Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Jeff Sessions previsto di annunciare il ritorno di offerta per Alabama sede del Senato

Jeff Sessions, l'ex avvocato generale e senatore dell'Alabama, è previsto di annunciare che giovedì ha intenzione di lanciare un'offerta per il Senato in Alabama, secondo un Repubblicano di origine familiare con i suoi piani.

Sessioni è stato a lungo ipotizzato come un potenziale candidato per la sua antica sede, dopo Democratico Doug Jones' sconvolto vittoria viziata candidato Repubblicano Roy Moore nel 2017. Jones è ora considerato uno dei più vulnerabili, i senatori per la rielezione nel 2020.

L'ex procuratore generale è di saltare in un campo affollato nelle primarie Repubblicane, che comprende Moore, Alabama GOP Rep. Bradley Byrne, ex Auburn football coach Tommy Tuberville, stato Rep. Arnold Mooney e Alabama, il Segretario di Stato John Merrill.

Mentre lui è un famoso personaggio politico in Alabama, Sessioni rimane impopolare con il suo ex datore di lavoro.

Interessati a Partito Repubblicano?

Aggiungi Partito Repubblicano come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Repubblicano news, video e analisi da ABC News. Partito repubblicano Aggiungere Interesse (di PIÙ: il Procuratore Generale di Jeff Sessions licenziato dal Presidente Trump, lasciando Mueller sonda in nuove mani) Yuri Gripas/Reuters il Presidente Donald Trump offre commento a Tenere l'America Grande manifestazione presso la university of kentucky a Lexington, Kentucky, Nov. 4, 2019.

Non è chiaro se il Presidente Donald Trump vorresti abbracciare la sua candidatura se lui dovesse ottenere la nomina. Ma il presidente è prevista la partecipazione di un collegio partita di calcio tra Alabama e Louisiana State University, il sabato in Tuscaloosa, secondo ESPN.

Uno dei Trump alleati, in Campidoglio, Sen. Lindsey Graham, R-S. C., ha detto che mentre lui è un fan del suo ex collega, ha definito la mossa "problematici", data l'antipatia Trump ha espresso nei confronti di Sessioni.

"mi piace Jeff, ho pensato che era un grande senatore. Ma tutta la campagna sarà su ciò che Trump ha detto sulle Sessioni. E come si può immaginare, sarebbe un pò brutto e il presidente è abbastanza là fuori quando si tratta di il lavoro che ha fatto come procuratore generale," Graham ha detto ABC News il martedì. "Ma ho un sacco di rispetto per Jeff, era un buon senatore. Staremo a vedere cosa succede. Ma si vedeva che sarebbe problematico. Ma sarebbe a lui."

alla Fine del mese scorso, tra speculazioni che stava progettando un'offerta, il figlio del presidente, Donald Trump Jr, si è rifiutato di spostare le Sessioni in direzione di un'offerta, invece di copertura sulla questione in un'intervista con Yellowhammer News, un sito di conservatori di stato.

"in Primo luogo abbiamo bisogno di qualcuno che può vincere le elezioni di novembre prossimo. Abbiamo anche bisogno di qualcuno che è un combattente e non ha paura di stare con il Presidente e andare in punta di piedi con i Democratici-e anche velleitario Repubblicani quando è necessario", ha detto la presa. "Il popolo di Alabama si conosce la persona giusta per il lavoro, quando hanno di lui o di lei."

Alex Wong/, FILE di Jeff Sessions offre osservazioni presso il Dipartimento di Giustizia del delegato per la Revisione Immigrazione (EOIR) Annua Programma di Formazione, 11 giugno 2018, presso lo Sheraton Hotel Tysons in Tysons, Virginia.

Durante la sua permanenza presso il Dipartimento di Giustizia, le Sessioni è stato spesso sotto i riflettori di tutto il turbolento primi mesi del Trump presidenza, da una contesa audizione di conferma per la sua ricusazione dalla Russia indagine nel Marzo 2017. Egli è stato anche costantemente l'obiettivo del presidente dell'ire come la prolungata Mueller indagine sovrastava la Casa Bianca.

(di PIÙ: Jeff Sessions: Tutto quello che devi sapere su l'ex procuratore generale)

Sessioni annuncio arriva quasi un anno dopo aver terminato la tromba di amministrazione, che era il giorno dopo il 2018 elezioni di medio termine-dopo Trump sparato a lui e lo ha sostituito con il suo capo dello staff di Matteo Whitaker.

"A richiesta, mi sottopongo le mie dimissioni," Sessioni ha scritto in una lettera non datata al presidente annunciava le sue dimissioni.

ABC News' Mariam Khan ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.