Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Jimmy Carter trova un rinascimento nel 2020 Democratica scramble

Jimmy Carter scolpito un improbabile percorso per la Casa Bianca nel 1976 e subito umiliante sconfitta dopo un periodo. Ora, sei amministrazioni successive, il più longevo direttore esecutivo della storia Americana è ri-emergenti dalla politica oscurità all'età di 94 anni, per conquistare i suoi compagni Democratici, ancora una volta.

Un contadino di arachidi trasformato politico poi in tutto il mondo umanitario, Carter è l'assunzione di un ruolo speciale come molti candidati Democratici sguardo al suo, a conduzione familiare, campagna dopo il Watergate, come la "road map" per rovesciare il Presidente Donald Trump nel 2020.

"Jimmy Carter è una decente, di bene-significato di persona, qualcuno che la gente sta parlando di nuovo dato il tempo che ci appartengono", Minnesota Sen. Amy Klobuchar, ha detto in un'intervista. "Ha vinto perché ha lavorato così duramente, e aveva un messaggio di verità e di onestà. Penso a lui tutto il tempo."

Klobuchar è uno di almeno tre presidenziale aspiranti che hanno gettato la piccola cittadina di Pianura, in Georgia, per soddisfare con Carter e sua moglie Rosalynn, che è del 91. New Jersey Sen. Cory Booker e il Sindaco di Pete Buttigieg-di South Bend, Indiana, hanno anche visitato con i Carter e ha partecipato l'ex presidente della Scuola domenicale di lezione in Pianura.

Interessati nel 2020 Elezioni?

Aggiungi 2020 Elezioni come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime 2020 Elezioni news, video e analisi da ABC News. 2020 Elezioni Aggiungere Interesse

Carter aveva progettato per insegnare a Maranatha Chiesa Battista di nuovo domenica, ma lui è ancora in convalescenza a casa giorni dopo intervento di sostituzione dell'anca a seguito di una caduta mentre stava preparando per un tacchino caccia.

"Una persona straordinaria," Buttigieg-ha detto ai giornalisti dopo l'incontro con Carter. "Una luce guida e ispirazione", Booker ha detto in una dichiarazione. Klobuchar ha partecipato Carter chiesa di lezione, come pure, e dice di mail con lui di tanto in tanto. "Ha segni li 'JC,'", ha detto con una risata.

e ' abbastanza una inversione di tendenza per un uomo che in gran parte è ritirato dalla politica di partito dopo la sua presidenza, spesso senza essere perso dal suo partito leader a Washington, dove era un outsider anche come Casa Bianca residente.

Per essere sicuri, più 2020 candidati hanno tranquillamente cercato consigli da Trump predecessore di Barack Obama. Molti hanno parlato con Bill Clinton, che ha lasciato l'incarico nel 2001. Ma quelli addossati sono stati più hush-hush, divulgati attraverso gli aiutanti spenderanno in forma anonima. Sessioni con Carter, invece, sono strombazzato sui social media e discusso liberamente, suggerendo un appello di Obama e Clinton non può avere.

a Differenza di Clinton, messo sotto accusa dopo una relazione con una Casa Bianca interno, Carter non ha #MeToo demeriti; egli e Rosalynn, sposata dopo la fine della seconda Guerra Mondiale, non piace anche a ballare con altre persone in stato di cene. E a differenza di Obama, molto popolare tra i Democratici, ma di polarizzazione per i conservatori e GOP pendente indipendenti, Carter è difficile da definire da politico corrente, linee di faglia.

Lui è un grande Cristiano evangelico che critica Trump seriale falsità, ma lodi Trump per tentare un rapporto con il leader nordcoreano Kim Jong un. Carter bagarini suo rapporto personale con il Presidente russo Vladimir Putin, un altro Trump preferito. "Ho il suo indirizzo email," ha detto Carter nel mese di settembre.

