Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Kushner-linked azienda si rivolge più ricche aree in programma per i poveri

Una società di investimenti immobiliari co-fondatore e Presidente di Donald Trump figlio-in-law e il consulente, Jared Kushner, sta scommettendo grande su amministrazione in Occasione Zona di agevolazioni fiscali, ma non è interessato a sterzo suoi investitori, per i più poveri, i più indifesi aree che il programma mira a rivitalizzare.

New York-based di Quadri, in cui Kushner ancora detiene almeno 25 milioni di dollari di passivo palo, ha fatto capire ai potenziali investitori negli ultimi materiali di marketing che non ha intenzione di cercare di sviluppo offerte in più di quelle zone a causa della loro "sfavorevoli prospettive di crescita."

Invece, Cadre dice che il raggiungimento di un "sottoinsieme" di zone in città come Los Angeles, Seattle e Miami, dove entrambe le popolazioni e i redditi sono già impostati a salire più velocemente rispetto alla media nazionale.

Quadro è un esempio di alto-profilo di come l'interesse degli investitori nel programma appare focalizzata sui luoghi che hanno bisogno di meno: le zone che si sono qualificate per le agevolazioni fiscali, nonostante già il disegno di cospicui investimenti o sono in fase di evidente gentrification.

Tra gli esempi di tali zone è una fascia di Upper East Side di Manhattan, che include la parte superiore della Fifth Avenue Museum Mile, dove tre appartamenti di camera da letto che si affaccia su Central Park vendere per $4 milioni. Un altro è Ledroit Parco nella capitale della nazione, che cade per lo più in che blog immobiliare Frenato ha consacrato con l'unzione di Washington "più gentrified" cap. Ancora un'altra Opportunità di Zona, che comprende parte dei Salici quartiere di Menlo Park, in California, a meno di 2 miglia (3,2 km) campus di Stanford, dove l'asta di tecnologia ha spinto i prezzi delle case a 1.500 dollari per piede quadrato, 10 volte la media nazionale. La Possibilità di Zona in cui Amazon mettere la sua New York sede nel Queens ha un reddito mediano di $130,000.

"È difficile immaginare il motivo per cui dobbiamo sta sostenendo che," ha detto Brett Theodos, un ricercatore il cui Istituto di Urbanistica analisi ha trovato che quasi un terzo della nazione più di 8.700 Opportunità Zone stanno mostrando segni di pre-esistenti, con forti investimenti. "Questi investitori non sono persone cattive. Essi rispondono agli incentivi."

Tale è la critica di Investire in Opportunità di Agire, che è diventata legge lo scorso dicembre come parte del Repubblicano-sponsorizzato fiscale di revisione. Promosso da Briscola in una Casa Bianca la scorsa settimana, offre agli sviluppatori potenzialmente milioni di dollari in guadagni di capitale di agevolazioni fiscali per investire in zone selezionate dagli stati in base a fattori quali l'elevata povertà e a basso reddito.

Mentre il programma evidenzia una media del 32% il tasso di povertà nelle zone, comprende una vasta gamma di settori — e permette di "contiguo" tratti che potrebbero non essere a basso reddito, ma abbastanza vicino a zone sinistrate per qualificarsi.

Gruppo ha detto in una dichiarazione a The Associated Press che i quartieri targeting per investimento può essere sospeso per la crescita, ma ancora mostrano bassi redditi mediani e "capitale privato."

"Alla fine del giorno, l'Opportunità di Zona benefici fiscali solo calcio in se riusciamo per la comunità in cui investire", afferma la dichiarazione.

non Ci sono prove che l'amministrazione ha cercato di includere una migliore Opportunità Zone nel programma. Un portavoce della Casa Bianca ha detto al AP, la scorsa settimana, che la scelta delle aree è stata fino agli stati. Il Dipartimento del Tesoro, che ha certificato la finale roster di zone, ha rifiutato di commentare la presenza di gentrified aree del programma.

Per alcuni fondi, ovvio decentramento di alcune zone era un esplicito punto di vendita, una soluzione molto più sicura di mettere i soldi sul serio zone sinistrate.

Antonio Scaramucci, l'hedge fund manager che è stato brevemente la Casa Bianca direttore delle comunicazioni per tromba, sta cercando di raccogliere quanto più di $3 miliardi per l'Opportunità di Zona progetti. Su un marketing chiamata la scorsa settimana, ha lanciato sia un magazzino di progetto a Savannah, in Georgia, e un "swanky" progetto di albergo a Oakland, in California.

"Per quelli di voi che sono ancora parte della Bay Area, posso dirvi che è completamente gentrifying," Scaramucci ha detto.

Fundrise, un'altra Occasione Zona di fondo che sta cercando di raccogliere $500 milioni di euro per gli investimenti, è il targeting per molte delle stesse aree, come i Quadri, la sua classifica "Top Ten" obiettivi per l'Occasione Zona di investire che ha il più veloce aumento dei costi di alloggio.

Una misura di quanto le zone di sovrapposizione con gli sviluppatori di' pre-esistente interessi è quanto si sovrappongono con le rispettive partecipazioni. Un AP recensione di Kushner averi trovato che detiene partecipazioni in 13 Opportunità di proprietà della Zona, tutti in posizioni ritenute dall'Istituto di Urbanistica che mostra indicazioni di cambiamenti rapidi o full-out gentrification.

AP indagine ha rilevato che la Kushner e sua moglie, Ivanka Trump, sia aiutato a spingere per il programma e un paio di stand di beneficiare finanziariamente. Anche se Kushner ha dato un ruolo di gestione nel Cadre, etica osservatori dicono che è un conflitto che nasce dalla loro decisione di diventare presidenziale consulenti senza cedere da loro ingenti investimenti.

Marcy Hart, Philadelphia immobiliare avvocato fiscale, che ha informato i clienti sulla Possibilità di Zona programma, dice che non ha visto molto di indicazione che il programma è il reindirizzamento di investimento per i luoghi che mancava prima.

"Ci sono alcuni progetti che sono stati probabilmente sono in linea perché sono in Opportunità Zone", ha detto. "Ma i miei clienti erano già investendo in questi settori."

Anche alcuni dei più forti sostenitori hanno riconosciuto che non tutti la Possibilità Zone sono ugualmente bisognosi. A Kemp Fondazione gala ultimo mese per onorare Sean Parker, a San Francisco, venture capitalist che ha contribuito a spingere per l'Opportunità di Zona per la creazione, Parker ha detto che le zone incluse alcune "low hanging fruit" quartieri che sono già stati chiaramente disegno di investimento.

Ma il programma di incentivi è abbastanza grande, ha detto, che dopo l'evidente opportunità sono esaurite, gli investitori saranno, infine, rivolgono la loro attenzione alle aree disagiate.

"Ci saranno un sacco di capitale la seduta in occasione fondi, e si sta andando a trovare un posto dove andare", ha detto.

---

AP Business Scrittore Bernard Condon a New York ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.