Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La Casa bianca dovrebbe annunciare ban aromatizzati prodotti vape la prossima settimana

La tromba amministrazione annuncerà i dettagli di un eventuale divieto di sapore e-sigaretta e vaping prodotti la prossima settimana, il Presidente Donald Trump ha detto venerdì.

"stiamo andando a venire fuori con una posizione molto importante vaping", Trump ha detto ai giornalisti alla Casa Bianca. "Dobbiamo prendere cura dei nostri bambini, soprattutto. Quindi stiamo andando ad avere un limite di età di 21 o giù di lì, ma siamo venuti fuori con qualcosa la prossima settimana, molto importante vaping."

Trump ha spiegato che l'amministrazione si occuperà anche di sensibilizzazione federale età legale comprare prodotti del tabacco, nonché le preoccupazioni circa l'impatto che l'azione avrebbe sui posti di lavoro nel vaping industria.

"stiamo parlando di età, stiamo parlando di sapori, stiamo parlando di mantenere i posti di lavoro e, si sa, ci sono alcuni abbastanza bene aspetto", Trump ha detto. "Ma siamo molto vicini ad un rapporto finale e ci sarà la prossima settimana."

Interessati a Vaping?

Aggiungi Svapo come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Vaping news, video e analisi da ABC News. Vaping Aggiungere Interesse

Trump annunciato per la prima volta l'amministrazione avrebbe divieto di sapore e-sigarette prodotti nel mese di settembre, in mezzo a preoccupazioni circa l'aumento delle tariffe della gioventù uso e segnalati di malattie polmonari crede di essere legati per vaping. Al momento, Trump ha detto che sarebbe implementare forti "regole e regolamenti" per tenere i prodotti lontano da utenti minorenni.

Lia Millis/Reuters il Presidente Donald Trump parla ai giornalisti come lui parte per il viaggio per la Georgia, South Lawn della Casa Bianca a Washington, Nov. 8, 2019. (Di PIÙ: Trump amministrazione vuole vietare aromatizzato prodotti della e-sigaretta)

annuncio è stato elogiato dal pubblico per la salute e anti-tabacco gruppi che volevano l'amministrazione ad adottare una linea dura contro la aromatizzati di prodotti che si rivolgono a ragazzi, ma ha anche affrontato alcuni pushback pro-svapo gruppi che dicono che le e-sigarette aiutare gli adulti a smettere di fumare le sigarette tradizionali e che alcuni sapori -- tra cui menta e mentolo, dovrebbe stare sul mercato.

Due indagini, pubblicato questo mese nel Giornale di American Medical Association approfondito ricercatori comprensione di sapore e-sigaretta, il consumo tra gli adolescenti. Quasi il 60% degli studenti di scuola superiore e il 54% degli studenti della scuola media hanno riferito che Juul era la loro e-sigarette di marca di scelta.

attualmente Ci sono 5,3 milioni di liceo e scuola media della e-sigaretta di utenti, rispetto al 3,6 milioni school-aged utenti scorso anno.

Tra vecchi studenti di scuola superiore che ha usato Juul e-sigarette, la menta è il sapore più popolare, seguito da mango. Per l'ottavo livellatrici, quelli dei gusti si sono invertiti.

Juul sospeso la vendita della maggior parte dei suoi sapori, il mese scorso, in mezzo a preoccupazioni circa la sua popolarità tra i giovani, e ha detto giovedi che non sarà più in grado di fornire menta contenitori per i rivenditori. L'azienda continua a vendere mentolo e tabacco aromatizzato prodotti.

Ci sono stati 2,051 danno polmonare associata con l'attuale vaping scoppio, secondo gli ultimi dati dal Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione. Trenta-nove persone sono morte in 24 stati, con la maggior parte di questi decessi legati al THC dispositivi e il mercato nero di prodotti.

i Funzionari che si occupano di rispondere alle preoccupazioni di vaping di decessi e lesioni polmonari hanno discusso più parti del più ampio "svapo epidemia" in questi ultimi mesi. Oltre alle malattie, che il CDC sta ancora indagando per identificare la causa, autorità, sono preoccupati per l'aumento del tasso di giovani che utilizzano la nicotina con l'e-sigarette o vape penne dopo anni di declino utilizzo di sigaretta.

Una significativa percentuale della e-sigaretta di utenti che si sono ammalati anche detto gli investigatori hanno utilizzato i prodotti che contengono THC, sollevando preoccupazioni circa i prodotti contraffatti che potrebbe contenere non regolamentata e ingredienti pericolosi.

Funzionari CDC e la Food and Drug Administration hanno anche detto che non può definitivamente dire utilizzando le e-sigarette o vaping è sicuro perché non c'è a lungo termine, i dati disponibili per valutare i possibili rischi per la salute.

Jovelle Tamayo/Bloomberg via Vape succo di sigarette elettroniche è in vendita presso un vape store a Tacoma, Washington, Sett. 29, 2019. (Di PIÙ: 3 cose che si potrebbe ottenere male vaping epidemia)

Alcuni stati come il Massachusetts, New York e Michigan hanno già proposto loro il divieto di vapes o aromatizzati prodotti vape-ma tali misure sono già di fronte a sfide legali.

Anche quando la Briscola amministrazione inizia a imporre il suo divieto contro aromatizzato prodotti della e-sigaretta, alcuni di tali elementi potrebbe essere rimesso sul mercato dopo.

FDA sta muovendo per rimuovere i prodotti in parte perché non hanno applicato per l'approvazione dell'agenzia o stato firmato come un'alternativa sicura alle sigarette. Anche come FDA o di altre agenzie mossa per prendere i prodotti fuori mercato le aziende produttrici di tabacco può applicare attraverso quel processo formale per convincere i regolatori loro prodotto aiuta la salute pubblica globale, fornendo un meno pericoloso, in alternativa alle sigarette tradizionali.

Se i regolatori approvare tutti i prodotti della e-sigaretta attraverso questo processo, che sarà ufficialmente approvato per essere venduti al pubblico, ma è probabile che con le restrizioni in materia di marketing o con i sapori che lo rendono meno attraente per gli utenti adolescenti.

ABC News' Erin Schumaker ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.