Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La Casa bianca vuole che il Congresso a limitare i prestiti per alcuni studenti universitari

Una Casa Bianca proposta, spinto da Ivanka Trump, impostare limiti di legge su un tipo di prestito federale progettato per gli studenti universitari e genitori di studenti universitari.

La proposta, ha presentato lunedì, richiedono la cooperazione con il Congresso, ma i Democratici che controllano la Casa non ho detto che dovrebbero oscillare dietro il cambiamento.

prestito limite proposto dalla Casa Bianca sarebbe applicato ai prestiti PLUS, che, secondo l'aiuto per studenti, sito web, sono i prestiti federali che sono disponibili per la laurea specialistica o professionale, gli studenti e i genitori del dipendente studenti universitari e può essere utilizzato per contribuire a pagare per il college o scuola di carriera.

"I principi, presentato questo pomeriggio, in una riunione del Consiglio Nazionale per il Lavoratore Americano, stabilito legislative concrete azioni che, se convertito in legge, che avrebbe fornito ulteriori Americani l'accesso a prezzi accessibili e di qualità di istruzione, migliorare istituzionale, la responsabilità, e di aiutare gli studenti e le famiglie a prendere decisioni informate per quanto riguarda le loro opzioni educative, in" la stampa alla Casa Bianca il segretario ha detto in una dichiarazione il lunedi.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Robert Alexander/Una bandiera Americana vola sopra la facciata sud della Casa Bianca a Washington, DC, 22 aprile 2018.

PIÙ: Massive ammissione al college scandalo di truffe insidie star di Hollywood Lori Loughlin, Felicity Huffman

classifica membro del comitato del Senato, Salute, Istruzione, Lavoro e Pensioni, Sen. Patty Murray, D-Wash., definito la proposta di un "debole sforzo per aiutare gli studenti, e ha detto che "potrebbe finire male, studenti, riducendo la quantità di aiuti federali per gli studenti e l'assunzione di miliardi dalle tasche dei mutuatari."

"Casa Bianca proposta è un debole tentativo di rivendicare il Trump Amministrazione è di aiutare gli studenti, individuando un sintomo del crescente debito studente, mentre ignorano completamente la causa principale—che l'università i costi sono in aumento in modo esponenziale e la maggior parte degli studenti non possono permettersi l'università senza l'assunzione di grandi quantità di debito. Infatti, questo permetterebbe di finire male, studenti, riducendo la quantità di aiuti federali per gli studenti e l'assunzione di miliardi dalle tasche dei mutuatari. Presidente [Lamar] Alessandro e ho accettato di lavorare verso una completa validazione che in realtà rende il college più accessibili, e io non vedo l'ora di lavorare con lui per trovare seri e reali soluzioni che effettivamente aiutare gli studenti a permettersi di istruzione superiore," la sua piena affermazione.

L'amministrazione rollout viene in mezzo a più ampio esame dell'istruzione superiore oltre le disuguaglianze nel processo di ammissione al college.

la Scorsa settimana, il Dipartimento di Giustizia ha rivelato che diversi individui ricchi avevano partecipato a una truffa per garantire che i loro figli sono stati ammessi nelle scuole, come la Yale University e la University of Southern California.

Ivanka Trump, la figlia del presidente, che serve anche come consulente, ha postato su Twitter in merito alla proposta, scrivendo: "Oggi, @WhiteHouse sarà l'invio di Congresso i nostri criteri di priorità per modernizzare il nostro superiore edu sistema per garantire l'accesso a servizi abbordabili, flessibile, orientato alla domanda di istruzione per gli Americani di tutte le età. Invitiamo complessivo Superiore Edu riforma!! È atteso da tempo!"

Bloomberg Governo è stato il primo a segnalare all'amministrazione i piani, e un funzionario della Casa Bianca ha confermato la segnalazione a ABC News.

Secondo una nota rilasciata dalla Casa Bianca dopo, l'amministrazione vuole "aumentare l'accesso a prezzi accessibili, flessibili e innovative di istruzione superiore e le competenze della popolazione per soddisfare gli interessi e l'apprendimento permanente esigenze di tutti gli Americani."

PIÙ: Trump amministrazione propone di 7,1 miliardi di dollari di finanziamento taglio all'Istruzione Dipartimento

Altre priorità stabilite dalla Trump amministrazione includere proposte come ampliando il Pell Grant "sono di alta qualità, programmi a breve termine che forniscono agli studenti una credenziale, certificazione o licenza in un alta domanda di campo,"e sollecitando il Congresso per la riforma del Lavoro Federale programma di Studio per includere più opportunità di lavoro nei campi relativi a ciò che lo studente sta studiando.

PIÙ: Tra di ammissione dell'università di truffa, madre single racconta i legislatori Casa quanto è stato difficile per pagare le sue tasse scolastiche dell'università

La tromba di amministrazione, inoltre, propone di semplificare lo studente prestito di sistema e dice Congresso "dovrebbe consolidare le cinque del reddito-driven opzioni di rimborso in un'unica semplice piano di tappi di pagamento mensile al 12,5 per cento del mutuatario reddito discrezionale,"e "dovrebbe estendere il prestito perdono a tutti gli studenti universitari (dopo 180 mesi di rimborso attraverso un reddito-driven piano di rimborso)."

La Casa Bianca inclusa anche una proposta per il Congresso per fornire aiuti finanziari ai prigionieri "idonea per il rilascio di migliorare i risultati occupazionali e ridurre il rischio di recidiva," -- una proposta che nasce non molto tempo dopo la Casa Bianca e il Congresso ha lavorato su vari carcere iniziative di riforma.

Alexander, il Repubblicano del Tennessee, ha rilasciato una dichiarazione il lunedi a supporto dell'amministrazione la proposta.

"condivido l'Amministrazione obiettivi per un collegio di istruzione pena e per rendere più semplice applicare per federale student aid e pagare i prestiti agli studenti. È utile avere questi suggerimenti, come lavorare con il Senatore Patty Murray, senior Democratico sulla commissione per l'istruzione, per sviluppare bipartisan raccomandazioni in modo che possiamo segnalare la legislazione per il Senato prima dell'estate," Alexander dichiarazione ha detto.

ABC News' Jordyn Phelps, Anne Flaherty e Trish Turner ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.
Avatar
Luis Roland 5 ay ago

Il mio nome è Luis Roland, ho una moglie adorabile e 3 bambini. una settimana fa avevo un disperato bisogno di soldi, quindi ho pensato di avere un prestito, poi mi sono imbattuto in così tanti truffatori che mi hanno raccolto 2500 euro e si sono rifiutati di mandarmi un'e-mail. Sono diventato molto frustrato e alla fine un ubriaco, un giorno fedele sono andato in un club per un drink dove ho incontrato un vecchio amico, gli ho raccontato tutto quello che mi è successo, mi ha presentato alla GINA MORGAN LOAN COMPANY LTD e mi ha dato la sua email indirizzo (ginamorganloancompany@gmail.com), mi ha detto come l'azienda ha aiutato lui e la sua famiglia. L'ho contattata immediatamente, sono tornato a casa, mi hanno detto che le regole e i regolamenti, dopo aver elaborato il prestito, in meno di 24 ore, ho ricevuto il mio prestito di 80.000. Quindi se sei interessato a un prestito, puoi anche contattarla su questa email: ginamorganloancompany@gmail.com