Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Kansas governatore Democratico veti 2 ° GOP sgravi fiscali piano

Democratica Gov. Laura Kelly venerdì il veto a un piano di sgravi fiscali, dall'età Repubblicana controllato Kansas Legislatore per la seconda volta in due mesi, sostenendo che anche i nuovi, più piccoli di misura "decimare" lo stato delle finanze.

Il secondo disegno di legge fiscale, come il primo, è stato progettato per fornire sollievo per gli individui e le imprese che hanno pagato di più in stato di imposte sul reddito a causa di cambiamenti nelle leggi fiscali federali alla fine del 2017. I repubblicani sono tenuti a cercare di ignorare il suo veto quando il Legislatore reconvenes 29 Maggio per un ultimo giorno della sessione, prima di interrompere per un anno.

Il disegno di legge ha posto il veto a venerdì farebbe risparmiare ai contribuenti circa 90 milioni di dollari durante l'anno di budget, a partire da luglio circa $240 milioni di euro in tre anni. Era meno della metà delle dimensioni di un GOP sgravi fiscali piano che Kelly ha posto il veto a fine Marzo. I leader repubblicani e gruppi di affari aveva sperato, invano, di evitare un veto di fare il secondo piano più piccoli.

"decimare la capacità dello stato di pagare le bollette e investire nelle persone", Kelly ha scritto nel suo messaggio di veto per i legislatori. "Il successo della riforma fiscale deve essere plasmato da un pensiero, il big-picture visione non è affrettato tentativo di ottenere un immediato vittoria politica."

GOP legislatori spinto il secondo disegno di legge fiscale attraverso il Legislatore, dopo i legislatori hanno approvato un aumento nella scuola pubblica e il finanziamento di circa 90 milioni di dollari all'anno. Hanno anche migliorato la spesa per la prigione di stato del sistema, i servizi sociali e l'istruzione superiore come parte di un record di $18,4 miliardi di di bilancio per l'esercizio, a partire da luglio.

Democratici avvertito che il secondo disegno di legge fiscale, come il primo, potrebbe causare grossi deficit di bilancio entro pochi anni.

Tuttavia, quando il secondo disegno di legge fiscale passato, i leader Repubblicani apparve ai due terzi la maggioranza necessaria in entrambe le camere per ignorare un veto. Non poteva dire la stessa cosa del primo disegno di legge fiscale e non ha mai tentato di eseguire l'override di Kelly prima di veto.

"Veto non uno ma due semplici sgravi fiscali piani non viene visualizzato il tipo di fiscalmente-leadership responsabile candidato Kelly promesso," Casa Leader della Maggioranza Dan Hawkins, un Wichita Repubblicano, ha detto in una dichiarazione.

Kelly ha chiamato per uno studio completo dello stato del sistema fiscale e ha detto durante la sua campagna per il governatore lo scorso anno, che lo stato dovrebbe stabilizzare il suo budget prima di perseguire gli sgravi fiscali. Ha anche detto che tali misure restituito alla tassa di taglio esperimento di ex GOP Gov. Sam Brownback, che divenne noto a livello nazionale a causa dei persistenti problemi di bilancio che seguirono.

Bipartisan legislativo maggioranze abrogato la maggior parte delle Brownback tagli fiscali nel 2017, e Kelly eseguito con successo l'anno scorso contro Brownback dell'eredità politica.

"Pro-business, pro-crescita, pro-famiglia politica fiscale può assolutamente rimodellare Kansas per il meglio, ma solo se consente di correggere i fallimenti del passato, non li ripete," Kelly ha detto.

leader Repubblicano ha sostenuto che, in mancanza di emanare sgravi fiscali rappresenta un aumento delle tasse. Hawkins ha respinto Kelly chiamata per una tassa di "studio" come una grave mancanza di leadership".

"Purtroppo, Laura Kelly aumento della tassa di prendere i soldi dalla laboriosa Kansans e posto nelle casse di big government", ha detto il Presidente del Senato, Susan Wagle, anche un Wichita Repubblicano.

Come gli altri stati, in Kansas, a fronte della revisione delle proprie imposte sul reddito codice perché è legato alla federal codice fiscale. Federale delle modifiche sostenuto dal Presidente Donald Trump ha abbassato i tassi, ma anche disposizioni che ha raccolto i soldi per Kansas, in parte da scoraggiare i singoli filer rivendicare dettagliati deduzioni.

Come il primo, il secondo progetto di legge per consentire alle persone di itemize sul loro stato di dichiarazione dei redditi anche se non si itemize loro federale restituisce. Sembra di tagliare le tasse per le aziende, soprattutto le grandi imprese con operazioni fuori degli stati UNITI

La misura incluso anche disposizioni volte ad aiutare lo stato raccogliere più tasse da internet di vendita e tasso di abbandono dello stato il 6,5% di iva sui generi alimentari.

Kelly aveva promesso durante la sua campagna dello scorso anno per abbassare l'iva sui generi alimentari. I democratici beffe la quantità incrementale — meno di 1 punto percentuale, o $1 a $100 di spesa alimentare, nel 2021.

---

Seguire John Hanna su Twitter https://twitter.com/apjdhanna .

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.