Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Kirsten Gillibrand speranze di conquistare gli elettori Trump paese su 2 giorni di tour in autobus

New York Sen. Kirsten Gillibrand è la speranza di conquistare gli elettori in aree il Presidente Donald Trump ha preso nel 2016. Lei è così determinato, ha noleggiato un autobus con le parole, "lo spezzò, io risolvere il problema," blasonate sul lato.

Che fa parte della campagna "Trump Promesse non mantenute Tour". Si tratta di un due-tre giorni-stato tour mirati, secondo la campagna, in evidenza le promesse Trump fatto durante la campagna elettorale e non ha adempiuto.

la Maggior parte delle fermate dotate di una tavola rotonda con un piccolo gruppo. A ciascuno, Gillibrand si concentra su un problema specifico, mette in evidenza il suo piano di indirizzo e disegna un contrasto tra il suo piano e le azioni del presidente. A Pittsburgh ha parlato di partecipazione le aziende farmaceutiche responsabili e l'aumento del costo dell'assistenza sanitaria.

Keith Srakocic/AP promettente presidenziale Democratico Sen. Kirsten Gillibrand, D-n. y., saluta i partecipanti ad una tavola rotonda con gli operatori sanitari durante una tappa della campagna, 11 luglio, 2019, a Pittsburgh.

A Youngstown, Ohio, ha affrontato l'esternalizzazione del lavoro e della creazione di posti di lavoro.

In Cleveland ha condiviso come avrebbe puntellare la sicurezza sociale.

A fermate in tutta Michigan venerdì, il senatore affrontato la violenza delle armi e dovrebbe parlare di diritti di riproduzione.

(di PIÙ: Tutto quello che devi sapere su Sen. Kirsten Gillibrand, che è in esecuzione per il presidente)

Gillibrand campagna ha lottato per guadagnare trazione, polling tra 0 e 1 per cento nella maggior parte dei sondaggi per la nomination dei Democratici alla presidenza.

"e' fantastico che si sta parlando di 30 persone a Cleveland, Ohio," ha detto uno dei partecipanti. "Ma, come hai intenzione di ottenere il tuo nome là fuori?"

Keith Srakocic/AP La campagna di autobus per il promettente presidenziale Democratico Sen. Kirsten Gillibrand arriva per una tavola rotonda con gli operatori sanitari durante una tappa della campagna, 11 luglio, 2019, a Pittsburgh.

Gillibrand ha detto che lei crede che questo tour è un veicolo non solo di disegnare un contrasto diretto tra lei e il presidente è anche un'occasione per richiamare l'attenzione su proposte politiche che sono alla guida della sua campagna.

(di PIÙ: Kirsten Gillibrand assume Briscola in primo importante discorso di campagna elettorale per le presidenziali)

"Ogni Democratico so che vuole sapere chi sarà il Presidente Briscola e chi è la persona migliore per battere il Presidente Trump. Sto mostrando loro che io sono la persona migliore per essere Presidente Trump", ha detto Gillibrand a Cleveland. "Tutto sta prendendo la lotta agli elettori che si sentono così profondamente di sinistra dietro che ha preso una possibilità su di Briscola, ma hanno mentito."

In risposta senior Trump campagna ufficiale offerto una dichiarazione, "Nessuno si prende Kirsten Gillibrand sul serio, perché ha praticamente detiene il record mondiale per promesse non mantenute — ha rotto la sua promessa di stare sempre con l'AGCOM a sostegno dei diritti di pistola, ha rotto la sua promessa di costruire il muro di confine, e ha rotto la sua promessa di opporsi assistenza sanitaria gratuita per gli immigrati illegali."

Gillibrand il tour si conclude a Lansing, Michigan, venerdì notte.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.