Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Justin Fairfax chiama per una ricerca per risolvere le accuse di violenza sessuale

Un avvocato per Virginia Lt. Gov. Justin Fairfax invita i magistrati a fare una determinazione sulla violenza sessuale accuse fatte contro di Fairfax all'inizio di quest'anno-che segna l'ultimo sforzo per rimuovere la nube di sospetto che ha soffocato la sua salita in politica.

Steve Helber/AP, FILE Virginia Lt. Gov. Justin Fairfax presiede la fine del 2019 Senato sessione presso il Campidoglio di Richmond, Va., Feb. 24, 2019. (Di PIÙ: Virginia Lt. Gov. Justin Fairfax parla di sesso assalto accuse, richieste di indagini)

Barry Pollack, un avvocato per Fairfax, ha inviato lettere di mercoledì, i pubblici ministeri nella Contea di Durham, in North Carolina, Suffolk County, massachusetts., e chiamato per le accuse contro di Fairfax essere “tempestivamente e completamente studiato.”

“Se l'inchiesta dovesse determinare che l'accusa sia vera, dovrebbe essere perseguito penalmente," Pollack ha detto nelle lettere, che sono stati ottenuti da ABC News affiliato WRIC. "Al contrario, se l'inchiesta dovesse determinare che l'accusa è falsa, che Lt. Governatore Fairfax è consapevole di essere la conclusione di qualsiasi imparziale e professionale indagine, la questione dovrebbe essere chiusa e il pubblico informato."

i pubblici Ministeri non hanno pubblicamente risposto alla richiesta, ma gli avvocati per gli accusatori rapidamente rilasciato dichiarazioni chiamata Fairfax richiesta di una politica di stunt.

Nel mese di febbraio, due donne, Vanessa Tyson e Meredith Watson, si fece avanti per accusare Fairfax di violenza sessuale.

Tyson crediti Fairfax aggredita nel 2004, quando entrambi erano ancora lavorando alla Convention Democratica di Boston. Watson ha accusato Fairfax di stuprarla nel 2000, quando erano entrambi studenti presso la Duke University.

Fairfax ha fortemente negato le accuse.

Le accuse furono fatte quando Fairfax, che è stato eletto luogotenente governatore, nel 2017, sembrava destinato al successo Virginia Gov. Ralph Northam. Un collega Democratico, Northam è venuto sotto esame a febbraio, quando le foto sul suo 1984 annuario pagina Eastern Virginia Medical School è emerso che mostra due uomini, uno in pieno Ku Klux Klan mantello e cappuccio e un altro in blackface.

Northam ha respinto le chiamate per le sue dimissioni, come ha Fairfax.

"Luogotenente Governatore Fairfax la lettera di Suffolk County Procuratore Distrettuale è un altro politico stunt che mostra la sua mancanza di rispetto per le vittime di violenza sessuale" di avvocati di Tyson, Debra S. Katz e Lisa J. Banche, ha detto in una dichiarazione. "Come un ex procuratore, il Luogotenente Governatore sa per certo che i potenziali obiettivi di indagini penali non si arriva a diretto procure decisioni."

Hanno aggiunto, "Nonostante le sue proteste circa l'ingiustizia di controversie relative a tali gravi affermazioni della stampa, la sua lettera distorto la presentazione dei fatti è destinato a fare proprio questo."

Nancy Erika rossi, un avvocato per Watson, anche rilasciato una dichiarazione in risposta alle lettere.

"certo, Fairfax vuole un segreto, mesi o anni lungo indagine penale che userà come scusa per non rispondere a tutte le domande in pubblico," Smith ha detto. "Lui dice che vuole un giusto processo, ma l'udienza è giusto processo. Ancora si rifiuta di rispondere a domande come sia accusatori hanno fatto. Invece, egli ha i suoi avvocati l'emissione delle lettere piena di false e diffamatorie affermazioni"

Questa non è la prima volta Fairfax ha chiesto un'inchiesta in queste accuse, che ha detto sarebbe risultato in “rimozione mio buon nome.” Ha chiamato l'FBI per indagare sulle affermazioni da parte di entrambe le donne.

(di PIÙ: Virginia Lt. Gov. Justin Fairfax invita FBI per indagare la violenza sessuale di crediti aumenta la pressione a dimettersi)

"chiedo che nessuno fretta di giudizio e io chiedo che ci sia spazio in questo momento per il giusto processo," Fairfax ha detto in una dichiarazione nel mese di febbraio. "Di conseguenza, invito tutti gli idonei e imparziale indagine autorità, tra cui l'FBI, per indagare completamente e accuratamente le accuse contro di me e la Signora Watson e Dr. Tyson.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.