Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La NASA onori di casa 'nascosto figure che hanno contribuito a John Glenn orbita intorno alla Terra

la NASA ha onorato i tre "figure nascoste" che ha contribuito a spianare la strada per il primo astronauta Statunitense con successo in orbita intorno alla Terra, rinominando il fronte della NASA di Washington sede Nascosti Figure Modo.

Le tre donne Afro-Americane sono stati presenti nel 2016 film "Figure Nascoste", con protagonisti Taraji P. Henson, Janelle Monáe e Octavia Spencer. Il film dettagli la vera storia di Katherine Johnson, Maria Jackson e Dorothy Vaughan, che ha affrontato la discriminazione, il razzismo e la segregazione, ma sono di vitale importanza nel preparare l'astronauta John Glenn missione orbitale.

Le tre donne erano matematici menti che hanno contribuito a fare la storia.

Chip Somodevilla/ Speaker della camera Nancy Pelosi posa per una fotografia nel corso di un evento per onorare la NASA 'Nascosti Figure,' le donne Afro-Americane matematici che ha aiutato gli Stati Uniti per il programma spaziale in parte in quella Sala in Campidoglio, il 27 Marzo 2019.

Secondo la NASA Glenn non mettere troppa fede in calcolatori elettronici, e, invece, avrebbe chiesto ingegneri per "ragazza", riferendosi a Johnson, per eseguire gli stessi numeri attraverso le stesse equazioni che era stato programmato il computer a mano.

(di PIÙ: il Presidente Donald Trump segni direttiva approvazione ridotta Space Force)

Nel mese di dicembre 2018, la DC Consiglio ha votato all'unanimità, per onorare la "figura nascosta" scienziati e rinominare il blocco 300 di E Street, a sud-ovest, secondo ABC Washington affiliato WJLA.

Amministratore della NASA Jim Bridenstine è stato raggiunto da Sen. Ted Cruz, il D-Texas, DC, Presidente del Consiglio Phil Mendelson e autore Margot Lee, che ha scritto il libro "Nascosti Figure: The Untold Vera Storia di Quattro Donne Afro-Americane che hanno Contribuito a Lanciare la Nostra Nazione Nello Spazio," per cambiare il nome E Street SW.

Joel Kowsky/NASA coperto, strada, segno è visto al di fuori del Quartier generale della NASA edificio il giorno prima di una strada ridenominazione cerimonia, 11 giugno 2019, in Washington, DC di PIÙ: Vuole unirsi lo Spazio della Forza? Non ci sarà un'accademia.)

"Si tratta di come l'uomo di computer, queste donne matematici -- stavano facendo il sollevamento di carichi pesanti in ricerca aeronautica, e su come le donne di tutte le provenienze dimostrare che non solo le donne sono bravo in matematica, a volte sono i migliori in matematica", ha detto Lee.

Johnson, 100, è l'ultimo superstite dei tre.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.