Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Jeffrey Epstein donato a molti Democratici corso degli anni 1990 e primi anni 2000

Jeffrey Epstein, un ricco finanziere carica con il traffico sessuale, è stato un prolifico donatore di vari Democratica campagne e comitati di partito negli ultimi due decenni, compresi i contributi di alcuni che ora chiedono le dimissioni di tromba membro del governo che ha tagliato un affare per il virus di Epstein in un caso simile più di un decennio prima.

Uno dei maggiori beneficiari del virus di Epstein i contributi di quel Senato di speranza Hillary Clinton, che ha ricevuto $20.000 da lui, nel 1999, attraverso il suo congiunto di raccolta fondi, il comitato per il Partito Democratico, secondo la Federal Election Commission. Bill Clinton alla campagna elettorale anche ricevuto $1.000 da virus di Epstein nel 1992.

La Clinton, insieme con il Presidente Donald Trump, sono stati tra Epstein, la vasta rete di alto profilo, persone ricche e famose che hanno aiutato l'ex insider di Wall Street trasformato private wealth manager salgono alla ribalta nei primi anni del 2000.

(di PIÙ: il Finanziere Jeffrey Epstein incriminato per un presunto abuso di 'decine' di ragazze, reclutamento, la 'grande rete' delle vittime) New York State Division of Criminal Justice Services via Reuters UNITI finanziere Jeffrey Epstein appare in una fotografia scattata per il New York State Division of Criminal Justice Services registro di reato sessuale, 28 Marzo 2017, e ottenuto da Reuters, 10 luglio 2019.

John Kerry, Hillary Clinton, il suo successore, l'ex Presidente Barack Obama, il segretario di stato, è stato anche destinatario di Epstein donazioni durante il suo tempo come un senatore degli stati UNITI in Massachusetts, negli anni 1990 e primi anni 2000.

Interessati a Jeffrey Epstein caso?

Aggiungi Jeffrey Epstein caso, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Jeffrey Epstein caso di notizie, video e analisi da ABC News. Jeffrey Epstein caso Aggiungere Interesse

Kerry, il portavoce ha detto ABC News in una dichiarazione che Kerry non ha avuto una campagna attiva account o operazione politica per più di un decennio e non so Eptstein personalmente.

"Ovviamente, le donazioni ricevute nel 1991 e il 2002 sono stati spesi anni prima di questo è venuto alla luce," Kerry ha detto un portavoce. "Torna quando ha fatto una campagna attiva, se i donatori sono stati condannati per crimini, la campagna ha dato via i contributi per carità, e questa piccola quantità è probabile che, nel 2008."

"il virus di Epstein è stato solo uno dei centinaia di migliaia di persone che hanno dato alle campagne, non qualcuno nella nostra orbita. Sicuro di dire che non è nel nostro Schedario," il portavoce ha aggiunto.

allo stesso modo, Hillary Clinton, portavoce Nick Merrill, ha detto a ABC News che "JFC è stato inattivo per oltre un decennio," e di cui il Partito Democratico. ABC News ha raggiunto le DSCC.

(di PIÙ: Presunto virus di Epstein vittime raccontano di forti emozioni dopo aver assistito finanziere di New York diffida)

Bill Clinton, attraverso il suo segretario stampa, ha rilasciato una dichiarazione, quando il virus di Epstein accusa fu aperti il lunedi, dicendo che l'ex presidente "non sa nulla circa i terribili crimini di Jeffrey Epstein si è dichiarata colpevole in Florida, alcuni anni fa, o coloro con i quali ha recentemente [] stata addebitata a New York."

ABC News ha contattato i rappresentanti di Bill Clinton, in particolare circa la donazione, ma non ha risposto immediatamente.

Il vecchio di decenni donazioni sollevare questioni più generali, come tali contributi devono essere trattati quando, anni più tardi, il donatore è insidiata in polemica.

Adav Noti, ex assistente del general counsel presso la Commissione Elettorale Federale, e attualmente direttore senior alla Campagna per la sede Legale, ha detto a ABC News che è diventato sempre più comune per i contributi che sono stati condivisibile quando è fatto per essere messo in discussione in modo retroattivo.

"Se la fiera dipende in parte dalla natura e l'importo dei contributi," Noti detto. "Così è certamente giusto fare domande quando il contribuente è ufficialmente una grande raccolta di fondi per un partito nazionale. ... Sembra meno fiera e nel caso di un contributo o di qualcuno che non hanno alcuna significativa interazione personale con il candidato o di un partito."

