Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Johnson, Juncker tenere Brexit parla; non visibile svolta

il Primo Ministro Britannico, Boris Johnson e il Presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker ha tenuto il loro primo faccia a faccia i colloqui di lunedì, senza visibili segni di una svolta su un fantomatico Brexit tassi.

I due uomini parlavano più di due ore di pranzo a base di lumache e salmone Juncker nativo di Lussemburgo, in mezzo a rivendicazioni da parte di regno UNITO, ma non l'UE — che un accordo è in vista.

La Commissione Europea ha detto dopo l'incontro che la gran Bretagna era ancora in grado di offrire alcun "legalmente operativa" soluzioni per il problema del confine Irlandese, il principale ostacolo a un accordo.

"il Presidente Juncker ha sottolineato che la Commissione ha continuato la volontà e la disponibilità a esaminare se tali proposte soddisfare gli obiettivi del backstop"— un confine disposizione respinto dalla gran Bretagna.

Interessati a Brexit?

Aggiungi Brexit un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Brexit news, video e analisi da ABC News. Brexit Aggiungere Interesse

"Tali proposte non sono ancora stati fatti," la Commissione Europea ha detto in una dichiarazione, aggiungendo che i funzionari "rimarrà a disposizione per lavorare 24/7."

Johnson dice che il regno UNITO sarà lasciare l'UE l'ora prevista per Ottobre. 31 data, con o senza un accordo di recesso. Ma lui insiste che non può colpire una revisione divorzio fare con il blocco in tempo per un ordinato partenza. L'accordo fatto dal suo predecessore, Theresa May, è stato respinto per tre volte dalla gran Bretagna per il Parlamento.

Johnson ha detto in una Daily Telegraph colonna di lunedì che si crede "appassionatamente" che un accordo può essere concordato e approvato un vertice dei leader dell'UE, in Ottobre. 17-18.

Mentre la UE dice che è ancora in attesa di impresa proposte provenienti dal regno UNITO, Johnson, portavoce James Slack ha detto la gran Bretagna aveva "proporre soluzioni praticabili in una serie di settori."

Ha rifiutato di fornire dettagli, dicendo che era inutile per negoziare in pubblico.

La chiave punto di disaccordo è il "backstop", una politica di assicurazione nel Maggio dell'accordo volto a garantire un open confine tra stati membri dell'UE in Irlanda e nel regno UNITO, l'Irlanda del Nord. Che è fondamentale sia per l'economia locale e dell'Irlanda del Nord, processo di pace.

British Brexit sostenitori opporsi al fermo perché mantiene il regno UNITO legati agli scambi dell'UE, regole, limitando la sua capacità di stringere nuovi accordi di libero scambio in tutto il mondo dopo Brexit.

la gran Bretagna ha suggerito il dispositivo potrebbe essere sostituito da "soluzioni alternative", ma la UE dice che ha ancora udire qualsiasi ordine suggerimenti.

Nessuno si aspetta una svolta lunedì, ma ancora molto poggia su Johnson incontro con Juncker, che come altri funzionari dell'UE è stanco della lunga Brexit dramma, e diffidare di Johnson retorica populista.

Il leader Britannico ha promesso di lasciare il blocco "do or die" e lo stesso rispetto per angry verde, supereroe, l'Incredibile Hulk, raccontando la Mail sul giornale di domenica: "La robbia Hulk ottiene, il più forte Hulk arriva, e lui sfugge sempre ... e che è il caso di questo paese".

Parlamento Europeo Brexit capo Guy Verhofstadt, il marchio del confronto "infantile", e si è anche guadagnato un rimprovero da "Hulk" star Mark Ruffalo.

Ruffalo ha twittato: "Boris Johnson, dimentica che la Hulk lotta solo per il bene di tutto. Mad e forte può anche essere denso e distruttivo."

lunedì incontro segna l'inizio di una tumultuosa settimana, con il Brexit scadenza a 45 giorni di distanza.

il martedì, la gran Bretagna, la Suprema Corte dovrà decidere se Johnson decisione di prorogue — o di sospensione — il Parlamento Britannico per cinque settimane era lecito, dopo sentenze contrastanti nei tribunali inferiori.

Johnson inviato legislatori a casa fino a Ottobre. 14, una drastica mossa che dà una tregua dal ribelle legislatori determinato a contrastare i suoi Brexit piano.

la Scorsa settimana, in Scozia, il più alto tribunale civile governato la proroga illegale perché aveva l'intenzione di stymieing Parlamento. L'Alta Corte di Londra, tuttavia, ha detto che non era in tribunale.

Se la Suprema Corte ribalta la sospensione, il legislatore potrebbe essere chiamato di nuovo al Parlamento già dalla prossima settimana.

Molti legislatori paura di un no-tassi Brexit sarebbe economicamente devastante, e sono decisi a interrompere il regno UNITO da schiantarsi fuori del blocco su Ottobre. 31.

Appena prima della sospensione, il Parlamento ha approvato una legge che ordina al governo di chiedere un periodo di tre mesi di ritardo per Brexit se nessun accordo è stato raggiunto verso la fine di ottobre.

Johnson, insiste sul fatto che egli non cercherà un ritardo in qualsiasi circostanza, anche se non è chiaro come lo può evitare.

il ministro degli Esteri Domenico Raab ha detto lunedi che il governo avrebbe dovuto obbedire alla legge, ma ha suggerito che avrebbe cercato di trovare scappatoie.

"penso che l'precise implicazioni della legislazione hanno bisogno di essere guardato con molta attenzione", ha detto alla BBC. "Quello che stiamo facendo."

---

Jill Lawless riportati da Londra. Samuel Petrequin a Bruxelles hanno contribuito.

---

Segui AP copertura completa di Brexit e della politica Inglese a: https://www.apnews.com/Brexit

---

Una versione precedente di questa storia è stato corretto per mostrare che Johnson inviato legislatori a casa fino a Ottobre. 14, non Ott. 31.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.