Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Julian Castro, ex ufficiale di Obama, lancia il 2020 per l'eliseo

Julian Castro, ex sindaco di San Antonio e custodia capo durante l'amministrazione Obama, ha formalmente annunciato il sabato che sta cercando la nomination Democratica per il 2020 elezioni presidenziali.

“Oggi stiamo cadendo all'indietro invece di andare avanti. E le opportunità che hanno fatto l'America, l'America sono il raggiungimento e il numero di persone”, ha detto, affiancato dalla moglie Erica e bambini Carina e Cristian a San Antonio Plaza Guadalupe, tra una folla di un paio di centinaia di persone. “Ecco perché siamo qui oggi. Perché stiamo andando per assicurarsi che la promessa di America c'è per tutti.”

(di PIÙ: Julián Castro: 'ho una forte visione per il futuro del paese')

Suzanne Cordeiro/AFP/l'Ex Segretario AMERICANO di Alloggiamento e Urbano Sviluppo Giuliano n Castro annuncia la sua candidatura alla presidenza degli Stati Uniti nel suo paese natale di San Antonio, in Texas, il Gen. 12, 2019.

Interessati alle Elezioni?

Aggiungere le Elezioni come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Elezioni news, video e analisi da ABC News. Elezioni Aggiungere Interesse

Introdotto da sua madre, attivista locale Rosie Castro, ha detto che il paese stava attraversando una crisi di leadership, sotto la presidenza di Donald Trump.

(di PIÙ: Julián Castro: 'ho una forte visione per il futuro del paese')

“io sono in esecuzione per il presidente, perché è il momento di nuove leadership, perché è tempo di nuove energie e tempo per un nuovo impegno per assicurarsi che le opportunità che ho avuto sono disponibili per tutti gli Americani,” ha detto. La maggior parte del suo discorso ha evidenziato la sua famiglia di immigrati storia e San Antonio radici — la nonna si trasferì negli Stati Uniti nel 1920 e sua madre è di lunga data attivista della comunità.

Castro descritto il Sogno Americano non è uno "sprint o una maratona, ma un relè. La mia storia non sarebbe possibile senza il forte donne che sono venute prima di me e mi ha passato il testimone. A causa del loro duro lavoro, ho l'opportunità di essere qui oggi."

(di PIÙ: Julian Castro tocca in Iowa davanti atteso annuncio 2020)

Eric Gay/APFormer San Antonio Sindaco e Sviluppo Urbano e Segretario Julian Castro onde come lui arriva con la sua famiglia per un evento in cui ha annunciato la sua decisione di chiedere il 2020 Democratico alle presidenziali, Jan. 12, 2019, a San Antonio.

Castro è il primo Messicano-Americana e la prima a San Antonio, nativo di cercare la Casa Bianca.

“la Mia storia non sarebbe possibile senza un paese che ha sfidato se stessa per vivere fino alla promessa di America. Questo era il punto del Sogno Americano: non doveva essere solo un sogno. L'America è il posto dove i sogni potrebbero diventare realtà, ma per ora, il relè non funziona,” ha detto.

Chiedendo di un'America che è il “più intelligente, più sana e più bella di” nazione sulla Terra, Castro propagandato il suo sostegno per l'assistenza sanitaria universale; pre-asilo per tutti, basato su un programma sponsorizzato come il sindaco di San Antonio; conveniente di istruzione superiore, la giustizia penale e la riforma dell'immigrazione, e più attenzione sulla lotta ai cambiamenti climatici. Egli ha detto che, se eletto, il suo primo esecutivo di azione sarebbe quello di rinnovare l'impegno USA per il Clima parigino Accordo che il Presidente Trump abbandonato lo scorso anno.

(di PIÙ: Sen. Elizabeth Warren prende il via la corsa alle presidenziali con il tour dell'Iowa)

Castro ha avuto parole dure per il presidente Trump come la nazione si concentra sul processo di collasso del governo su Trump insistenza di costruire un muro di confine.