Epstein è apparso in tribunale lunedi pomeriggio in seguito al suo improvviso arresto durante il fine settimana, e non sono colpevole di oneri da parte dell'Ufficio del Procuratore degli stati UNITI per il Distretto Meridionale di New York che ha, da circa il 2002 e il 2005, "sessualmente sfruttato e abusato di decine di minori, ragazze al suo case in Manhattan, New York, Palm Beach, in Florida, tra le altre località".

da allora, i due attuali legislatori hanno anche annunciato che verrà donato l'equivalente di un passato di donazioni.

Michael Reynolds/EPA tramite Shutterstock, FILE, l'Ex Presidente Bill Clinton, parla durante la Robert F. Kennedy memorial di servizio al Cimitero Nazionale di Arlington in Arlington, in Virginia, il 6 giugno del 2018.

Leader della Minoranza al Senato Chuck Schumer, D-NY, che aveva ricevuto circa $22.000 da virus di Epstein attraverso la sua Casa e le campagne di Senato e di altri affiliati congiunto di raccolta fondi di comitati, tra il 1992 e il 1999, ha annunciato che la sua campagna donando la stessa quantità che ha ricevuto dal virus di Epstein per "anti-traffico di sesso e anti-violenza contro gruppi di donne." Schumer ha anche dato via il suo passato donazioni da Harvey Weinstein.

"Durante la campagna i conti chiusi, circa 20 anni fa, e anche allora la campagna mai controllato i due comitati di azione politica (Pac), il Senatore Schumer è la donazione di una somma pari al anti-tratta del sesso e la lotta alla violenza contro le donne, gruppi," Schumer il portavoce di Justin Goodman ha detto ABC News in una dichiarazione.

il martedì, il senatore di New York, chiamato per le dimissioni di Lavoro Segretario Alex Acosta, che aveva tagliato un affare motivo per il virus di Epstein in oneri assimilati più di un decennio fa.

"Se rifiuta di dimettersi, il Presidente Briscola dovrebbe licenziarlo," Schumer ha detto.

(di PIÙ: Acosta difende il suo ruolo in il virus di Epstein patteggiamento, offre le scuse alle vittime)

Isole Vergini House Delegato Stacey Plaskett, che ha ricevuto un totale di $8,100 da virus di Epstein nel 2016 e nel 2018 i cicli, mercoledì annunciato che sarà lei a donare la stessa quantità di Isole Vergini organizzazioni che lavorano con le donne e i bambini, e chiamato per altri funzionari eletti nelle Isole Vergini, per restituire eventuali donazioni da virus di Epstein.

"voglio che sia chiaro che io in nessun modo sostenere le accuse e hanno fiducia nel Distretto Meridionale di New York per indagare e perseguire la questione," Plaskett ha detto in una dichiarazione.

Questa non è la prima volta che i politici hanno rintracciato su Epstein soldi.

Un portavoce di Clinton, ex Segretario Energia Bill Richardson ha confermato alla ABC News che Richardson ha ricevuto $50.000 da virus di Epstein durante il suo governatorato campagna di rielezione nel Nuovo Messico nel 2006. Il portavoce ha detto ABC News che Richardson ha donato la stessa quantità di beneficenza locali quando il virus di Epstein era prima carica più di un decennio fa e non ha ricevuto donazioni da virus di Epstein dal.

Susan Walsh/AP Leader della Minoranza al Senato Sen. Chuck Schumer di new york, centro, parla ai giornalisti la seguente settimanale di politica pranzo a Capitol Hill a Washington, 9 luglio 2019.

Solo l'anno scorso, il virus di Epstein ha dato $10.000 per il Democratic Congressional Campaign Committee ma il comitato di partito restituito la donazione pochi giorni più tardi.

"Senza un secondo pensiero, il DCCC immediatamente rimborsato questo non richiesti donazione" DCCC portavoce ha detto ABC News.

Epstein, negli anni 1990, attraverso i primi anni del 2000, ha dato anche diversi ex legislatori e politico campagne, tra cui l'ex senatore del Connecticut e del vice presidente candidato Joe Lieberman, ex Rep. Rick Lazio, D-n. y.

ABC News ha raggiunto Lieberman.

Lazio ha detto ABC News in una dichiarazione che i conti della campagna elettorale ha ricevuto il virus di Epstein donazione attraverso sono stati chiusi molti anni fa e dispone di alcuna informazione o ricordo della donazione di là di quello che è il FEC database.

"sono stato fuori sede per più di 18 anni e non hanno alcun controllo, diretto o indiretto di una campagna account" Lazio, ha detto. "... Credo che lo scopo di un ritorno di un contributo è che poi non saranno utilizzate per una campagna politica. Che sarebbe irrilevante per me."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.