Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La Nota: 'Betomania' getta l'ombra oltre il 2020 campo

La PRENDERE con Rick Klein

"Betomania" non si è concluso con una campagna che è venuta meno. Può essere una forza potente come non mai.

in Qualche modo, un ritiro membro Casa che ha appena perso una corsa al Senato è tra i più grandi nomi in un enorme campo di potenziale 2020 candidati Democratici.

Rep. Beto O'Rourke, il D-Texas, è in ombra di un profondo panchina dei contendenti senza Iowa o un New Hampshire viaggio, o qualsiasi reale passo verso il lancio di una candidatura alle elezioni presidenziali.

Considerare come la sua ogni conversazione con un importante Democratico ha la qualifica di notizie, così come ogni enunciato da un donatore loda la sua campagna di tono. Un MoveOn.org sondaggio pubblicato questa settimana aveva O'Rourke informale preferito tra i progressisti, fuori bordo l'ex Vice Presidente Joe Biden e il Sen. Bernie Sanders e mettendolo ben in anticipo Sen. Elizabeth Warren.

Quando l'ex Reparto di Alloggiamento e Urbano Sviluppo il Segretario di Julian Castro ha annunciato la sua presidenza comitato esplorativo mercoledì, si era perso in pochi, che una delle prime domande da lui per risposta era circa il suo collega Texano prospettive. O'Rourke sicuramente non inviare alcun tipo di aperture di lavoro per attrarre i migliori staff.

Interessati nella Nota?

Aggiungere La Nota un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Nota news, video e analisi da ABC News. La Nota Aggiunge Interesse

Si mette questo potenziale candidato in posizione invidiabile-per ora-di essere in grado di dettare la sua linea temporale. Ma è anche un promemoria per tutti i visitatori che anche il più ampio dei campi può sembrare stretto quando i grandi nomi di ottenere più grande.

La CARRELLATA con MaryAlice Parchi

può essere facile perdersi nel giorno per giorno le alterne vicende delle indagini, rinvii a giudizio e sentencings del presidente dell'ex colleghi.

mercoledì, tuttavia, il tribunale ha disposto, in bianco e nero, un grippaggio, big-picture da asporto per gli elettori.

Secondo i documenti del tribunale, non solo il presidente, l'ex avvocato personale di Michael Cohen ammessi all'esecuzione di pagamenti per squash in negativo, la storia delle ultime settimane il 2016 elezioni-un atto di accusa ha affermato che era palesemente illegali-ma tabloid editore America Media, Inc., un'altra parte della transazione, è troppo.

AMI riconosciuto ai procuratori federali, come firma in un documento della corte, che ha fatto un pagamento "in collaborazione ... e, a richiesta e suggerimento di uno o più componenti o agenti il candidato 2016 campagna presidenziale per garantire che una donna non pubblicizzare danneggiare le accuse sul candidato prima del 2016 elezioni presidenziali e, di conseguenza, l'influenza che l'elezione."

Cosa c'è di più, i documenti del tribunale ha rivelato AMI sapeva che era soggetto a campagna federale leggi finanziarie e che le spese di questa natura, con questo intento, sono illegali.

finanza di Campagna violazioni può sembrare fuori moda, vaghe o immateriale, ma queste violazioni al loro core dipingere una struggente e potente tentare di truffare e ingannare gli elettori, si pongono domande fondamentali su ciò che gli elettori meritano di sapere e chi può decidere.

Marion Curtis/APDavid Uccello, Presidente e CEO di American Media, che pubblica il National Enquirer, si rivolge ai partecipanti al Party di New York, Agosto. 21 del 2018.

La PUNTA con Giovanni Verhovek

Cosa fare quando non hai mai eseguito una campagna politica prima e la necessità di personale in stati chiave in avanti del 2020? Mettere in un appello per il personale su LinkedIn, naturalmente.

La mossa hedge fund manager-trasformato-ambientalista Tom Steyer in modo anonimo, ma pubblicamente, pubblicare, per le posizioni ricevute alcune nervature online circoli politici di mercoledì, in particolare tra coloro che sicuramente consapevoli del fatto che alcuni dei principali potenziali candidati sono stati mettere fuori antenne per il personale in Iowa, New Hampshire e così per mesi.

anche Se un portavoce di Steyer ha detto che "le discussioni con potenziali staff preliminare" e che lui "non ha preso una decisione finale" su una corsa, quelli scherno dietro di loro account Twitter potrebbe considerare di quanto velocemente sarete in grado di recuperare. Con un patrimonio netto stimato a nord di $1 miliardo, Steyer sarebbe in grado di costruire un grande staff e funzionalità il suo messaggio su più schermi in tutta precoce di voto uniti rispetto a qualsiasi altro dice il candidato, salvare il miliardario ed ex Sindaco di New York Michael Bloomberg.

per Non parlare che non era nemmeno tre anni fa, che un altro miliardario con un ampiamente messo in discussione operazione politica ha fatto abbastanza bene per se stesso, le primarie.

Chip Somodevilla/, FILEHedge fondo miliardario, Democratica mega-donatore, e l'ambientalista Tom Steyer tiene una conferenza stampa per quanto riguarda il suo futuro politico e piani di Jan. 8, 2018, in Washington, DC.

LA PLAYLIST

ABC News' "Iniziare da Qui" Podcast. giovedì mattina episodio caratteristiche ABC News' Aaron Katersky, che rompe la condanna dell'ex Trump fixer Michael Cohen. Quindi, ABC News' Mariam Khan spiega una legislazione volta a spingere indietro contro l'Arabia Saudita per l'omicidio di editorialista del Washington Post Jamaal Khashoggi. http://apple.co/2HPocUL

che COSA È NECESSARIO SAPERE OGGI

il Presidente Donald Trump si incontra con il Segretario di Stato Mike Pompeo alle 11:45 del mattino e governatori eletti alle 2 del pomeriggio alla Casa Bianca. Lui e la first lady Melania Trump sarà presente Natale ricevimenti a 5:15 e le 8:30

consigliere per la sicurezza Nazionale John Bolton è impostato per svelare il Trump politica dell'amministrazione strategia per l'Africa a 9:30 alle ore Heritage Foundation evento.

Accusato spia russa Maria Butina è prevista alle 10:30 motivo udienza presso la Corte Distrettuale degli stati UNITI a Washington.

Sen. Jeff Flake pronuncia il suo discorso di addio al Senato alle ore 11

Sen. Ben Cardin, membro della Commissione affari Esteri del Senato, fornisce un commento a ore 9 Centro per Studi Strategici e Internazionali di discussione Globale Magnitsky Act.

Il Congressional Budget Office rilascia l'ultima edizione del "Opzioni per la Riduzione del Deficit" report a 2 ore

La Nota ha un nuovo look! Scarica ABC News app e selezionare "Nota" come un elemento di interesse per ricevere il giorno più acuta analisi politica.

La Nota è un quotidiano ABC News caratteristica che si evidenzia per la giornata di top stories in politica. Si prega di tornare domani per verificare l'ultima.
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.