Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Kushner, Inc.' autore dice Kushner, Ivanka 'notevolmente inarrestabile percorso

La donna dietro a un buon libro che mira ad analizzare la vite personali e professionali di Ivanka Trump e Jared Kushner ha detto in un'intervista alla ABC News podcast "L'Indagine" la coppia è apparsa notevolmente inarrestabile" tornare al Presidente Donald Trump, in campagna.

"Come se queste due saranno ritenuti responsabili, io penso che questo [potrebbe andare in entrambi i] in due modi," ha detto Vicky Ward, the British-born autore di "Kushner, Inc.: L'avidità. L'ambizione. La corruzione. La Straordinaria Storia di Jared Kushner e Ivanka Trump." "O si [face controllo da una combinazione di Congresso e dei pubblici ministeri. O il loro percorso, la loro traiettoria, continuerà come è, che apparentemente è molto inarrestabile".

Michael Reynolds/Piscina via , FILEFrom sinistra, Casa Bianca Capo del Personale, John Kelly, Ivanka Trump e Jared Kushner partecipare a un incontro con il Presidente Donald J. Trump e i membri del suo Gabinetto, nella Sala del Gabinetto della Casa Bianca, 8 Marzo 2018.

Ward ha detto di non sapere se il comportamento descritto nel suo libro porterà a problemi legali per il presidente della figlia e figlio-in-law. Ha detto che il suo libro coperto di alcuni soggetti che sono stati sollevati in lettere House Judiciary Presidente Jerold Nadler inviata a 81 persone e entità, come parte di una vasta indagine in merito alle accuse di ostruzione della giustizia, la corruzione pubblica e di altri abusi di potere.

Dal momento in cui lei ha iniziato a lavorare sul suo ultimo libro Ward ha detto che lei è stato avvertito la Casa Bianca avrebbe cercato di minare la sua credibilità e screditare il suo lavoro.

"sono stato avvertito in estate prima avevo effettivamente scritto una sola parola," ha detto.

"Qualcuno molto vicino al Kushners ha detto che hanno intenzione di andare e cercare di screditare," Ward ha detto. "Voglio dire, sapevo fin dall'inizio che il loro piano è stato."

(di PIÙ: Estratto di 'Kushner, Inc.' di Vicky Ward)

Ha detto che è stato detto che gli aiutanti di Donald Trump sono stata chiamata per le persone credevano che le aveva concesso interviste, chiedendo loro di "sconfessare" il libro, che ha colpito i negozi di martedì.

Il libro presenta un impietoso ritratto del presidente figlia e figlio-in-law, di rappresentarli come amorale e operatori senza scrupoli, che emigrò da New York real estate cerchi in plum Casa Bianca registrazioni. Rione libro richiesto una condanna pubblica dalla Casa Bianca e da un avvocato che rappresenta la coppia. Ward ha detto ha intervistato più di 200 persone, ha almeno due fonti per ogni sinistro, e, secondo Ward, ha avuto una squadra di sette fact-checkers vet prima pubblicazione.

"Ogni punto che la Signora Ward accennato in quello che lei chiama la sua "fact checking' stadio era completamente falsa," ribatté Peter Mirijanian, un portavoce per Kushner, e Ivanka Trump, avvocato, Abbe Lowell. "Sembra che lei ha scritto un libro di narrativa, piuttosto che qualsiasi serio tentativo di ottenere i fatti. Correggere tutto sbagliato sarebbe troppo lungo e di essere inutile."

(di PIÙ: Jared Kushner e Ivanka Trump hanno 'andato in self-service": l'Autore di 'Kushner, Inc.')

Una dichiarazione rilasciata dalla stampa alla Casa Bianca il segretario Sarah Sanders ha dichiarato che era "triste, ma non sorprendente" che i media "vorresti spendere, di promozione di un libro basato su shady fonti anonime e false informazioni, invece di incredibile lavoro di Jared e Ivanka stanno facendo per il paese. L'autore, sul suo sito, elencati in questo libro la categoria di 'fiction' -- fino a poco tempo fa la modifica. La sua prima rappresentazione è stata accurata."

