi da ABC News. Ivanka Trump Aggiungere Interesse

(di PIÙ: Ivanka Trump dice che lei e Jared Kushner avuto nessun trattamento speciale per le autorizzazioni di sicurezza)

Saul Loeb/AFP/Ivanka Trump e il marito Jared Kushner arrivare al discorso sullo Stato dell'Unione presso il Campidoglio a Washington, Feb. 5, 2019.

Il libro ritrae la coppia – denominato "Javanka" a cura del Rione – come sia onnipresente e onnipotente, imporre la propria volontà alla Casa Bianca di personale e attacca i nemici, reale e percepita, quando rimproverò.

"ti parlano come se fossero cresciuti in una torre d'avorio, che hanno fatto — ma non hanno idea di come la gente normale percepire, capire, intuire," qualcuno vicino al team legale ha detto Ward, aggiungendo che sembrava "il tipo di persone che, se non praticamente indicare rapidamente che sei felice di spingere la testa in alto, il loro culo, hai subito una minaccia."

Corallo, che, alla fine, ha lasciato il suo ruolo di presidente del team legale dopo solo tre mesi di lavoro, ha detto Jared e Ivanka spesso sconfinare in un incontro tra il presidente e i suoi avvocati, alzando giuridico complesso, le preoccupazioni circa avvocato client di privilegio.

"Ci sarebbe solo essere seduto lì goffamente, come, Bene, bene, ci si può davvero parlare fino a quando lei lascia, Corallo detto Ward, che aggiunge, "sono stati imprudenti."

continua: Esclusiva: Ivanka Trump difende l'uso di e-mail private, pennelli da parte Mueller sonda)

Evan Vucci/APPresident Donald Trump parla nel corso di una cerimonia di firma di un ordine esecutivo su "Nazionale di marcia per Potenziare i Veterani e Fine Veterano Suicidio" nella Roosevelt Room della Casa Bianca, Marzo 5, 2019.

martedì stampa alla Casa Bianca il segretario Sarah Sanders ha denunciato il libro una settimana prima della sua data di pubblicazione, suggerendo alcuni aneddoti come trasmesso dal Rione sono imprecise e che caratterizzano il suo libro come un lavoro di "finzione".

"e' triste, ma non sorprendente", ha detto Sanders, "i media vorrebbero trascorrere del tempo la promozione di un libro basato su shady fonti anonime e false informazioni, invece di incredibile lavoro di Jared e Ivanka stanno facendo per il paese".

Il libro getta nuova luce sulla spartizione all'interno della Casa Bianca per spiegare la genesi di un controverso incontro alla Trump Tower alti membri della Trump campagna e un ensemble di Russi, nel giugno del 2016, che è emersa come un'area di intenso interesse per gli investigatori che cercano di determinare se la tromba campagna lavorato di concerto con gli agenti del governo russo di impatto elettorale.

Come i dettagli del raduno in primo luogo è venuto alla luce in rapporti di notizie di più di un anno dopo, una sciatta media strategia di risposta all'esposto divisioni tra fazioni concorrenti all'interno della Casa Bianca, contrapponendo il presidente recentemente ri-forma giuridica squadra contro il suo cerchio interno, tra cui sua figlia e suo marito, secondo Ward.

(di PIÙ: Ivanka Trump ha zero interesse' su di consulente speciale Robert Mueller indagine)

In questione sono stati una serie di e-mail in contraddizione con una dichiarazione di Donald Trump Jr ha dato il New York Times, in cui ha descritto il suo contatto con i Russi come "un breve incontro introduttivo", durante il quale egli, Kushner, e Trump, presidente della campagna, al momento, Paolo Manafort, "principalmente discusso un programma di adozione di bambini russi."

questi messaggi di posta elettronica, che sono stati resi pubblici, mettere in chiaro che la Trump Jr hanno partecipato alla riunione, dopo essere stato promesso sporco allora candidato presidenziale di Hillary Clinton, e, quando ci ha detto cosa aspettarsi, rispose, "Se è quello che dici mi piace."

(di PIÙ: Ciò che sappiamo circa la Trump Tower incontro)

Secondo il libro, come il dibattito infuriava sopra il Quarto fine settimana di luglio su come l'indirizzo Trump Jr dichiarazione ai Tempi, qualcuno stava lavorando dietro le quinte per abdicare Kushner di atti illeciti da buttare Trump Jr in fronte alla crescente scandalo.

"Secondo un membro del team legale, Kushner nuovo avvocato, Abbe Lowell, ha detto Trump avvocati che prima email riguardo che la Trump Tower incontro sono state fornite al Congresso," Ward ha scritto nel suo libro, "ha voluto perdita di loro i media, e ha voluto che Don Jr per farlo, presumibilmente come parte di una strategia di associare l'incontro con Don Jr piuttosto che Kushner. (Lowell negato questo.)"

Un portavoce per il procuratore di Abbe Lowell, che rappresenta Kushner, sbattuto Rione libro come "fiction piuttosto che qualsiasi serio tentativo di ottenere i fatti."

"Ogni punto che la Signora Ward accennato in quello che lei chiama la sua "fact checking' stadio era completamente falsa," Peter Mirijanian ha detto ABC News il martedì. "Correggere tutto sbagliato sarebbe troppo lungo e di essere inutile."

Corallo è apparso per colpa del presidente allegato a "Javanka" per il pasticcio.

"Tutti per proteggere Jared e Ivanka", ha detto Ward. "Perché se [Kushner] deve lasciare, poi [Ivanka] deve lasciare".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.