Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'Iran dell'Ayatollah Khamenei rifiuta Trump, in offerta a parlare

Tra rinnovate tensioni elevate nel Golfo persico, l'Iran della guida Suprema dice che ha rifiutato un'offerta da parte del Presidente Donald Trump a parlare, sabbiatura USA come insincere nella propria offerta e inaffidabile.

"non considero la Trump come una persona che vale la pena di scambiare qualche messaggio con" l'Ayatollah Khamenei riferito, ha detto.

Khamenei incontrato con la giapponese Shinzo Abe giovedì a Teheran, dicendo che il primo ministro portato un messaggio del presidente che "i negoziati con gli stati UNITI porterebbe dell'Iran di progresso".

La Casa Bianca non ha risposto a domande su se Trump ha dato Abe di un messaggio, ma lo stesso presidente ha già detto, "se Se la sentono di parlare, ci piacerebbe parlare anche di questo."

Interessati in Iran?

Aggiungere l'Iran come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Iran news, video e analisi da ABC News. Iran Aggiungere Interesse (di PIÙ: Due navi cisterna ha attaccato nel Golfo di Oman, NOI non escludere l'Iran è responsabile) ISNA/AP Una petroliera in fiamme nel mare di Oman, 13 giugno 2019.

Il rifiuto pubblico di colloqui con gli stati UNITI è venuto come due petroliere hanno riferito attaccata in acque internazionali nel Golfo di Oman. Una nave riferito, era in fiamme, e l'altro ha subito danni. Ventuno marinai da una delle navi sono stati presi a bordo Navy destroyer dopo aver abbandonato la nave, mentre il 23 marinai dall'altra nave sarebbero stati presi in Iran.

il mese Scorso, gli stati UNITI ha accelerato la distribuzione di un vettore aereo sciopero di gruppo per il Medio Oriente e set di bombardieri B-52 in quello che la Trump amministrazione chiamato un atto di deterrenza mezzo accresciuto le minacce provenienti dall'Iran e le sue deleghe al personale degli stati UNITI in Iraq, in Siria, e in alto mare. L'Iran ha negato minaccia degli stati UNITI di personale, a sua volta, accusando gli stati UNITI di far aumentare la tensione con le sue installazioni militari.

(di PIÙ: stati UNITI, Iran, entrambi dicono di essere disposto a parlare, le loro condizioni, in mezzo a tensioni)

le Tensioni tra i due paesi sono rimasti feroce, ma la visita di Abe -- uno stretto alleato di Briscola e il primo Giapponese leader per visitare l'Iran in oltre 40 anni-ha segnato un possibile off-rampa. Trump ha parlato per telefono con Abe giorni prima del suo arrivo a Teheran, dove fu accolto come un potenzialmente più forte partner economico tra Iran sgretolati economia.

"vorrei dare un messaggio del Presidente degli Stati Uniti," Abe ha detto Khamenei all'inizio del loro incontro, secondo Khamenei ufficio.

Ebrahim Noroozi/AP il Primo Ministro Giapponese Shinzo Abe, a sinistra, e il Presidente Iraniano Hassan Rouhani si stringono la mano dopo la loro conferenza stampa congiunta presso il Saadabad Palazzo a Teheran, Iran, 12 giugno 2019.

"non mettiamo in dubbio la tua sincerità e la buona volontà. Tuttavia, per quanto riguarda quello che hai detto per il Presidente degli stati UNITI, io non considero la Trump come una persona che vale la pena di scambiare qualche messaggio con e non ho una risposta per lui, né posso rispondere per lui in futuro," Khamenei, secondo come riferito ha detto in risposta.

In particolare, Khamenei ha detto l'AMERICANO ha dimostrato di non essere degno di fiducia, o di vera nei suoi colloqui di pace offrire continuando a rampa fino sanzioni economiche sul suo governo, tra cui sanzionare l'Iran industria petrolchimica venerdì scorso.

"Noi non crediamo affatto che gli stati UNITI è in cerca di vera negoziati con l'Iran; perché originale negoziati non sarebbe mai venuto da una persona come Trump. La genuinità è molto raro tra i funzionari degli stati UNITI," Khamenei aggiunto in una serie di tweet giovedì.

Mentre Khamenei ribadito che l'Iran non è a perseguire le armi nucleari, egli ha anche affermato Iran il diritto di perseguire la loro se voleva, aggiungendo che "l'America non poteva impedire a noi".

ABC News Luis Martinez ha contribuito a questo rapporto del Pentagono.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.