Per anni, Carter ha infastidito la politica estera stabilimento con schietta critica di Israele e del suo trattamento dei Palestinesi.

Egli conferma che ha votato per Vermont Sen. Bernie Sanders, un socialista democratica, più di Hillary Clinton in Georgia 2016 presidenziale primaria. Nel 2017, Carter ha accolto Sanders, che è in esecuzione di nuovo quest'anno, per il Centro Carter per un programma in cui i due uomini criticato il denaro in politica. Carter chiamato gli Stati Uniti "un'oligarchia."

Ma Carter ha dato avvertito Democratici contro il "troppo liberale un programma," per timore di garantire Trump ri-elezione.

Klobuchar accreditato Carter con l'essere "più avanti del suo tempo" su varie questioni, tra cui l'ambiente e i cambiamenti climatici (ha messo i pannelli solari sulla Casa Bianca), sanità (un importante passo verso la copertura universale fallito soprattutto perché il partito liberale pensato che non è andato abbastanza lontano) e di governo razionalizzazione (un tentativo che fece infuriare alcuni Democratici al momento). Ma lei ha anche accennato a come la sua presidenza finito: una frana la perdita di linee di gas, l'inflazione-disoccupazione, e un 14-mese-lunga crisi degli ostaggi in Iran. "La loro amministrazione non era perfetto," ha detto.

Carter è abbastanza di un enigma che lui è l'unico che vivono presidente di non disegnare Trump ire o di scherno, anche se i Repubblicani hanno la caricatura Carter per decenni come un fallimento. Trump e Carter chiacchierato per telefono la scorsa primavera, dopo Carter inviato Trump una lettera sulla Cina e il commercio. Entrambi gli uomini hanno detto che era un'amabile conversazione.

Buttigieg-ha detto che lui e Carter "di cui si parla visto che con venuta fuori dal nulla" e come Carter corse di due campagne elettorali interamente sul finanziamento pubblico del sistema che si trova ora inutilizzati, in quanto i candidati collettivamente raccogliere fondi in miliardi.

Klobuchar ricordato Carter dicendole che "i membri della famiglia sarebbe disperdere a diversi stati e quindi dovrebbero tornare venerdì, tornare indietro attraverso le domande hanno avuto." Quindi egli sarebbe parlare di come avrebbe risposto loro", così erano tutti preparati sul loro prossimo viaggio, ha detto.

e ' stato "un altra epoca," Klobuchar aggiunto, ricordando che Carter ha detto che ha sentito "high-tech perché avevano un fax sul suo aereo." Infatti, Klobuchar, nato nel 1960, non era abbastanza per votare per il Carter fino a quando ha cercato un secondo mandato. Booker, 50, ricorda il voto per il Carter, ma in un grado di scuola mock elezione. Buttigieg-37, non era ancora nato quando Carter sinistro office.

Tuttavia, Klobuchar, ha detto che lei incontra regolarmente Iowans che si ricordano di Carter e dei suoi familiari milita nel 1975, prima i suoi rivali e i media nazionali riconosciuto il suo punto di forza. Ha detto che a volte si riferisce alla campagna per come i suoi compagni di Minnesotan e Carter, vice presidente Walter Mondale, ricorda il loro mandato: "Abbiamo obbedito alla legge. Abbiamo detto la verità. Abbiamo mantenuto la pace".

Qualunque sia la ragione per la rinnovata attenzione, Carter alleati dicono che sperano il 2020 campagna è parte di rafforzare la sua reputazione come un presidente.

"la Gente è stanca di sentire che era meglio ex-presidente di presidente", ha detto DuBose Porter, ex Georgia Democratica presidente che ha conosciuto i Carrettieri per decenni. "Certo che l'ha fatto cose incredibili presso il Centro Carter, ma ha fatto grandi cose per il paese, e noi ne siamo orgogliosi."

---

Seguire Barrow su Twitter https://twitter.com/BillBarrowAP .

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.