Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Kim Kardashian West parla di riforma della giustizia penale evento alla Casa Bianca

star dei Reality trasformato in un attivista di Kim Kardashian West ha avuto un ruolo da protagonista a una riforma della giustizia penale evento alla Casa Bianca il giovedì.

, Trump ha introdotto la sua, ha ottenuto una standing ovation. Ha chiamato il suo "grande amico".

"e' davvero un onore essere qui", ha detto, descrivendo come lei aveva deciso di impegnarsi a sostenere l'ex detenuti, dopo aver effettuato numerose visite alle carceri.

Saul Loeb/AFP/ Kim Kardashian, stringe la mano con il Presidente Donald Trump durante una seconda possibilità di assunzione e la riforma della giustizia penale evento alla Casa Bianca del 13 giugno 2019.

"avrei ottenuto il posto nella mia vita in cui volevo fare una differenza. Ho voluto fare la cosa giusta," ha detto. Dopo la visita i prigionieri, ha detto, “il Mio cuore si aprì completamente e avrei voluto fare di più. Così, ho iniziato a studiare legge.”

Interessati Kardashian?

Aggiungi Kardashian come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Kardashian news, video e analisi da ABC News. Kardashian Aggiungere Interesse

Kardashian propagandato la sua collaborazione con il ride sharing società Lyft, che permetterà di offrire un ex detenuti con servizi di trasporto.

“sono felice di annunciare oggi abbiamo un giro quota di partnership in cui precedentemente in carcere la gente sarà dotato carte regalo”, ha detto, consentendo loro di arrivare a un colloquio di lavoro.

Saul Loeb/AFP/ Kim Kardashian parla come Presidente Donald Trump ha conseguito un evento sulla seconda possibilità di assunzione e la riforma della giustizia penale alla Casa Bianca, il 13 giugno del 2019.

"volevo ringraziare il presidente per stare dietro a questo problema," disse lei, girandosi verso di Trump, che era alla ricerca su accanto a lei.

"penso che lei è abbastanza popolare", Trump ha detto come ha lasciato il podio, chiamando il suo commento "bello".

Kardashian ha parlato dopo diversi uomini in carcere, ha parlato di come il programma li aveva aiutati dal usciti di prigione. L'evento comprendeva anche i datori di lavoro che danno ex detenuti "seconda opportunità di lavoro.".

Come l'inizio della manifestazione, Kardashian West aveva un posto in prima fila presso la Sala Est dell'evento, seduta tra la figlia del presidente e consulente senior, Ivanka Trump, e suo marito, consulente senior di Jared Kushner.

Nel Maggio dello scorso anno, Kardashian West si sono incontrati con il Presidente Trump nell'Ufficio Ovale per parlare di riforma penitenziaria e clemenza per Alice Marie Johnson.

Johnson, 63-year-old nonna, stava scontando una condanna a vita di droga. Poco dopo Kardashian West incontro con il presidente Johnson, il presidente spola con la nonna frase.

da quell'incontro, Kardashian West tenuto in contatto con Jared Kushner, che ha portato la Casa Bianca sforzi sulla riforma penitenziaria.

Nel mese di settembre, è tornata alla Casa Bianca per una seconda visita, come ha guidato gli sforzi per chiedere clemenza per un altro nonviolenta di droga reato, Chris Young.

Emma McIntyre/ Kim Kardashian assiste il 2018 MTV Movie TV E Premi al Barker Hangar, 16 giugno 2018 a Santa Monica, in California.

Giovane sta scontando una condanna a vita in nonviolenta di droga, ma di recente, il giudice, nel suo caso, Kevin Sharp, ha scritto una lettera al Trump, sostenendo che i Giovani hanno avuto un ruolo minore nella droga, associazione a delinquere e che tali condanne leggi che hanno determinato la sua condanna era fuori di proporzione con il crimine.

(di PIÙ: Kim Kardashian West visite alla Casa Bianca per la riforma penitenziaria incontro )

In una lunga intervista per Vogue nel mese di aprile, Kardashian West ha rivelato di lettura torto legge libri come lei è iscritto in una di quattro anni di apprendistato con l'intenzione di prendere l'esame di avvocato nel 2022. La star dei reality si è trasformata in icona di lavoro con Van Jones, avvocato Jessica Jackson e altri sulla riforma della giustizia penale al di là di Johnson caso, e che il lavoro che vi ha spinto a intraprendere lo studio della legge.

(di PIÙ: Kim Kardashian West sta studiando per il bar, per continuare la sua riforma della giustizia penale del lavoro)

"mi sentivo come se avessi voluto essere in grado di lottare per le persone che hanno pagato le loro quote di società. Mi sentivo come il sistema potrebbe essere in modo diverso, e voleva combattere per risolvere il problema, e se sapessi di più, potevo fare di più", ha detto a Vogue circa le sue motivazioni, aggiungendo che la sua esperienza alla Casa Bianca con persone con esperienza in diritto aiutata a comprendere che era necessario sapere di più.

ABC News' Meridith McGraw e Jordyn Phelps ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.