Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Jet-setter: Buttigieg-porta 2020 Dems in voli privati

Un'analisi di finanza di campagna di esposizioni di dati di Pete Buttigieg - (BOO'-tuh-juhj) ha speso circa 300.000 dollari su un jet privato, un viaggio per quest'anno, più di ogni altra Democratico in corsa per la Casa Bianca.

La spesa pubblica abilitata South Bend, Indiana, sindaco di mantenere un aggressivo programma, facendo la spola dalla sua campagna sede nella sua città natale per la raccolta fondi e gli eventi politici in tutto il paese.

Ma il suo affidamento sui voli charter, in netto contrasto con la sua immagine come Rust Belt sindaco che incarna la frugalità e del Midwest modestia.

Che potrebbe rivelarsi una passività in una gara nella quale relatability per la gente comune è sempre stata la chiave.

Interessati nel Partito Democratico?

Aggiungi Partito Democratico, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Democratico news, video e analisi da ABC News. Partito democratico Aggiungere Interesse

Buttigieg-campagna dice che la distanza tra i suoi South Bend sede e i principali aeroporti rende a volte il jet privato di viaggio necessari.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.
Avatar
gianni 1 ay ago

Pete pays the jets with the money of his electoral companion not against his city like De blasio

or at the expense of taxpayers like Sander, Kamala Warren!