Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Koch rete raccoglie ricchi donatori, dopo il 2020 Trump camuso

Centinaia di ricchi donatori riuniti conservatore industriale miliardario Charles Koch sono riuniti questo fine settimana per la prima volta dopo il suo potente politico di rete ha detto che non sosterrà il Presidente Donald Trump per il 2020 per la campagna di rielezione.

resta da vedere quanto la Koch rete semestrale incontro verterà Trump direttamente, ma alcuni donatori hanno già pubblicamente espresso il disappunto per la divisione in Repubblicano cerchi.

Koch rete è la pianificazione per le gare per il Senato e la Casa e legislative di stato posti a sedere per rendere il maggiore impatto, portavoce James Davis ha detto.

"Abbiamo trovato un incredibile supporto che ribadisce i punti di forza della nostra partnership. Questo è confermato dal fatto che la nostra accoglienza, la nostra più grande gruppo di sostenitori di questo fine settimana a Palm Springs," Davis ha detto in una dichiarazione.

a Lungo visto come GOP kingmakers meglio conosciuto per la loro pro-business agenda, libertario orientamento e di supporto per il movimento tea party, David e Charles Koch hanno fatto le onde sentito le critiche fatte da Trump e la sua amministrazione.

Si rifiuta di Briscola durante il 2016 elettorale, ha promesso di tenerlo responsabile per conservatore priorità come il libero commercio e il libero mercato e il governo e sono stati apertamente contro la Casa Bianca su immigrazione e della spesa per le infrastrutture.

Trump, nel 2018, ha risposto su Twitter da sbattere la Kochs come "una totale barzelletta vero Repubblicano cerchi" che "sono contro la forte confini e potente in commercio."

Ma con il Vice Presidente Mike Pence, come un vecchio Koch alleato, ci sono state incursioni e politica vince. Koch rete era influente nel 2017 GOP fiscale, revisione e il 2018 riforma penitenziaria firmato da Trump.

Come uno dei leader della nazione conservatrice potenze che a volte outspent anche il Comitato Nazionale Repubblicano, Koch rete è sempre più mostrando la sua volontà di lavorare con i Democratici e investire in gruppi senza scopo di lucro per promuovere la sua visione "gratuito e società aperte."

Il fine settimana confab si rivolge ai donatori che si sono impegnati a dare almeno $100.000 all'anno per la tentacolare Koch rete di politici, politica, educativa e organizzazioni filantropiche.

È in corso da sabato a lunedì in un resort di lusso appena fuori a Palm Springs, in California, e sarà caratterizzato da seminari rivelando la rete, l'ultima opera e l'ordine del giorno, così come Charles Koch se stesso, i funzionari eletti e altri fattori di influenza.

Associated Press è tra un limitato numero di organizzazioni invitati a coprire le parti del rifugio privato, a condizione che i donatori devono dare il loro consenso a essere identificato.

---

Seguire Sally Ho su Twitter: https://twitter.com/-SallyHo

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.