Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Kansas GOP leader confronta piano fiscale per la restituzione di un portamonete

Un top Repubblicano del Kansas Casa spazzolato da parte di critica che di venerdì, un reddito di sgravi fiscali piano avvicinando il passaggio definitivo rischi ripetendo una tassa-taglio esperimento fallito un paio di anni fa, suggerendo la nuova proposta è simile a quello di ricerca e la restituzione "di un portafoglio pieno di soldi."

Il disegno di legge che il GOP controllata Kansas Casa approvato 76-43 contiene proposte da top Repubblicani per prevenire gli individui e le imprese dal pagamento di maggiori imposte statali sul reddito a causa del GOP-sostenuto cambiamenti nelle leggi fiscali federali alla fine del 2017. La misura, che Democratica Gov. Laura Kelly potrebbe in ultima analisi, di veto, comprende anche un piccolo taglio dello stato imposta sulle vendite di generi alimentari.

"È un po' come trovare un portafoglio pieno di soldi con una patente su strada", ha detto la Casa Leader della Maggioranza Dan Hawkins, un conservatore Wichita Repubblicano. "Si fa di nuovo loro, come si deve, o si fa a mantenere? No, non ci tieni."

Democratici hanno intensificato la loro critica, che il disegno di legge ravviva fiscali politiche di riduzione ex conservatore Repubblicano il Gov. Sam Brownback nel 2012 e nel 2013, che divenne noto a livello nazionale. Problemi di bilancio che seguirono furono così gravi e persistenti che anche gli elettori del GOP visto l'esperimento come un fallimento, bipartisan legislativo maggioranze laminati più indietro nel 2017.

"È simile al Brownback fiscale esperimento", ha detto Casa Leader della Minoranza di Tom Sawyer, un Wichita Democratico. "E' un passo indietro a quello che abbiamo appena ottenuto fuori."

leader Repubblicani sostengono che è sbagliato vedere quest'anno il disegno di legge ripetendo la Brownback fiscale esperimento. Essi sostengono che essi stanno semplicemente andando fuori di un altro aumento delle tasse di stato.

Il Repubblicano dominato Senato il mese scorso ha approvato una versione del disegno di legge senza la vendita di tagli alle tasse. Si aspetta per decidere la prossima settimana se accettare la proposta o di forza membri a negoziare. Se i senatori accettare la House versione, il disegno di legge andrà a Kelly.

La tassa federale di revisione nel 2017 taglio di imposte sul reddito federali per gli individui e le imprese, ma sono incluse disposizioni che dovrebbero aumentare i ricavi, in alcuni stati. Uno stato federale cambiare scoraggiato i filer rivendicare dettagliati deduzioni.

Il progetto di legge per consentire filtri per itemize sul loro stato restituisce anche se non sul loro federale restituisce. Tale disposizione e il taglio dell'imposta sulle vendite di generi alimentari per il 5,5 per cento dal 6,5 per cento sono progettati per dare Kelly incentivi per firmare il disegno di legge, nonostante le sue perplessità.

Ma le imprese riceveranno quasi due terzi di $209 milioni di risparmi d'imposta, previsto per il bilancio dello stato anno, a partire da luglio, e i Democratici hanno attaccato la misura di come corporate dare-away.

Molti legislatori di entrambi i partiti aspettano Kelly di veto il disegno di legge, dando moderato Repubblicani alcune politiche di copertura quando la votazione non potrebbe suscitare conservativo delle elezioni primarie gli elettori. Ma i sostenitori del disegno di legge sostengono che gli elettori sono sconvolto più di possibilità di avere la loro aumentare le tasse senza alcuna azione da parte del Legislatore.

"Si rendono conto che questo era una conseguenza non voluta del progetto di legge federale da un paio di anni fa," ha detto Jeff Glendening, un lobbista per l'anti-tasse del gruppo gli Americani per la Prosperità.

Mentre Kelly si fermò a corto di minaccia di porre il veto al disegno di legge nel corso di una conferenza stampa di venerdì, ha detto, "un Altro modo che si poteva guardare che non finanziata mandato federale."

La Casa del voto e del Senato 26-14 voto nel mese di febbraio sono a corto di due terzi la maggioranza, che il GOP leader potrebbe essere necessario eseguire l'override di un diritto di veto.

"Abbiamo bisogno di lasciare che la polvere di stabilirsi sul nostro fatturato situazione", Kelly ha detto.

---

Seguire John Hanna su Twitter: https://twitter.com/apjdhanna .

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.