Ward ha detto ABC News che era "un po 'sorpreso" che Sanders aveva raccolto un errore, che aveva inizialmente mis-classificati suo libro, un romanzo sul suo sito personale, ma è stato corretto due mesi fa.

"ero stupito che Sarah Sanders o qualcuno alla Casa Bianca pensato che vale la pena di loro, mentre due mesi fa, guardando il mio sito web così da vicino," ha detto.

non è sorprendente che il Rione del libro ha richiesto spingere indietro da quelle vicine al presidente. Capitolo dopo capitolo, il Rione fa il caso che Ivanka Trump e suo marito hanno arato attraverso protocolli che per generazioni sono stati finalizzati a prevenire i pubblici dipendenti di sfruttare il loro potere di arricchimento personale.

"Il tema è davvero parla di due persone che tutti speravamo, all'inizio di questa amministrazione, sarebbe il centro morale-sarebbe moderare le influenze di un presidente noto per il suo carattere estremo e estrema politiche," Ward ha detto.

Evan Vucci/APPresident Donald Trump parla alla stampa durante un incontro nello studio Ovale della Casa Bianca, il 14 Marzo 2019.

"la Maggior parte delle persone andare al governo per il servizio pubblico," ha detto. "Essi non sembrano essere andate in modalità self-service."

Ward ha detto che il suo libro non concludere che Kushner o sua moglie ha rotto qualsiasi legge.

"io non sono un procuratore, io sono un giornalista," ha detto. "Penso che ci sono molti thread che 'Kushner, Inc.' genera e non i pubblici ministeri per vedere se vale la pena di tirare su questi temi".

Lei sosteneva che un suo libro "il più grande si rivela" è una sezione che descrive come Kushner presumibilmente spinto il presidente a fuoco l'allora Direttore dell'FBI James Comey-una decisione che ha attirato dure critiche da parte dei Democratici, che ha considerato il licenziamento di un tentativo di prendere la pressione legale fuori la tromba di amministrazione.

(di PIÙ: Presunti pericoli della traversata Casa Bianca coppia, Ivanka Trump e Jared Kushner, dettagliate nel nuovo libro)

Nel suo ampio dibattito su "L'Indagine,"Ward ha detto, ha riconosciuto che molte delle persone che hanno fornito poco lusinghiero aneddoti di Kushner e Ivanka Trump ha fatto dopo che si scontrano con l'uno o l'altro della coppia sulla campagna o alla Casa Bianca.

Ci sono capitoli che vividamente raffigurano contenzioso interazioni tra Kushner e Ivanka Trump, consigliere politico di Steve con la madre, ex Segretario di Stato, Rex Tillerson e consigliere economico di Gary Cohn.

"sono pienamente consapevole di tutte le agende personali e vendette personali," ha detto. "Voglio dire, una delle sfide per la segnalazione di un libro come questo non è prendere una persona versione dei fatti."

Lei ha detto che ha superato la sfida raccontando scene solo quando era stato descritto da più di una fonte.

"L'Indagine" è una serie di podcast che offre uno sguardo in profondità al di consulente speciale Robert Mueller indagine interferenza russa nel 2016 le elezioni presidenziali e le sue conseguenze, analizzando le potenziali ricadute e conseguenze politiche. Hosted by ABC News corrispondente Kyra Phillips e la ABC News squadra investigativa, guidato dal Senior Executive Producer Chris Vlasto. "L'Indagine" è disponibile gratuitamente su Apple Podcast (via iPhone), Google Podcast (tramite Android), Spotify (tramite smartphone e desktop), Stitcher (tramite smartphone e desktop), TuneIn (tramite smartphone e desktop), la ABC News app (tramite il vostro smartphone o il vostro podcast preferito giocatore.

L'Indagine da ABC News

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.