Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Klobuchar su 'The View': 'molto preoccupato' sul destino della Roe vs. Wade

Sen. Amy Klobuchar, il Democratico del Minnesota, ha detto di essere “estremamente preoccupato” che la sentenza Roe vs. Wade è a rischio di essere abbattuto da recenti leggi approvate di sfida e di ribaltare la Corte Suprema precedente su ABC “The View”, venerdì mattina.

"Ciò che questi ragazzi stanno facendo è incredibile, io dico ragazzi, perché i ragazzi del senato dello stato, in Alabama, è stato a tutti gli uomini," Klobuchar, ha detto. "Stanno facendo di noi indietro."

Alabama Gov. Kay Ivey firmato lo stato controverso divieto di aborto in legge questa settimana, anche se è previsto che faccia immediato sfide legali.

Il ban lo rende un crimine per i medici in stato di eseguire aborti in tutti i casi, con l'unica eccezione si ha quando la vita della madre è in pericolo. Essa non comprende le eccezioni in casi di stupro o incesto.

Interessati nel 2020 Elezioni?

Aggiungi 2020 Elezioni come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime 2020 Elezioni news, video e analisi da ABC News. 2020 Elezioni Aggiungere Interesse Lorenzo Bevilacqua/ABC via Senatore Amy Klobuchar appare su ABC "," Ott. 18 del 2018.

"Questi ragazzi sono l'impostazione di noi, con le donne come politico pedine per impostare questo per un caso di andare alla Corte Suprema, e rende più importante per chiunque di ascolto, là fuori, che si preoccupa per le famiglie i diritti di prendere le proprie decisioni," Klobuchar, ha detto.

Klobuchar è una delle quattro donne senatori in corsa per il 2020 Democratico alle presidenziali.

Il senatore del Minnesota, sta cercando di fare appello a moderare gli elettori attraverso il suo record come una viola-stato leader. Se Klobuchar proviene da uno stato che non solo strettamente votato per i Democratici Hillary Clinton nel 2016, ha fatto bene nelle contee attraverso Minnesota che ha votato per la Briscola.

Due dei suoi primaria piattaforme sono state concentrate sugli avanzamenti per la classe media, tra cui un cospicuo investimento in infrastrutture e abuso di sostanze e mental health plan.

Nei giorni scorsi, Klobuchar è stato molto esplicito sulle nuove leggi sull'aborto, in Georgia, Alabama e del Missouri, che sono alcune delle più restrittive per la nazione e superato in pochi giorni l'uno dall'altro, chiamandoli “attacco coordinato di donne per la salute” e un “tentativo di riportare indietro l'orologio.”

(di PIÙ: Alabama governatore segni controverso divieto di aborto in legge, ma probabilmente dovrà affrontare sfide legali) Paula Lobo/ABC, FILE Sen. Amy Klobuchar appare nella serie televisiva della ABC "Good Morning America", dopo aver annunciato la sua candidatura a presidente degli stati UNITI, Feb. 11, 2019.

Klobuchar è stato chiesto circa le accuse che ha maltrattato il suo staff, che apparve nel mese di febbraio nei rapporti di Huffington Post e Buzzfeed.

Klobuchar risposto parlando di elevati standard tiene per se stessa e il suo staff, mentre anche dando loro credito per molti dei suoi successi.

Come una donna, Klobuchar, ha detto, “non si può essere simpatici in qualsiasi momento”, quando si hanno alimentato posti di lavoro.

“penso che una delle cose che ho visto qui è che spesso quando sei una donna candidato, le persone sottovalutano,” Klobuchar, ha detto.

“pensano, oh, forse non stai andando a fare il lavoro, messo in una scatola di ciò che pensa di essere, e penso che ogni donna, in questo pubblico adesso, guardando sa che cosa è come essere sottovalutato,” Klobuchar, ha detto.

“Si ottiene sottovalutato e si ottiene criticato e si deve elevarsi al di sopra di esso,” ha detto.

Klobuchar, che siede in Commissione giustizia del Senato, è stato anche coinvolto nelle udienze relative alla Russia di indagine e si è impegnato a continuare a seguire le indagini.

Dopo il Procuratore Generale William Barr testimoniato davanti al comitato per i primi di Maggio, Klobuchar ha scritto Barr e di consulente speciale Robert Mueller lettere sulla relazione e ostruzione della giustizia che coinvolge il Presidente Donald Trump, affermando che non ci sono state più domande lasciate senza risposta.

Nel 2018, ha introdotto bipartisan legislazione per proteggere il paese alle elezioni contro il russo interferenze.

Sicuro Elezioni Atto avrebbe mandato la carta di scrutinio backup in alcuni stati e richiedono verificati i risultati delle elezioni, ma è stato fermato nella sua tracce da chiamate dalla Casa Bianca.

“sappiamo che la Russia interferito nel 2016 elezione, e sappiamo che stiamo cercando di fare di nuovo nel 2020. Proteggere la nostra democrazia non dovrebbe essere un partigiano problema. Il congresso deve passare la mia elezione bipartisan legislazione in materia di sicurezza ora,” Klobuchar twittato sul giovedi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.