“Sì, dobbiamo avere la sicurezza dei confini, ma c'è un intelligente e umana di un modo per farlo. E non c'è modo in inferno che ingabbiamento bambini è talmente semplice mantenere aggiornati al sicuro", ha detto, raccontando la folla morte della nonna, rammaricandosi che non era in grado di dire addio a sua madre quando ha lasciato il Messico per gli stati UNITI nel 1920.

(di PIÙ: Che è in esecuzione per il presidente nel 2020? Ecco dove alcuni potenziali candidati stand)

Eric Gay/APSupporters il tifo per l'ex San Antonio Sindaco e Sviluppo Urbano e Segretario Julian Castro in occasione di un evento in cui ha annunciato la sua decisione di chiedere il 2020 Democratico alle presidenziali, a San Antonio, Jan. 12, 2019.

Riconoscere che la sua corsa per la Casa Bianca è stato un colpo lungo, come un numero crescente di alto profilo Democratici sono tenuti a inserire la gara, Castro, di cui il suo paese natale di San Antonio.

“non Ci sono contendenti sono nato qui, ma ho sempre creduto che con grandi sogni e di duro lavoro, tutto è possibile,” ha detto.

Introduzione a lui, sua madre ha detto alla folla di Castro "da non sottovalutare."

In risposta a Castro annuncio, un portavoce per il Comitato Nazionale Repubblicano chiamato Castro, uno dei “più leggeri mai correre per la presidenza, dicendo: egli era un debole sindaco e di mettere in discussione il suo mandato come Sviluppo Urbano e segretario.

“Questo è ovviamente solo un altro disperato tentativo di diventare qualcun altro compagno di corsa,” ha detto RNC portavoce Mike Ahrens in una dichiarazione.

Castro facce di una crescente e diversificata campo primario come più Democratici i salti di gara. Poche ore prima di Castro annuncio, Sen. Tulsi Gabbard di Hawaii preso in giro una corsa alle presidenziali su Twitter, e ha lanciato un sito web della campagna. Lei ha detto alla CNN in un'intervista insieme a l'aria del sabato sera che un annuncio formale è imminente.

alla vigilia del nuovo anno, Sen. Elizabeth Warren, D-Massachusetts, costituito un comitato esplorativo in vista di un potenziale eseguire. Ha messo in evidenza diversi eventi in Iowa, la scorsa settimana ed è, nel New Hampshire, questo fine settimana — colpire due primi primaria che sono stati visti come barometri presidenziali, candidati.

Questi annunci vengono come l'ex Vice Presidente Joe Biden e Sens. della California Kamala Harris, Cory Booker di New Jersey e Bernie Sanders del Vermont — il 2016 principale sfidante di Hillary Clinton — mull potenziale corre e torre di Castro in nome di riconoscimento.

Ma è più probabile la possibilità di un altro Texano in esecuzione per il presidente, ex Rep. Beto O'Rourke, il D-Texas, che potrebbe oscurare Castro prospettive. O'Rourke ha catapultato alla fase nazionale durante la sua longshot campagna di disarcionare Sen. Ted Cruz l'anno scorso. Egli può aver perso per 3 punti, ma il suo viaggio di strada di campagna è valso paragoni ad un giovane Barack Obama.

O'Rourke è impostato per imbarcarsi su un solo viaggio su strada in tutto il paese entro questo mese – e è di fare una sosta a New York Feb. 5 per un'intervista con Oprah Winfrey. Una decisione su una corsa potrebbe venire al più presto il prossimo mese.

Castro, è la prossima fermata e il suo primo viaggio come candidato presidenziale, è a Puerto Rico. Che sarà lui a essere in New Hampshire questo mercoledì in occasione del tradizionale “Politica e Uova per la colazione, che è diventata una tappa obbligatoria per i candidati presidenziali.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.